Il reportage dell' HCD è on line! [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Il reportage dell' HCD è on line!

Mauro Bricca
21-10-2002, 21:33
http://www.horrorcult.com/ht
cliccare su Eventi: HCD 2002

più che altro un diario di viaggio (compreso OT: giro turistico e ristorante...) e tante foto come al solito!

Purtroppo mi si erano scaricate le batterie della macchinetta digitale; un grazie quindi a Gianluca e Fabietto ai quali ho dovuto rubare un po' di foto.

sasadf
21-10-2002, 21:41
Originariamente inviato da Mauro Bricca
http://www.horrorcult.com/ht
cliccare su Eventi: HCD 2002

più che altro un diario di viaggio (compreso OT: giro turistico e ristorante...) e tante foto come al solito!

Purtroppo mi si erano scaricate le batterie della macchinetta digitale; un grazie quindi a Gianluca e Fabietto ai quali ho dovuto rubare un po' di foto.

BELLLOOOO!!!
PURE iiioooo!!!!
PERò PROPRIO NON sono potuto venire...
Dopo avere detto no ad Eurochocolate a Ne-ne, non potevo certo dirle: "Amò io vado a Bologna ad un meeting con i miei amici del forum".
Se l'avessi fatto , scommetto che stavolta la clausola del semestre in bianco sarebbe scattata.....
sarà per la prossima....io intanto mi vado a leggere TUTTo l'articolo, e grazie Mauro, sei stato gentilissimo, così potremo partecipare tutti noi appasssionati che pur impossibilitati a venire, avremmo fatto volentieri parte della cricca.....

ciao
sasadf

fabio fiorentino
21-10-2002, 22:44
Caro Mauro,

sono contento che hai postato il reportage on-line di Alberto.
Mi hai dato la possibilità di "sbirciare"...dentro il suo negozio che spero di vedere tra un mesetto circa!!!
Se hai fatto altre foto...mettile che me le vado a guardare subito!!:)

a presto

Fabio

Mauro Bricca
21-10-2002, 22:50
Se hai fatto altre foto mettile che me le vado a guardare subito

non ne ho altre, purtroppo quel giorno la fotocamera digitale mi ha abbandonato... se qualcuno avesse fatto delle foto belle (o anche brutte!) me le può mandare e le inserirò sul sito

joseph68
21-10-2002, 23:46
Complimenti Mauro, e bravo ancora per il reportage.
Hò avuto la sensazione di essere presente all' evento.
Molto ben fatto, e curato come sempre.

Ciao

Emidio Frattaroli
22-10-2002, 10:44
Bellissimo! :):):):)

E poi co sono anch'io in foto :p

Emidio