PDA

Visualizza Versione Completa : Prossimi Prj LCD - A quando?

claypool
29-06-2004, 13:36
salve
qualcuno conosce le prossime uscite di proiettori LCD di fascia medio/alta?

in sintesi vorrei sapere a quando l'evoluzione dell'epson TW500 (sia essa di qualunque marca)

grazie

Alberto Pilot
29-06-2004, 14:45
claypool ha scritto:
salve
qualcuno conosce le prossime uscite di proiettori LCD di fascia medio/alta?

in sintesi vorrei sapere a quando l'evoluzione dell'epson TW500 (sia essa di qualunque marca)

grazie

News dopo l'estate?
Magari in Italia dopo il TAV ? ;)

Mandi!

Alberto :cool:

stazzatleta
29-06-2004, 14:57
mi sembra che il PTAE 800 sia previsto per l'autunno con matrice full HDTV.

penso che la vetrina migliore sia davvero il TAV come dice Alberto...

claypool
29-06-2004, 16:04
ok
grazie
a novembre dovrò prendere un prj LCD e stavo valutando se prendere il TW500 (o yamaha LPX510) a prezzo sicuramente ribassato o magari buttarmi (spendendo di più) sui nuovi LCD che proproi in quelle settimane verranno fuori...

Alberto Pilot
29-06-2004, 16:11
claypool ha scritto:
ok
grazie
a novembre dovrò prendere un prj LCD e stavo valutando se prendere il TW500 (o yamaha LPX510) a prezzo sicuramente ribassato o magari buttarmi (spendendo di più) sui nuovi LCD che proproi in quelle settimane verranno fuori...

dal costo del nuovo rispetto al vecchio , e soprattutto alle differenze vere rispetto ai due modelli.

Occhio con le super risoluzioni.
Ricordati la necessità di mappare la matrice dell'LCD da parte dell'elettronica on board ... per cui con uno "scarso PAL" che rappresenta il 90% dell'utilizzo di un vpr ... devi pensare ad un processore esterno od ad un HTPC per far rendere la bestiola.

Difficilmente i lettori DVD stand alone hanno sezioni video davvero all'altezza. A meno di non spendere il doppio del vpr ... ma a quel punto, ne vale davvero la pena poi ??? ;)

Mandi!

claypool
29-06-2004, 16:16
non fa una piega...

stazzatleta
29-06-2004, 16:20
AlbertoPN ha scritto:
dal costo del nuovo rispetto al vecchio , e soprattutto alle differenze vere rispetto ai due modelli.

Occhio con le super risoluzioni.
Ricordati la necessità di mappare la matrice dell'LCD da parte dell'elettronica on board ... per cui con uno "scarso PAL" che rappresenta il 90% dell'utilizzo di un vpr ... devi pensare ad un processore esterno od ad un HTPC per far rendere la bestiola.

Difficilmente i lettori DVD stand alone hanno sezioni video davvero all'altezza. A meno di non spendere il doppio del vpr ... ma a quel punto, ne vale davvero la pena poi ??? ;)

Mandi!

sicuro, ho dato per scontato un HTPC per un full HD, e che HTPC!

lus
29-06-2004, 21:00
E' da troppo tempo che se ne parla
E' illogico ipotizzare una uscita cosi' prossima
Abituiamoci a pensare che non se ne parlera' se non nei prossimi 2 anni e mezzo abbondanti
Godiamoci le matrici che abbiamo ora !!