Chi va a Bologna? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Chi va a Bologna?

Paola
11-10-2002, 08:32
:) :) :) Ciao a tutti.
Vorrei sapere se c'Ŕ qualcuno che il 19 sarÓ a Bologna; noi stiamo pensando di andare, anche perchŔ tra le altre cose direi che proprio non si pu˛ perdere un corso di Andrea Manuti.... c'Ŕ sempre qualcosa da imparare, purtroppo, visto che poi se ne pagano le conseguanze nel momento in cui torna a casa a "giocare" con il tritubo!
Sarebbe carino organizzare un gruppetto, un po' come Ŕ stato per il TAV di Milano.
Mi fate sapere? Aspetto adesioni.
Un salutone. Paola

Guren
11-10-2002, 09:47
far˛ io possibile per non perdermi una sorta di TAV in miniatura (anzi ho idea che li non ci saranno discussioni tipo: il vpr era tarato male/di fretta e/o la stanza d'albergo non permetteva al sistema di esprimersi al meglio quindi per certi versi sarÓ un TAV in versione "elite" ;)) a 50 km da casa.

p.s. chi ha detto che in realtÓ non voglio perdermi Bikini Destination? :p :o :D

Mauro Bricca
12-10-2002, 00:23
Io ci sono senz'altro, con un gruppetto di concittadini... oltre a rivedermi il Cine9 in HDTV mi interessa molto la soluzione dvd in SDI col Rosebud che esegue il rescaling...

Emidio Frattaroli
12-10-2002, 17:30
Io vengo di sicuro! :):):)

Emidio

Paola
12-10-2002, 22:32
:) :) :) Felicissima di sapere che ci sarai, caro Mauro.
Quanto a Emidio...... beh, se non hai altro da fare, ti consiglierei di essere dei nostri; sai, potresti imparare qualcosa!!
Scheeerzo... ci vediamo sabato.
un salutone. Paola :) :) :)