stazzatleta
13-07-2004, 18:48
cosa volete che vi dica....non riesco mai a star calmo... 8)
vorrei cedere i miei gloriosi surround (peraltro come tali un po' sprecati) Mission 701 + stand dedicati.
le caratteristiche sono qui riportate, ho foto e manuale in PDF da inviare tramite email (il manuale è 3,5MB), a chi ne fa richiesta.
- amplificazione raccomandata : 25-100W
- tipo di diffusore: : 2 vie bass reflex (anteriore)
- risposta in freq (+-3db) : 58 HZ-20kHZ
- risposta in bassa freq (-6db) : 50 HZ
- sensibilità : 89 db
- impedenza : 8 Ohm
- driver woofer : 165 mm (profiled GC cone)
- dirver tweeter : 25 mm (soft dome)
- dimensioni (hxlxp) : 450x215x300
il suono è tipico Mission, alti molto dettagliati ma non squillanti, bassi generosi per un 16 cm, aiutati da una cassa in MDF di buone dimensioni.
prezzo: € 200 con stand (marca Alphason, di metallo riempiti di simil sabbia, con punte di accoppiamento)
sono in condizioni molto buone, di colore nero. disponibile a farvele ascoltare, se volete
vorrei cedere i miei gloriosi surround (peraltro come tali un po' sprecati) Mission 701 + stand dedicati.
le caratteristiche sono qui riportate, ho foto e manuale in PDF da inviare tramite email (il manuale è 3,5MB), a chi ne fa richiesta.
- amplificazione raccomandata : 25-100W
- tipo di diffusore: : 2 vie bass reflex (anteriore)
- risposta in freq (+-3db) : 58 HZ-20kHZ
- risposta in bassa freq (-6db) : 50 HZ
- sensibilità : 89 db
- impedenza : 8 Ohm
- driver woofer : 165 mm (profiled GC cone)
- dirver tweeter : 25 mm (soft dome)
- dimensioni (hxlxp) : 450x215x300
il suono è tipico Mission, alti molto dettagliati ma non squillanti, bassi generosi per un 16 cm, aiutati da una cassa in MDF di buone dimensioni.
prezzo: € 200 con stand (marca Alphason, di metallo riempiti di simil sabbia, con punte di accoppiamento)
sono in condizioni molto buone, di colore nero. disponibile a farvele ascoltare, se volete