Sanyo Z2 collegamenti con DVD, quale?!? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Sanyo Z2 collegamenti con DVD, quale?!?

fabugo65
26-09-2004, 11:56
Ho un quesito che mi arrovella la mente e che non sono ancora riuscito a risolvere, vorrei collegare il mio lettore DVD a un Sanyo PLV Z2, non dispongo dell'uscita component, quelle disponibili sono (oltre alla video composito che preferirei evitare): Scart RGB, RGB (tre uscite di colore rosso, verde e blu) e SVideo. Qual'e' la migliore da usare, considerando anche che mi occorre un cavo di 8/9 metri di lunghezza? E che tipo di cavo o adattatore dovrei usare per collegare il DVD alla presa DVI dello Z2?
Ultima cosa, il mio lettore DVD non ha il progressive scan.

Grazie a chiunque voglia rispondermi!

Fabrizio

peo
26-09-2004, 12:18
ciao
be le scelte sono 2
rgb
con un collegamento scart=>dvi ( o meglio vga con adattatore dvi)
o l svideo e in questo caso ci dovresti arrivare direttamente
se il tuo dvd non ha l svideo diretto dal pannello posteriore (connessione rotonda nera) lo dovrebbe avere nella scart in questo caso prendi un adattatore scart che ti dia le connessioni svideo e audio

su che sia meglio lo devi vedere tu io mi sono trovato meglio con svideo l immagine + affilata , mentre nel rgb avevo un immagne leggermente sfocata

ha ho anche io lo z2:D
ciao

fabugo65
26-09-2004, 13:50
Grazie per la dritta, in effetti io non ho ancora lo Z2:( ma sto valutando quale vpr acquistare in base anche ai collegamenti disponibili.........

Ero orientato sull' Hitachi PJ TX100, ma ho visto che con l'uscita dello Z3 della Sanyo il suo predecessore ha avuto un vistoso calo di prezzo, cosa che mi fa propendere per quest'ultimo......

Cmq in linea teorica anche a me piace un immagine piu' "affilata", provero con il collegamento Svideo.

Ciao!