cofanetto Lotr [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : cofanetto Lotr

rinorho
10-08-2004, 09:55
Qualcuno di voi ha notizie precise sul cofanetto ad 11 Dischi di LOTR. Questo cofanetto dovrebbe rappresentare l'insieme delle 3 versioni estese.
Ciao, Rino

Alberto Pilot
10-08-2004, 11:21
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17456

perņ come scritto, sono solo rumors ...

Mandi!

Alberto :cool:

rinorho
10-08-2004, 13:52
AlbertoPN ha scritto:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17456

perņ come scritto, sono solo rumors ...

Mandi!

Grazie,
Rino

valebon
10-08-2004, 14:19
Che voi sappiate č prevista l'uscita di un "normalissimo" cofanetto stile "Indiana Jones", al massimo di 4 dischi (3 film + extra) ??

La trilogia mi č piaciuta e la vorrei comprare (anche se non lo ritengo quel capolavoro per cui l'hanno fatta passare :rolleyes: ) ma non ho intenzione di comprare nessuno "scafandro" con 400 ore di extra che non guarderņ mai :D

thanxxx

byez

Alberto Pilot
10-08-2004, 17:05
valebon ha scritto:
Che voi sappiate č prevista l'uscita di un "normalissimo" cofanetto stile "Indiana Jones", al massimo di 4 dischi (3 film + extra) ??

La trilogia mi č piaciuta e la vorrei comprare (anche se non lo ritengo quel capolavoro per cui l'hanno fatta passare :rolleyes: ) ma non ho intenzione di comprare nessuno "scafandro" con 400 ore di extra che non guarderņ mai :D

thanxxx

byez

conoscendo tutto il merchandising che c'č dietro ad un'operazione di marketing come quella di L.O.T.R. e ben consci dell'hype che solleva ogni dichiarazione di Petet Jackson & Co. lo ritengo altamente improbabile. IMHO.

Forse (ma con percentuale di dubbio al 90%) potrei trovare "soddisfacente" un'operazione come il cofanetto dell'Alien Quadrilogy : 2 DVD per film, comprensivi di extra.

Solo che conoscendo la durata di ogni singolo episodio (e avendo ben in mente il progetto originale del regista), la "vedo dura" cavarsela con meno di 7 DVD per il solo film (anche 10 con una compressione accettabile ed il DTS-ES).

Insomma... per 6 "'gna famo" !!:D :D
Super IMHO !!!

Mandi!