PDA

Visualizza Versione Completa : DENON AVR-3803 posto anche qui!

Alberto Pilot
17-10-2002, 21:17
Salve a tutti.
Ho sottomano il depliant tecnico del nuovissimo nato in casa Denon, gentilmente portatomi da un collega di ritorno dal CEDIA di Minneapolis.
Cosa dire? Sembra davvero una cosa SUPER!!!
Oltre alle features che hanno reso celebre il "fratello" 3802, il nuovo nato dispone decodifica DTS 96/24 e una up-conversion che trasforma tutti gli ingressi video (CVBS o Y/C) in componenti YPrPb con miglioramento della qualità dell'immagine (presunta, non l'ho visto con occhio!). Paralndo con colleghi tedeschi, mi dicono che era annunciato per fine mese, ma adesso voci ufficiose lo danno per Gennaio 2003.
C'è qualcuno in contatto con L'audiodelta che mi può aiutare?
Se costa come dicono una manciata di euro più del 3802, di fatto ha ucciso il mercato dell' AVR-AS11R: LO VOGLIO!!!!! :P:P:P:P:P

Graditi ringraziamenti a chi mi aiuta o chi mi da altre info!

Mandi!

Alberto :D

ataru@lum.cn
18-10-2002, 08:55
Originariamente inviato da AlbertoPN
Salve a tutti.
Ho sottomano il depliant tecnico del nuovissimo nato in casa Denon, gentilmente portatomi da un collega di ritorno dal CEDIA di Minneapolis.
Cosa dire? Sembra davvero una cosa SUPER!!!
Oltre alle features che hanno reso celebre il "fratello" 3802, il nuovo nato dispone decodifica DTS 96/24 e una up-conversion che trasforma tutti gli ingressi video (CVBS o Y/C) in componenti YPrPb con miglioramento della qualità dell'immagine (presunta, non l'ho visto con occhio!). Paralndo con colleghi tedeschi, mi dicono che era annunciato per fine mese, ma adesso voci ufficiose lo danno per Gennaio 2003.
C'è qualcuno in contatto con L'audiodelta che mi può aiutare?
Se costa come dicono una manciata di euro più del 3802, di fatto ha ucciso il mercato dell' AVR-AS11R: LO VOGLIO!!!!!

Graditi ringraziamenti a chi mi aiuta o chi mi da altre info!

Mandi!

Alberto :D

Beh non ci allarghiamo, la sezione finale dell'AVCA11SR e la sezione trasformatori, nonche' la componentistica lo pongono su ben altri livelli rispetto al pur ottimo 3803:cool:
Non c'e' paragone nemmeno in semplice stereo, comunque perche' non provi a scrivere tu all'audiodelta??
Casomai e' un sicuro ammazzamercato per le altre marche tipo Onkyo e Yamaha ecc ecc... Che sui loro modelli non hanno il DTS 96/24.
Ciauzz

video rookie
18-10-2002, 09:21
sono interessato ankio......:D

sasadf
18-10-2002, 22:51
Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Beh non ci allarghiamo, la sezione finale dell'AVCA11SR e la sezione trasformatori, nonche' la componentistica lo pongono su ben altri livelli rispetto al pur ottimo 3803:cool:
Non c'e' paragone nemmeno in semplice stereo, comunque perche' non provi a scrivere tu all'audiodelta??
Casomai e' un sicuro ammazzamercato per le altre marche tipo Onkyo e Yamaha ecc ecc... Che sui loro modelli non hanno il DTS 96/24.
Ciauzz

il dts 96/24 dovrebbe avercelo anche l'Az2....
Non il dentifricio!!!!

:cool:

spetsnaz64
18-10-2002, 23:27
Se ti interessa un mio amico vende il suo AVR3801 a circa 1000€.

Alberto Pilot
20-10-2002, 11:12
:confused: :rolleyes:

spetsnaz64
21-10-2002, 22:43
no comment su cosa???

sasadf
22-10-2002, 08:41
Originariamente inviato da sasadf

il dts 96/24 dovrebbe avercelo anche l'Az2....
Non il dentifricio!!!!

:cool:

...e invece no, dopo avere attentamente verificato, pare che il nuov DSP AZ2 della Yamaha non avrà il decoder dts 96/24, e questo non può che dispiacermi molto...
questo 3803 ha molte frecce al suo arco, però ancora non ho visto una sua foto...
qualche link?
ciao
sasadf

Alberto Pilot
22-10-2002, 08:58
link sul forum Audio di questo sito o su AFDigitale alla voce News.

Ciao!

Alberto

ataru@lum.cn
22-10-2002, 09:06
Originariamente inviato da sasadf

...e invece no, dopo avere attentamente verificato, pare che il nuov DSP AZ2 della Yamaha non avrà il decoder dts 96/24, e questo non può che dispiacermi molto...
questo 3803 ha molte frecce al suo arco, però ancora non ho visto una sua foto...
qualche link?
ciao
sasadf

http://www.usa.denon.com/catalog/products.asp?l=1&c=2

sasadf
22-10-2002, 09:08
Originariamente inviato da AlbertoPN
link sul forum Audio di questo sito o su AFDigitale alla voce News.

Ciao!

Alberto

letto..appena scritto sono andato alle news di afdigitale, e l'ho trovato.
Di questo apparecchio, come hai ben fatto notare, la cosa più interessante è senz'altro il fatto della possibilità di scalare tutti gli ingressi video compositi e s.video in component: speriamo che sia un trendo che poi gli altri seguiranno....
brava, come sempre, Denon.....
Ma io, per amore, non credo tradirò la Yamaha.
Vediamo poi i prezzi in negozio; magari su hificomponents.de.;)