E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano) [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)

Alberto Pilot
28-06-2004, 12:43
Dopo che tanc amis e an organizat un radun par i appasionas da la lor zone, alè rivât il moment che ancje no si dedin di fà.
Scumencin cu les adesions par il prin radun furlan dai amis dal Forum !
Us dovaresin sedi une vore di int. Nus covente ancje la disponibilitat dal lùc da part di qualchi dun ( a cjase me volentiir, ma in 86 metros quadris, zà in quatri si sta strituz). Scugne asulutametri vignì Archimende, Paolo UD, Raffaele,Spanky3 e duc i lor amis che ulin divertisi.
Coragjo no stait vergognasi. Une fete di salamp, un tai di neri e une vore , ma une vore di CT (Cjase Teatri) :D !!!!

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Per i non residenti ;) che vogliono lo stesso unirsi, traduco quanto sopra riportato :

"Ed ora tocca a noi !!

Dopo che tanti altri amici hanno organizzato un raduno per gli appassionati della loro zona, è venuto il momento che anche noi ci diamo da fare.
Diamo il via alle adesioni per il primo raduno friulano degli amici del Forum !
Dovremmo essere un nutrito gruppetto . Serve anche gentilmente la disponibilità del luogo da parte di qualcuno (a casa mia volentieri, ma in 86 mq già in 4 si è strettini) ! Non possono assolutamente mancare Archimede, Paolo UD, Raffaele, Spanky3 (in rigoroso ordine alfabetico) e tutti i loro ed altri amici che intendono divertirsi. Coraggio ... non siate timidi ! Una fetta di salame, un bicchiere di rosso e tanto, ma tanto HT !!!!"

Quindi che siate Nibelunghi (no Paolo?), Austroungarici o semplici appassionati di HT e non vi spaventi prendere l'auto e fare qualche Km, aderite numerosi !! Ci sarà da divertirsi!
Ciao

peppemar
28-06-2004, 15:58
Da Alto atesino doc non posso esimermi dal partecipare, che devo portare ...... i cannoli :p :p :rolleyes: :rolleyes:

Alberto Pilot
28-06-2004, 16:12
peppemar ha scritto:
Da Alto atesino doc non posso esimermi dal partecipare, che devo portare ...... i cannoli

Beh Peppe .... hoi scritto:

"Quindi che siate Nibelunghi (no Paolo?), Austroungarici o semplici appassionati di HT e non vi spaventi prendere l'auto e fare qualche Km, aderite numerosi !! Ci sarà da divertirsi!"

prendi l'areo e vieni pure, sarai nostro graditissimo ospite.
Davvero!
:)

Per i cannoli non bisogna aspettare l'autunno ... o mi hanno fornito notizie false e tendenziose?? :D

Mandi!

peppemar
28-06-2004, 16:21
AlbertoPN ha scritto:

Per i cannoli non bisogna aspettare l'autunno ... o mi hanno fornito notizie false e tendenziose?? :D

Mandi!

Diciamo che la notizia e' vera a meta', infatti i cannoli sono fatti con la ricotta che viene fuori dal latte caprino, se nei pascoli non c'e' l'erba alle pecore gli danno il fieno o le fave secche, o nel peggiore dei casi il mangime chimico e quindi il latte non e' gustoso, ma in alcune zone collineari il latte e' sempre buono e la ricotta spettacolare.

Ciao

ango
28-06-2004, 16:42
peppemar ha scritto:
cut....
se nei pascoli non c'e' l'erba alle pecore gli danno il fieno o le fave secche,.....

Ciao

:eek:

Peppermar, che usanze curiose avete in sicilia..... Dalle nostre parti l'erba non la diamo certo alle pecore..... :D

AlbertoPN ha scritto:
cut....

Dopo che tanti altri amici hanno organizzato un raduno per gli appassionati della loro zona, è venuto il momento che anche noi ci diamo da fare.
Diamo il via alle adesioni per il primo raduno friulano degli amici del Forum !
Dovremmo essere un nutrito gruppetto . Serve anche gentilmente la disponibilità del luogo da parte di qualcuno (a casa mia volentieri, ma in 86 mq già in 4 si è strettini) ! Non possono assolutamente mancare Archimede, Paolo UD, Raffaele, Spanky3 (in rigoroso ordine alfabetico) e tutti i loro ed altri amici che intendono divertirsi. Coraggio ... non siate timidi ! Una fetta di salame, un bicchiere di rosso e tanto, ma tanto HT !!!!"

Ciao

Alberto,

ti do' subito la mia solidarietà.......

Ma cosa porto io ??? Vino NO, Grappa NO, Sopresa Vicentina .... ummm Meglio il vostro S.Daniele...

Facciamo 4 GATTI in padella ????? :D

Ilario.

Paolo UD
28-06-2004, 18:03
Era ora :)
Io posso mettere a disposizione il mio salotto dove ho la sala HT, ma anche da me gli spazi per una visione sono limitati (il divano è attaccato alla parete :rolleyes: , quindi ho 5-6 posti a sedere ), ma per una bevuta ci stiamo tutti!.

Vista la vicinanza tra alcuni members del forum, si potrebbe organizzare un tour :cool: per poi terminare la serata in qualche frasca o agriturismo :D

In ogni caso io ci sarò! :)

Mandi
Paolo

Ninja
28-06-2004, 18:25
Ma quando lo fareste?
Perchè una delegazione magna-romagnola ai raduni è quasi d'obbligo.
Io l'ultima volta che sono venuto dalle vostre parti ho perso 10 punticini in un colpo, magari la prossima posso usare la macchina di Himbo - che intestandola alla ditta riesce a schivarsi i punti.

valebon
28-06-2004, 22:15
AlbertoPN ha scritto:
Une fete di salamp, un tai di neri ..

In qualità di trevigiano non so se posso unirmi alla seduta audio-video, ma posso almeno partecipare alla fase sopra descritta ?? :D

byez

archimede
28-06-2004, 23:30
Bravi! Ottima idea!

Sono senz'altro qui a dare la mia felice adesione:)
Sarà un piacere conoscerVi di persona e rivedere i pochi che già conosco!

Ora le dolenti note: sono tornato single da poco! E il mio soggiorno/sala HT è ancora in altissimo mare!!!

Per le cibarie e vinelli ci organizziamo;)

A presto!!!

Marco

Alberto Pilot
29-06-2004, 08:02
le adesioni finalmente arrivano ... ;)

Vale ed Ango, certo che potete partecipare, soprattutto alla seduta A/V ... quella eno-gastronomica è più che scontata ! :D :D

E come non accogliere a braccia aperte la delegazione magna-romagnola?
Siete tutti i benvenuti ...

se ci organizziamo a dovere, andiamo anche tutti in qualche bel posticino tipico a gustare le prelibatezze locali (frico, salame scaldato nell'aceto, polentina, formaggio di fossa, etc ...) e parlare della nostra passione preferita.

No, non quella !! :D :D
Intendevo l'HT ! :p

Mandi e avanti con le "prenotazioni" !

Kilo
29-06-2004, 09:44
Se c'è frico e formaggio di fossa non posso mancare!:D

...e poi passo da Udine o Trieste quasi tutte le settimane.... oltretutto anche domani!

Alberto Pilot
29-06-2004, 11:08
Kilo ha scritto:
Se c'è frico e formaggio di fossa non posso mancare!:D

...e poi passo da Udine o Trieste quasi tutte le settimane.... oltretutto anche domani!

Sei il benvenuto chiaramente ....

Mandi!

Guren
29-06-2004, 12:29
io ho fatto il militare tra Udine (car alla caserma Spaccamela) e Cividale del Friuli (fanteria meccanizzata)... può bastare per essere ammesso al raduno? :D:D

Alberto Pilot
29-06-2004, 12:54
Guren ha scritto:
io ho fatto il militare tra Udine (car alla caserma Spaccamela) e Cividale del Friuli (fanteria meccanizzata)... può bastare per essere ammesso al raduno?

un semplice "buffaiolo" ... :D :D

e di solito i friulani sono alpini ;) , certo che si !

eh eh eh !!!! :p

Scherzo dai, che poi qualcuno che non mi conosce mi prende davvero per razzista.

Cosa vuoi di più?

Tanto buon cibo, tanto buon vinello e tanta tanta buona compagnia !
Meglio di così! ;)

Mandi!

Raffaele
29-06-2004, 15:15
un semplice "buffaiolo" ...
Non cominciamo a dire c....te!!!!!:p :p :p prima ancora di incontrarci.Ci sono anche i friulani che hanno servito la patria in Fanteria e di questo ne sono orgogliosi.
Io la conferma la do volentieri, anzi molto volentieri, magari sapendo il periodo.
Peppemar ha parlato di ricotta. Domenica ho lasciato volentieri che una altissima precentuale di friulani affollasse le spiagge di Lignano e dintorni per andare accompagnato dalla moglie a godermi il fresco-ventilato della montagna, mangiare un piatto tipico in malga ( Malga Pizzul sopra Paularo per chi conosce le zone ) e comprare la "scuete".
Raffaele

Alberto Pilot
29-06-2004, 15:36
Raffaele ha scritto:
un semplice "buffaiolo" ...
Non cominciamo a dire c....te!!!!!:p :p :p prima ancora di incontrarci.Ci sono anche i friulani che hanno servito la patria in Fanteria e di questo ne sono orgogliosi.

mi piace "stimolare" i toni prima di iniziare.
Dai dai .... cosa vuoi che sia ... sempre militari si era ... :D

il periodo è da decidersi, il luogo anche, le adesioni non sono complete ...

come dire : siamo messi bene! :p
In ogni caso, venvenuto nel gruppo!

Mandi!

Raffaele
29-06-2004, 15:56
Personalmente ho problemi di cantiere...( vedi allegato ):
Però allo stesso tempo non voglio pesare sulla struttura/casa di qualcun'altro considerando che sembra sempre più essere DETERMINANTE il fattore enogastronomico ( e vorreri vedere....siamo in FRIULI!!!!).
Valutare l'uso di una struttura (capannone/grosso ufficio ) dove effettuare prove di diversi proiettori e video/deinterlaccio/ammenicoli vari è improponibile? Per poi indirizzarci verso la frasca/ristorante/bettola per far conoscere anche hai partecipanti "esteri" i nostri insaccati/latticini/prelibatezzevarie/bottiglie/damigiane e quant'altro?
Vogliamo valutare questa proposta?
Raffaele

Alberto Pilot
29-06-2004, 16:07
Raffaele ha scritto:
Valutare l'uso di una struttura (capannone/grosso ufficio ) dove effettuare prove di diversi proiettori e video/deinterlaccio/ammenicoli vari è improponibile? Per poi indirizzarci verso la frasca/ristorante/bettola per far conoscere anche hai partecipanti "esteri" i nostri insaccati/latticini/prelibatezzevarie/bottiglie/damigiane e quant'altro?
Vogliamo valutare questa proposta?
Raffaele

personalmente posso cercare di darmi da fare per portare qualche "ferro" a mia diposizione ... un bel shoot out sarebbe davvero una gran cosa ...

vediamo if I'm allowed to ... :rolleyes:

Hai tu il posto o la struttura in caso?
Mandi!

Raffaele
29-06-2004, 16:13
Se l'idea del shoot out prende forma ( voglio vedere qualcuno scaricare dal bagagliaio dell'auto un crt :D :D :D :D ) penso di poter trovare la struttura.
Raffaele

Raffaele
29-06-2004, 16:29
Ognuno nel suo piccolo potrebbe portare quanto a sua disposizione, sempre tenendo presente pesi, misure e bagagliai.
Da parte mia:
Nec HT1000
Cinemateq POP
HTPC per materiale HD

Alberto Pilot
29-06-2004, 16:38
Raffaele ha scritto:
Se l'idea del shoot out prende forma ( voglio vedere qualcuno scaricare dal bagagliaio dell'auto un crt :D :D :D :D ) penso di poter trovare la struttura.
Raffaele

potresti avere delle sorprese !!!

Solo che mi servono tre orette prima dell'operazione! :cool:

Mandi!

Paolo UD
29-06-2004, 16:45
Io posso svitare il PTAE300 dalla staffa. Dato che c'è già un HTPC mi basterebbe tirarmi giù i setting del ps.
Avrei anche un telo sopar a molla, se dovesse servire :D

mandi
Paolo

Raffaele
29-06-2004, 16:59
Per AlbertoPN......svita svita.
E nel frattempo tutti i friulani potrebbero cominciare a proporre una bettola!!!!!
Per Ninja....Sarebbe così piacevole poter provare il 7200 e l'Iscan HD:p :p oltre che conoscerti....

Alberto Pilot
30-06-2004, 17:02
iniziamo a fare sul serio.

Innanzitutto il periodo. Quando facciamo, prima delle ferie o immediatamente dopo,al reinizio delle attività ?

Poi, giornata preferita. Un sabato può andare?
Se c'è anche lo shoot out possiamo partire dal pomeriggio presto e così se si finisce tardi ci si riposa la domenica.

Vogliamo fare una cosa "seria seria" (tipo almeno tre processori diversi, switcher video, schermi, ambiente controllato, sorgenti in SDI, etc) o ci accontentiamo in prima battuta di una cosa "onestamente seria" (due o tre vpr a confronto, se ci sono processori, e visione di un bel film - magari anteprima - su quello che si reputa migliore?) ??? ;)

Coraggio ... proponete e troviamo un accordo!

Mandi!

Michele Spinolo
30-06-2004, 17:48
Invitato dalla "bestia" (sapete benissimo tutti a chi mi riferisco!:D ) rimngo in attesa della data: magari il CRT lo porto io!:)

spanky3
30-06-2004, 21:11
...Mi scuso per il ritardo, ma io la sezione "raduni, fiere, eventi"non la "bazzico" ogni giorno...(per fortuna che un ANIMA PIA...mi ha avvisato in PM, altrimenti me n'accorgevo a cose fatte...Grazie)
Comunque, volentierisssssimo aderisco all'iniziativa...vediamo se riusciamo a trovare una sede sufficente per tutti(anch'io a disponibilità di casa avrei dei problemi),fermo restando che non dovrebbe trattarsi soltanto di una gioia per gli occhi e le orecchie, ma anche per il palato.....
PS: direi a luglio, che poi agosto, si sà, c'è fuga generale, me compreso...
Mandi
Enrico

Guren
30-06-2004, 21:27
AlbertoPN ha scritto:

Innanzitutto il periodo. Quando facciamo, prima delle ferie o immediatamente dopo,al reinizio delle attività ?

Se c'è anche lo shoot out possiamo partire dal pomeriggio presto e così se si finisce tardi ci si riposa la domenica.

Vogliamo fare una cosa "seria seria" (tipo almeno tre processori diversi, switcher video, schermi, ambiente controllato, sorgenti in SDI, etc) o ci accontentiamo in prima battuta di una cosa "onestamente seria" (due o tre vpr a confronto, se ci sono processori, e visione di un bel film - magari anteprima - su quello che si reputa migliore?) ??? ;)

Mandi!

Alberto mi spiace dirti che non ci siamo proprio... un intero post propositivo e non si fa menzione alcuna alla parte enogastronomica :mad::mad:

in ogni modo io confermo il mio interesse in ogni caso... che si faccia un raduno serio o che si faccia solo una gran mangiata :D

p.s. certo che se fosse possibile vedere un dlp, magari made in italy, senza la maledetta color wheel ... :sbav::sbav:

Alberto Pilot
01-07-2004, 07:59
Guren ha scritto:
p.s. certo che se fosse possibile vedere un dlp, magari made in italy, senza la maledetta color wheel ... :sbav::sbav:

così ... un HT500Link "a caso" immagino eh? :D :D

La speranza è l'ultima a morire ;)

Mandi!

Raffaele
01-07-2004, 10:29
Io per questa volta devo passare.
Ci sentiamo per la prossima.

Alberto Pilot
02-07-2004, 12:59
AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Up up ... e allora? Venghino con le proposte siori e siore! ;)

Mandi!

gian de bit
05-07-2004, 21:59
AlbertoPN ha scritto:
Up up ... e allora? Venghino con le proposte siori e siore! ;)

Mandi!

...mumble...

....posso portare qualche manuale??? :D :D :D

i i i :D

iao;)

Alberto Pilot
06-07-2004, 07:40
gian de bit ha scritto:
...mumble...

....posso portare qualche manuale???

iao

Scusa? :rolleyes:

Cos'è, una variante al crudo di S.Daniele?? :rolleyes:

Mandi!

gian de bit
06-07-2004, 09:51
AlbertoPN ha scritto:
Scusa? :rolleyes:

Cos'è, una variante al crudo di S.Daniele?? :rolleyes:

Mandi!

Alberto

Premesso che si scherza:

Seeeeeee'' vabbe', diciamo che non hai capito la battuta va'... :D un bel dribbling davvero.. :D :D

[scusate l'O.T.]

Saluti
;) ;)

Alberto Pilot
06-07-2004, 11:01
gian de bit ha scritto:
Premesso che si scherza:

Seeeeeee'' vabbe', diciamo che non hai capito la battuta va'... :D un bel dribbling davvero..

[scusate l'O.T.]

Saluti

Ho giocato a pallacanestro "solo" per 22 anni Gian ... terzo tempo, piede perno, cambio di direzione ... sono questi i termini che mi sono congeniali ...

sinceramnete un dribbling non ho idea di cosa sia .... ;)

E smetti di fare battute su cose infondate ... vieni al raduno che ti dimostro che è vero .... :D ,e non è una minaccia eh?

Mandi!

gian de bit
12-07-2004, 12:54
AlbertoPN ha scritto:

il periodo è da decidersi, il luogo anche, le adesioni non sono complete ...

come dire : siamo messi bene! :p

Mandi!

...e alur?? :D

Saluti
gian;)

carbo
14-07-2004, 10:13
AlbertoPN ha scritto:
Ho giocato a pallacanestro "solo" per 22 anni Gian ... terzo tempo, piede perno, cambio di direzione ... sono questi i termini che mi sono congeniali ...

sinceramnete un dribbling non ho idea di cosa sia .... ;)

E smetti di fare battute su cose infondate ... vieni al raduno che ti dimostro che è vero .... :D ,e non è una minaccia eh?

Mandi!

Scopro con piacere che abbiamo un'altra passione in comune: il basket.
Anch'io l'ho praticato per anni(anche se dalle mie misure non si potrebbe mai dire!), adesso lo faccio a livello amatoriale con gli amici, però mi diverto ancora un sacco!
Per caso, visto che è una sezione che no frequento molto, ho scoperto questo raduno e se trovo qualcuno dei dintorni che viene su mi aggrego volentieri(sempre se c'è posto, ovviamente!), mi fa sempre piacere poter incontrare amici vecchi e conoscerne di nuovi!
Se posso esprimere la mia preferenza io opterei per un sabato.
Fatemi sapere!
Ciao
Giacomo

Alberto Pilot
22-09-2004, 16:31
proponendo come date per questo raduno (che si preannuncia eno-gastronimico a questo punto) il 23 o 24 Ottobre.

Per essere "centrati" proporrei Spilimbergo o dintorni.
Se foste così gentili da aderire, ci facciamo un'idea di quanti siamo e così possiamo anche pensare al posto più adatto (che nelle mie intenzioni è un Agriturismo oppure una Frasca).

Sono ben accetti chiaramente tutti i membri del forum, da qualsiasi parte essi provengano.

Mandi!

Stedel
22-09-2004, 16:50
O comunque farò di tutto per esserci! :D

Stefano

Alberto Pilot
22-09-2004, 17:07
Stedel ha scritto:
O comunque farò di tutto per esserci! :D

Stefano

Beh .... sai già che un "lettino" per te e Moira lo troviamo senza problemi da qualche parte ... per cui, che sia sabato o domenica ... spero di avervi ospiti per tutto il w.e. !!

Impegni lavorativi (miei e vostri) permettendo naturalmente!
Molto bene!

Mandi!

andra
22-09-2004, 17:12
Accettate stranieri ?
Se la data non combacia con il 1/2/3 di ottobre che sono a Strasburgo, verrei anche io.

Ciao
Andra

Paolo UD
22-09-2004, 17:15
Noi purtroppo il 23 non possiamo. Essendo comunque (secondo me) il sabato la giornata ideale, non si potrebbe fare il 30 ottobre ;)
Mandi
Paolo

Alberto Pilot
22-09-2004, 17:20
Paolo UD ha scritto:
Noi purtroppo il 23 non possiamo. Essendo comunque (secondo me) il sabato la giornata ideale, non si potrebbe fare il 30 ottobre ;)
Mandi
Paolo

Azz... posso fare io a meno della mia "acquariofila preferita" ? :D :D :D

No di certo, per cui ok per il 30 Ottobre :p

Andrea certo che puoi partecipare, ci mancherebbe!

Mandi!

archimede
23-09-2004, 06:12
Per me va bene!

Mi sembra OK il discorso eno-gastronomico e va benissimo la proposta frasca-agriturismo.

A presto!:)

Marco

Stedel
23-09-2004, 09:17
andra ha scritto:
Accettate stranieri ?
Se la data non combacia con il 1/2/3 di ottobre che sono a Strasburgo, verrei anche io.

Ciao
Andra

Ottimo Andrea, possiamo organizzare per andarci insieme! :D

Stefano

andra
23-09-2004, 10:01
OK Stefano . Devo portare un manuale di Friulano ? o sono previsti sottotitoli
:D :D
Andra

Stedel
23-09-2004, 10:46
andra ha scritto:
OK Stefano . Devo portare un manuale di Friulano ? o sono previsti sottotitoli
Andra

Non preoccuparti, dopo i tre bellissimi giorni passati con i "nibelunghi", farò io la traduzione in Real-Time:

Friulano->Napoletano->Brianzolo.....ESAGGGGERATO!!! :D

Bastano un paio di "Grappini" e si "capisce" tutto!! :D

Stefano

spanky3
23-09-2004, 21:45
Salvo casini dell'ultimo minuto, farò ben volentieri tutto il possibile per conoscere "live" qualche altro membro del forum e ritrovare quei pochi che conosco.
99% i soi ancje jo! (99% ci sono anch'io!)
A presto !
Enrico

Alberto Pilot
25-09-2004, 11:07
nessun altro che si vuole unire alla combricola?

Qualche magnaromagnolo?
Qualche moderatore?

Su su che il friuli è anche bello da visitare ;)

Mandi!

Fabio D.E.
25-09-2004, 13:50
Se fate il 30 ottobre potrei proprio venire.
Certo che fare il viaggio da solo.....
Se qualche altro Magnaromgnolo volesse aggregarsi.
Alberto, ansioso di conoscerti, domani avremo l'occasione di parlarne a quattrocchi.

valebon
25-09-2004, 21:34
AlbertoPN ha scritto:
nessun altro che si vuole unire alla combricola?

Salvo complicazioni per quella data dovrei aver risolto i miei ... problemi familiari :rolleyes:

Potrei unirmi alla combriccola, una specie di rientro "ufficiale" dopo la pausa obbligata ;)

Aggiungi il posto a tavola, e speriamo bene!

byezz
p.s. risolto il problema del dual view??

Alberto Pilot
27-09-2004, 11:22
valebon ha scritto:
Salvo complicazioni per quella data dovrei aver risolto i miei ... problemi familiari :rolleyes:

Potrei unirmi alla combriccola, una specie di rientro "ufficiale" dopo la pausa obbligata ;)

Aggiungi il posto a tavola, e speriamo bene!

byezz
p.s. risolto il problema del dual view??

Ciao Vale,

ben volentieri. Anzi, vedi di portarti dietro "l'allegra combricola" che di solito troviamo a casa tua, così facciamo un bel gruppetto.
Enzo è d'obbligo perchè ho un CD da fargli ascoltare assolutamente ;).

Mi raccomando, in bocca al lupo per tutto, anche alla mamma!

Mandi e ci sentiamo presto.

P.S. Macchè, ho un altro paio di cose più "urgenti" al momento, ma sono felice che si possa fare! THX ;)

Alberto Pilot
09-10-2004, 09:05
stiamo organizzando assieme all'amico PaoloUD, e con la collaborazione di "personale non forumiano" :D questo incontro.

Sono al vaglio diversi locali, ma ad ogni modo è gradito prenotare per un gruppo certo di persone .... capirete anche voi il perchè.

Se volessero farci l'onore di unirsi a noi anche utenti a due/tre ore di macchina (come i MagnaRomagnoli per fare un esempio) o chiunque (siete tutti naturalmente i benvenuti, moderatori ed Admin compresi) ne abbia il desiderio, si potrebbero anche cercare delle sistemazioni in qualche Bed&Breakfast o simili in modo da risparmiare e poter ripartire la domenica (anche sera, dopo una visita allo splendido Friuli). Gli itinerari non mancano (collina, montagna, pianura, mare se volete, laghi ... tutto! ;) ) e si potrebbe pensare di "spezzare" anche l'incontro in due volte :

- sabato sera (per chi ha anche desiderio di fermarsi a dormire)
- domenica a pranzo (per chi non può "perdere" un sabato per svariati motivi, ma ha lo stesso il desiderio di conoscere gente nuova)

però si accettano consigli naturalmente. Noi siamo a disposizione, per favore fatevi avanti con le vostre proposte.

Direi che possiamo iniziare la "conta" e poi verso metà settimana comunicheremo anche il luogo "del delitto" :D
Pronti? Via :

1) AlbertoPN + lei (se se ne uniscono altre)

Non siate timidi, la "prenotazione" non è vincolante! :D
Mandi!

Guren
09-10-2004, 09:25
se trovo qualche magnaromagnolo disposto a farmi compagnia per il viaggio io ci sono :)

andra
09-10-2004, 11:35
:D + Andra ( purtroppo la mia lei e' impegnata con la belva )

Consigli.
Locale con parcheggio.

( Dai Stefano -Stedel tocca a te e signora, se no mi tocca utilizzare babilon alla cena. :D )

Alberto Pilot
09-10-2004, 11:51
andra ha scritto:
:D + Andra ( purtroppo la mia lei e' impegnata con la belva )

Consigli.
Locale con parcheggio.

( Dai Stefano -Stedel tocca a te e signora, se no mi tocca utilizzare babilon alla cena. :D )

Bene Andrea,

e non ti preoccupare, che "parleremo tutti par Tagliano" quella sera :D :D

.. poi di persona te la spiego!

mandi!

Fabio D.E.
09-10-2004, 13:42
Come ti avevo già anticipato di persona se la data è il 30 di ottobre puoi tranquillamente contarmi.
A quel punto puoi contare anche il buon Guren, visto che senza un accompagnatore non si muove mai....;) :D
Per quanto riguarda la mia signora dovrò chiedere.
Ti saprò dire.

ango
09-10-2004, 17:47
Non mi ricordo più se ho dato adesione.......

Comunque io verrei :D

Come si può rinunciare al fricco ?

Ilario

Alberto Pilot
09-10-2004, 18:24
ango ha scritto:
Come si può rinunciare al fricco ?

Dai CEO, si chiama "frico" con una "c" sola ... e se i MagnaRomagnoli hanno creduto che le tigelle + pesto Modenese + parmigiano erano pesanti .... si dovranno ricredere!!!

Muaahhahhaaa ahhahhah ahhhaahhah :D:D

Benissimo anche per l'adesione di Fabio e Guren ....

avanti avanti ... dai che ci divertiamo!

mandi!

lanzo
10-10-2004, 23:27
se Guren Fabio e gli altri romagnoli passano a prendermi vengo anche io!

però voglio rimanere a dormire, non sopporto i viaggi in macchina soprattutto di notte o quando sono stanco

Così ad Alberto rifaccio tutte le domande del passato raduno che mi si esalta :D :D :D

carbo
11-10-2004, 10:11
Vengo più che volentieri(provo anche a sentire Gianni, se non mi tira il pacco come l'ultima volta) con l'unica incognita del figlio in arrivo.
Ci sentiamo
Giacomo

Himbo
11-10-2004, 10:27
Molto a malincuore, devo rinunciare: ho un importante impegno familiare proprio per sabato e domenica.

Peccato: l'idea era (e rimane :)) molto stimolante.
Sarà per un'altra occasione!

Stedel
11-10-2004, 10:45
...causa negozio, se si fà Domenica riesco,
altrimenti....
devo rinunciare.... buuuuhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :( :(

Stefano

Alberto Pilot
11-10-2004, 19:02
alla luce dei recenti post, allora, possiamo anche fare così :

chi preferirebbe fare il raduno sabato (pranzo o sera) e chi invede domenica ???

Così ci "allineamo" senza scontentare nessuno.

Per me è indifferente, quindi fate vobis ;)

Colgo l'occasione anche per rimpolpare la lista.

1) AlbertoPN + lei (se ne partecipano altre)
2) PaoloUD + lei (se ne partecipano altre)
3) Archimede
4) Spanky
5) Andra
6) Guren
7) Fabio D.E.
8) Ango + lei (se ne partecipano altre)
9) Lanzo (se non fa troppe domande :D )
10) Carbo
11) Gianni

Coraggio dai .... dite la vostra !

Mandi!

Alberto
:cool:

lanzo
11-10-2004, 19:35
:rolleyes:

cmq sono eccitato, non sono mai stato in slovenia!

Alberto Pilot
11-10-2004, 21:12
lanzo ha scritto:
:rolleyes:

cmq sono eccitato, non sono mai stato in slovenia!

Hey, non scherziamo .... che c'è gente MOLTO sensibile al riguardo eh? ... :rolleyes:

:p

valebon
11-10-2004, 21:43
AlbertoPN ha scritto:
Hey, non scherziamo .... che c'è gente MOLTO sensibile al riguardo eh? ... :rolleyes:

:p

E' vero, gli sloveni potrebbero risentirsi :D :D :D ;) :p

Scherzi a parte, come ti dicevo e salvo "complicazioni" dovrei esserci anch'io, e magari un salto a Nova Gorica ce lo faccio davvero, se non altro perchè lì il latte artificiale costa un terzo che non da noi :mad:

byez :cool:

Alberto Pilot
12-10-2004, 08:04
valebon ha scritto:
e magari un salto a Nova Gorica ce lo faccio davvero, se non altro perchè lì il latte artificiale costa un terzo che non da noi :mad:

anche in Austria, anzi .. soprattutto.

Aspetto che ti aggiungi da solo alla lista allora.

Mandi!

ango
12-10-2004, 08:52
E' indifferente Sabato o Domenica.

Se si fa la domenica, preferirei il Pranzo, per ovvie ragioni....

In bavosa attesa di frico.....

Ilario e Cristiana.

P.S. in caso anche io vengo in Slovenia....... devo bruciare un caro amico.... lì conviene anche la benzina :D

valebon
12-10-2004, 09:19
AlbertoPN ha scritto:
Aspetto che ti aggiungi da solo alla lista allora.

Mandi!

Alberto, sarà l'età, il rincoglionimento senile, sarà che non ho ancora preso il secondo caffè, ma come faccio ad aggiungermi da solo alla lista?
Mica posso editare il tuo post! Oppure non ho capito niente? (probabile, peraltro :D )
Cmq aggiungimi pure, sabato o domenica è indifferente, forse domenica c'è meno traffico per le strade ... ;)

byezz :)

andra
12-10-2004, 12:44
sabato cena o domenica pranzo vanno bene
Andra

Alberto Pilot
22-10-2004, 14:59
Ci troviamo domenica 30 Ottobre per pranzo (13.00 ??) in una località che indicherò dopo o lunedì (tanto chi viene da fuori non la conosce lo stesso :D ), e possiamo "bagordare" fino a quando vogliamo complice la festa del 1° Novembre.

Allora dovremmo essere così :

1) AlbertoPN + lei
2) PaoloUD + lei
3) Archimede
4) Spanky
5) Andra
6) Guren
7) Fabio D.E.
8) Ango + lei
9) Lanzo (se non fa troppe domande :D )
10) Carbo
11) Gianni
12) Valerio
13) Stefano + lei
14) Enzo (Vale, ti ha accennato nulla??)
15) Ivan (Vale, dici che ce la fa a venire??)

mi sono dimenticato di qualcuno??? Abbiamo prenotato per una ventina di persone, ma siamo assolutamente in tempo per "ampliare la rosa" :D

Ultimi giorni per le adesioni. Della combricola magnaromagnola non si unisce nessun altro? Lo Spinolino e SuperFaust ? Ah no... quello sarà ... in altre faccende affacendato ... ;)

Mandi!

valebon
22-10-2004, 16:18
AlbertoPN ha scritto:
...
14) Enzo (Vale, ti ha accennato nulla??)
15) Ivan (Vale, dici che ce la fa a venire??)
...

Enzo è in un periodo in cui non si dimentica la testa in giro perchè ce l'ha attaccata al collo :D :D :D
Per Ivan sai com'è, provo a sentirli entrambi e poi ci sentiamo, in caso si fa una macchina.

A presto!

Vale

p.s. .. sesso a "rodeo" ... :D :D :D ;) :p

Michele Spinolo
22-10-2004, 19:14
valebon ha scritto:

p.s. .. sesso a "rodeo" ... :D :D :D ;) :p

:D :D :D

andra
22-10-2004, 19:25
Ma domenica non e' 31 ? :confused:
Andra

Alberto Pilot
22-10-2004, 19:34
andra ha scritto:
Ma domenica non e' 31 ? :confused:
Andra

si si ...sorry .. proprio il 31 !!!

Mandi!

Fabio D.E.
24-10-2004, 12:38
Brutte notizie da parte mia; purtroppo causa improrogabili imegni di famiglia mi vedo costretto a non essere presente ad un incontro a cui tenevo moltissimo :(
Mi scuso con tutti per l'annicnuio quasi all'ultimo momento ma non posso proprio fare altrimenti.
So che Guren, al quale avevo anticipato la notizia due giorni fa, cercava qualche emiliano-romagnolo con cui salire al raduno; fatevi avanti.
Alberto, sarà per un'altra volta.
Se Guren passerà da Imola nei prossimi giorni vedrò di allungargli il CD di winsozz SP2 che mi avevi chiesto l'ultima volta; sempre che Guren non decida di non venire perchè deve fare il viaggio da solo.
Nel qual caso te lo invierò per posta.
Saluti a tutti.

Guren
24-10-2004, 14:49
come preannunciato da Fabio se nessuno dei magnaromagnoli si aggrega non salirò nemmeno io... se c'è una coas che odio è guidare da solo

lanzo
24-10-2004, 14:57
io forse ho del lavoro per sabato prossimo, come ho già scritto in pvt ad Alby (vediamo se si incaxxa)

in pratica se non mi chiamano nelle prossime ore per finire una cosa, dovrò lavorare sabato prossimo

peccato, avevo delle faccende da sbrigare molto importanti ma sicuramente domenica sarò libero... se volete fare una toccata e fuga io ci sono

;)

andra
24-10-2004, 17:26
Lanzo!
Alberto parla di vederci Domenica 31!! non Sabato 30;)

Percui DEVI esserci e DEVI trascinerti Guren :D

Andra

ango
24-10-2004, 18:23
Se manca il Guren

Chi è regala la sua Holo nella pesca di fine pranzo :D

LANZO, ATTENZIONE!

Ci si vede domenica non Sabato...... Mi raccomando ehhh ;)

Ilario.

archimede
25-10-2004, 21:51
Bene, manca poco al giorno X !

Sarà un piacere incontrarvi, confermo la mia presenza e forse di qualcun'altro/altra.

Appena avrò certezze posterò per aggiornare l'elenco partecipanti.

A presto;)
Marco

carbo
26-10-2004, 09:11
Ma nessun padovano all'incontro oltre a me???

valebon
26-10-2004, 09:47
carbo ha scritto:
Ma nessun padovano all'incontro oltre a me???

Come no e Gianni? A me aveva detto che sarebbe venuto, prova a sentirlo, non credo che segua AVForum.

byezz ;)

Alberto Pilot
26-10-2004, 09:54
valebon ha scritto:
Come no e Gianni? A me aveva detto che sarebbe venuto, prova a sentirlo, non credo che segua AVForum.

byezz ;)

No, no Gianni DEVE venire che mi deve portare un pò di roba ... ;) :p

Invece tutti gli altri? Quando mi era stato detto di non "sbandierare ai quattro venti" l'incontro perchè ci saremmo trovati in troppi poi alla fine ...

ed io avevo detto che comunque non saremmo stati mai più di una ventina ....

:rolleyes: :rolleyes:

meglio pochi e buoni alla fine, no? :p

Mandi!

Paolo UD
26-10-2004, 10:05
AlbertoPN ha scritto:
No, no Gianni DEVE venire che mi deve portare un pò di roba ... ;) :p

Invece tutti gli altri? Quando mi era stato detto di non "sbandierare ai quattro venti" l'incontro perchè ci saremmo trovati in troppi poi alla fine ...

ed io avevo detto che comunque non saremmo stati mai più di una ventina ....

:rolleyes: :rolleyes:

meglio pochi e buoni alla fine, no? :p

Mandi!

Penso che fino a 24 / 25 ci faranno stare ;) anche se ho prenotato per 20 :rolleyes:

Dobbiamo organizzarci per la predisposizione della viabilità con cartine e amenicoli vari ;)
mandi
Paolo

valebon
26-10-2004, 10:54
AlbertoPN ha scritto:
...mi deve portare un pò di roba ... ;) :p

Mi raccomando, che sia di prima qualità, selezionata e tagliata bene :D :D ;) :p

byezz

ango
26-10-2004, 15:33
Paolo UD ha scritto:
Penso che fino a 24 / 25 ci faranno stare ;) anche se ho prenotato per 20 :rolleyes:

Dobbiamo organizzarci per la predisposizione della viabilità con cartine e amenicoli vari ;)
mandi
Paolo

Paolo,

Ma sto posto dov'è ? :confused:

Il friuli non è poi cosi piccolo.

Mi sono perso qualcosa io o..... non è stato ancora rivelato il posto ?

Ilario.

P.S. perchè gli emiliani latitano ? non vengono ? :(

valebon
26-10-2004, 15:53
ango ha scritto:
Ma sto posto dov'è ? :confused:

Comincio ad avere il sospetto che mangeremo un tramezzino nel bar sotto casa di Alberto :p :eek:

Nel caso io mi porto da casa una mezza soppressa, pane, e una boccia di quello buono, di fame non moriremo :D :D :D

byezz

Stedel
26-10-2004, 16:02
valebon ha scritto:
Comincio ad avere il sospetto che mangeremo un tramezzino nel bar sotto casa di Alberto :p :eek:

Nel caso io mi porto da casa una mezza soppressa, pane, e una boccia di quello buono, di fame non moriremo :D :D :D

byezz

Bhè...basta dirlo!

Io e Andra, venendo, venendo, una Mortadella intera in Autogrill, la possiamo recuperare!

Ciao!!

Stefano

Alberto Pilot
26-10-2004, 16:03
che il posto è definito grazie alla squisita cortesia di Paolo UD .. l'unica incognita è dove trovarci tutti assieme per poi "convogliare" al lauto pranzo.

L'orario della "pappa" potrebbe essere verso le 13.00 e domani daremo un luogo di ritrovo più preciso.

Per i partecipanti :

1) AlbertoPN + lei
2) PaoloUD + lei
3) Archimede
4) Spanky
5) Andra
6) Ango + lei
7) Lanzo (???????)
8) Carbo
9) Gianni
10) Valerio
11) Stefano + lei
12) Enzo ?????
13) Ivan ?????
14) Riccardo ?????

Mandi!

valebon
26-10-2004, 16:16
AlbertoPN ha scritto:
...per poi "convogliare" al lauto pranzo.

Posso con il mio consueto candore esprimere un sentimento comune ma che normalmente imbarazza un pochino ?

Il pranzo, oltre a essere lauto (e fin qui, va tutto benissimo :p ), quanto .. ehm ... sì insomma .... dài, hai capito ... insomma sai com'è, tra mutuo, nuove bocche da sfamare, il CRT da upgradare ... il maledetto euro ... insomma, cerca di non portarci al Cipriani, eh? :D :D :D ;) :p

byezz

Alberto Pilot
26-10-2004, 16:26
valebon ha scritto:
Posso con il mio consueto candore esprimere un sentimento comune ma che normalmente imbarazza un pochino ?

Il pranzo, oltre a essere lauto (e fin qui, va tutto benissimo ), quanto .. ehm ... sì insomma .... dài, hai capito ... insomma sai com'è, tra mutuo, nuove bocche da sfamare, il CRT da upgradare ... il maledetto euro ... insomma, cerca di non portarci al Cipriani, eh?

byezz

No no tranquilli !!! Questo è stato un vincolo scelto dall'inizio.
Credo che il budget stimato sia dai 25-30 Euro a testa a scendere, se non mi sbaglio. Al massimo Ango e Stedel pagano la differenza a tutti per festeggiare le Electra 937 Be :D :D

Il posto sarà dignitoso e si mangerà tipico in maniera altrettanto dignitosa ! E si berrà .. naturalmente (ecco, quello sposta il budget di molto .. quindi vedete di non fare le sanguisughe !!! :D :D )

Mandi!

ango
27-10-2004, 10:35
AlbertoPN ha scritto:
Al massimo Ango e Stedel pagano la differenza a tutti per festeggiare le Electra 937 Be :D :D

Mandi!

Alberto,

Io un giro lo offro volentieri ma dopo che le bestiole sono nel mio salotto!

Pensi che dovrò offrire :confused: ;)

Spero proprio di sì! :D

Ilario.

lanzo
27-10-2004, 10:47
oh non avevo sottoscritto al thread e mi sono perso qualcosa...sorry :)

allora:

se sabato qui non piove sono libero per il tardo pomeriggio

se sabato piove e domenica mattina c'é bello, sono tassativamente obbligato a finire un lavoro quindi non ci sono fino al tardo pomeriggio

sono nelle mani di madre natura

:cool:

Guren??? non si sente più, non avrà trovato la morosa?

Guren
27-10-2004, 10:52
lanzo ha scritto:
oh non avevo sottoscritto al thread e mi sono perso qualcosa...sorry :)

si ti sei perso che il raduno è stato spostato a domenica quindi quello che fai di sabato non interessa nessuno.

Per quanto riguarda il sottoscritto non essendoci delegati magnaromagnoli che abbiano dato conferma penso che non ci sarò (sempre disposto a cambiare idea se trovo un compagno di viaggio ovvio ;))

p.s. lanzo postami in pm la lista passo passo dumb edition di come riposizionare la parabola... finalmente ho acquistato il kit dual feed :p

Piri
27-10-2004, 20:08
Ciao Ragazzi,
dopo l'opera di convincimento di Archimede,
ho preso una decisione:
potete contare anche su di me per il raduno,
verrò sicuramente con mia moglie,
per cui contate +DUE.

Piri

archimede
28-10-2004, 00:12
Anch'io confermo di aggiungere
la mia "lei" alla lista!

Grazie e a presto;)

Marco

Alberto Pilot
28-10-2004, 06:59
quindi la formazione "definitiva" dovrebbe essere così composta :

1) AlbertoPN + lei
3) PaoloUD + lei
5) Archimede + lei
7) Ango + lei
9) Stefano + lei
11) Piri + lei
12) Spanky
13) Andra
14) Valerio
15) Lanzo
16) Carbo

con possibili innesti di :

16) Enzo
17) Ivan

che ci auguriamo tutti esserci. Dopo alcune indicazioni su come ragiugere la Cantina Sociale di Casarsa della Delizia (PN) solo per
incontrarci nel piazzale davati e non per iniziare con gli aperitivi :D :p .... così intanto scatenate di "auto router".

Mandi!

Stedel
28-10-2004, 09:25
ango ha scritto:
Alberto,

Io un giro lo offro volentieri ma dopo che le bestiole sono nel mio salotto!

Pensi che dovrò offrire :confused: ;)

Spero proprio di sì! :D

Ilario.

Paga Ilario....visto che ha "sparagnato" un bel pò!!! :D :D

Stefano

ango
28-10-2004, 09:51
Stedel ha scritto:
Paga Ilario....visto che ha "sparagnato" un bel pò!!! :D :D

Stefano

Che bello quando si fa corpo unico per superare le difficoltà :p

Cercherò la collaborazione di altri forumiani che hanno avuto nvità negli ultimi mesi....

Vero Valerio e Paolo ? :D

Ilario.

P.S. chi è che spiega a Stefano che le nelle nostre usanze nibelunghe tribali costuma pagare l'ospite che viene da più lontano :D :D :p

Alberto Pilot
28-10-2004, 17:15
Allora per il punto di ritrovo le "indicazioni stradali" sono queste :

In Autostrada .
Da qualsiasi parte arriviate, prendete la A4 in direzione Venezia e una volta passato il casello in direzione Udine/Trieste.
All'uscita di Portogruaro (indicazione Pordenone, A28 ) imboccate lo svincolo e proseguite dritti, proprio in direzione PN.
Dopo una 15 di Km prendete l'uscita Cimpello e proseguite diritti sulla bretella che vi porta sulla SS13 "Pontebbana" . Dopo 2 Km al "bivio" sul cavalcavia tenete la destra in direzione Pordenone - Udine ed una volta scesi mantenetevi sulla destra della rotonda in direzione Udine (in pratica fate 90° a destra).
Bene, ora siete sulla Pontebbana in direzione giusta. Dopo 15 Km trovate l'indicazione di Casarsa della Delizia . Dopo il secondo semaforo (quello su un incrocio più grande) troverete immediatamente a destra la Cantina Sociale , con ampio spiazo sul davanti. Ci vediamo li per le 12.00 .

In Strada Statale .
Se venite da direzione TV, Conegliano o Sacile, percorrete tutta la pontebbana fino a Casarsa e poi ci vediamo davanti alla cantina come specificato.
Se venite da direzione Udine, Codroipo o comunque dalla provincia di Udine l'agriturismo è a Villacaccia , sulla Napoleonica all'altezza di Bertiolo (ma dall'altra parte). Il nome è "I colons". Decidete se preferite che ci vediamo a Casarsa o direttamente li per le 12.45 - 13.00 , ma please fatemelo sapere così non vi aspettiamo in vano.

Di più, nin zo !!!
Mandi!

Stedel
28-10-2004, 17:23
ango ha scritto:

P.S. chi è che spiega a Stefano che le nelle nostre usanze nibelunghe tribali costuma pagare l'ospite che viene da più lontano :D :D :p

Dunque...operando una "Triangolazione prospettica inversa" con seni e coseni al posto giusto...ANDRA dovrebbe essere il più lontano partecipante al raduno.... per cui...

(Un modo come un'altro per dire che con i recenti upgrade....NUN M'E' RIMASTA NA' LIRA BUCATA!!!!! :D )

Ciao!!

Stefano

valebon
28-10-2004, 17:40
AlbertoPN ha scritto:
quindi la formazione "definitiva" dovrebbe essere così composta :

1) AlbertoPN + lei
3) PaoloUD + lei
5) Archimede + lei
7) Ango + lei
9) Stefano + lei
11) Piri + lei
12) Spanky
13) Andra
14) Valerio
15) Lanzo
16) Carbo

con possibili innesti di :

16) Enzo
17) Ivan

che ci auguriamo tutti esserci. Dopo alcune indicazioni su come ragiugere la Cantina Sociale di Casarsa della Delizia (PN) solo per
incontrarci nel piazzale davati e non per iniziare con gli aperitivi :D :p .... così intanto scatenate di "auto router".

Mandi!

Allora per Enzo temo non ci sia nulla da fare, se ricordo bene dovrebbe essere in giro per concerti. Questa sera chiamo Ivan e poi ti faccio sapere, ricorda però che anche la mia partecipazione purtroppo è subordinata alla situazione familiare, ormai non vivo neanche più alla giornata, l'unità di misura è diventata la mezzora :D ;) :p

byezz

ango
29-10-2004, 08:01
AlbertoPN ha scritto:
Allora per il punto di ritrovo le "indicazioni stradali" sono queste :

In Autostrada .

Bene, ora siete sulla Pontebbana in direzione giusta. Dopo 15 Km trovate l'indicazione di Casarsa della Delizia . Dopo il secondo semaforo (quello su un incrocio più grande) troverete immediatamente a destra la Cantina Sociale , con ampio spiazo sul davanti. Ci vediamo li per le 12.00 .

Spettacolo

La cantina sociale! :D Il mio luogo preferito!

IO sarò lì per le 9, 10 al massimo! tanto trovo da fare! :) :)

Bene bene bene !

Ilario.

ango
29-10-2004, 08:02
.

archimede
29-10-2004, 19:38
Credo che, con Piri e le due Lei, io vi aspetterò direttamente al posto prefissato senza passare per la Cantina di Casarsa.

[mode avvinazzati on ]
Questo non tanto per risparmiare strada, ma per la probabile chiusura domenicale dello "spaccio bevande" della cantina che non ci permetterebbe di ingannare l'attesa di tutti gli amici, con un bicchiere di vino in mano!:D :D

Poi dalle 12.00 alle 13.00 a Villacaccia c'è l'Happy-hour e Cugignolo ci aspetta per l'aperitivo;)
[mode avvinazzati off]

A parte gli scherzi, speriamo nel tempo, le previsioni non sono un granchè:(

A presto!!;)

Marco

Paolo UD
30-10-2004, 13:30
Attenzione al cambio dell'ora ;)
Ci si vede domani!
Mandi
Paolo

lanzo
30-10-2004, 21:39
assente, domani si lavora!

buon raduno a tutti !!!

ciesse
30-10-2004, 21:46
Sono ad un tiro di schioppo, ho fatto l'alpino nella Julia, ma domani, ahimé, sapevo da tempo che non potevo esserci...
Buon divertimento ragazzi (e tòse).

òcio a l'ore, fràdis: stanotte alle 3:00 saranno le 2:00...

Ciao!
C.

valebon
31-10-2004, 00:03
ciesse ha scritto:
..ho fatto l'alpino nella Julia..

:eek:

8°/85, Gr.A.Mon. "Udine", Tolmezzo ... IMO uno dei posti più freddi della terra dopo la Siberia e l'Artico :D

Cmq, un bell'anno.
Inoltre, e incredibilmente, nella "sala cinema" della famigerata Cantore, stava appeso un tritubo, indovina chi era addetto a "manovrarlo" ? :p

byezz

spanky3
31-10-2004, 08:06
Alberto, che faccio ?
Me lo porto??? :D :D :D
Attenzione che in caso di necessità, salvo solo donne...
(Alberto portati il salvagente):D
A dopo ragassssi
Enrico

Alberto Pilot
31-10-2004, 08:15
spanky3 ha scritto:
Alberto, che faccio ?
Me lo porto???
Attenzione che in caso di necessità, salvo solo donne...
(Alberto portati il salvagente)
A dopo ragassssi
Enrico

Enrico ... non fare il sarcastico ....

porta le gemelline che ci penso io a salvarle !!! :D :D :D

Mandi!

P.S. Per Lanzo e Ciesse : non sapete cosa vi perdete! ;)

Paolo UD
01-11-2004, 18:22
...gli amici che hanno partecipato all'incontro, sopratutto a quelli che si sono sobbarcati molti km per raggiungerci nel NordEst ;)
mandi
Paolo

ango
01-11-2004, 19:11
Non posso fare altro che aggiungermi ai ringraziamenti di Paolo.

é stata una giornata memorabile, anche per le condizioni meteo! ..... Ma non sarà certo una alluvione a fermarci noo???

Le specialità Friulane che ho assaggiato rimarranno nella mia memoria a lungo...

Una Polentina con montasio fuso e ricotta affumicata, il salame all'aceto, e..... un museto coi fasioi che veramente si elevava nell'olimpo dell'interpretazione del sua maestà il MAIALE.
Questi ricordi gustativi rimarranno gelosamente custoditi nei miei neuroni..... fiducioso che la manifestazione si ripeterà a breve.... :D

Un Grazie a tutti per la compagnia e la simpatia che hanno caratterizzato questa .... umida giornata.

Ilario e Cristiana.

andra
01-11-2004, 19:57
Yek Yek :D :D sto punendo i non partecipanti nel OFF TOPIC.

Grazie Paolo per la scelta del posto dove mangiare
ma come si chiamava che me lo devo segnare.

Grazie Alberto per tutto ( Informatico = tutto e niente ed era
molto difficile spiegarti a tavola che lavoro faccio ;) )

Grazie Stefano e Moira per la compagnia nel viaggio.

Grazie a tutti per la simpatia e cordialità

Andra

PS. Ma il berillio come va ?

Alberto Pilot
01-11-2004, 21:11
poter trovare così tanti amici conosciuti e nuovi ad un gustosissimo pranzo parlando e sparlando della nostra passione.

Grazie a tutti ed a tutte per la compagnia e la sopportazione in alcuni frangenti.

Per quelli che sono rimasti a casa : peggio per voi ! :D :D

Così vi siete persi anche 300 mm di acqua in 11 ore che sono cadute in provincia di PN ed UD in questa giornata ... :p

Mandi!

P.S. è tossico .... :D

P.P.S. Tranquillo Andrea, era solo curiosità ....

archimede
01-11-2004, 23:55
di ringraziamenti per l'evento Friulano:)

Ottima compagnia, grande mangiata e....peccato per il tempo!

Un sentito GRAZIE a tutti i partecipanti, ed ancor di più a chi si è macinato centinaia di chilometri sotto al diluvio!

Alla prossima!
marco

valebon
02-11-2004, 08:18
AlbertoPN ha scritto:
Per quelli che sono rimasti a casa : peggio per voi !

Come volevasi dimostrare la notte di sabato è stata quasi totalmente insonne, e la domenica mattina il mio aspetto, come potrà testimoniare Ivan, oscillava tra quello di uno zombie e la "mummia" prima della reincarnazione :rolleyes: :(
Lo stato comatoso purtroppo escludeva la partecipazione a qualsiasi evento che fosse intellettualmente più impegnativo di bere un bicchier d'acqua :eek:

Anyway sono davvero contento che vi siate divertiti, alla prossima prometto di partecipare in qualsiasi condizione :p

AlbertoPN ha scritto:

Così vi siete persi anche 300 mm di acqua in 11 ore che sono cadute in provincia di PN ed UD in questa giornata ...

Ah bè da questo punto di vista non ho perso nulla, anche nel trevigiano si è scatenato un diluvio universale, con allagamenti vari, "tracimazioni" evitate per un soffio e venti ch ecercavano di imitare gli uragani tropicali.

alla prossima, byezz ;)

carbo
02-11-2004, 09:00
Mi dispiace davvero un casino di non essere venuto, avevo organizzato tutto in modo da poter venire, ma come ben sapete la vita è fatta d'imprevisti, e lo spostamento di un paio di ore del monitaraggio di mia moglie mi ha incastrato.Sigh!:(
Ciao
Giacomo

Stedel
02-11-2004, 09:35
Mi unisco ai ringrazimanenti dello squisito (e paziente :D ) Andrea.

E' stato un piacere "sommo" godere di cotanta "grazia" gastronomica, in compagnia di "vecchi" e "nuovi" amici, chiacchierando "spensieratamente" della passione che ha permesso di conoscerci!

Una "pioggierellina" non poteva certo fermarci!

Ilario in versione "Tenente colombo/maniaco sessuale" non potevo certo perdermelo!! :D

Alberto in versione "Completo grigio" è stata una sorpresa! :D

Paolo in forma smagliante con squisita e simpaticissima metà in forma più che mai (certo che una A.R.A. potevi pure portarlo, vista la "valanga" d'acqua...)

Alessandro, una persona squisita che ho rivisto con piacere immenso.

Spanky, un uomo, una simpatia travolgente!

A tutti gli altri, che per motivi "logistici" (posizione a tavola) non ho avuto modo di conoscere in modo più "approfondito" ma che hanno contribuito ad una "riuscita" perfetta dell'incontro Friulano.

Un "Plauso" finale a tutte le "sfortunate" rappresentanti del "Gentilsesso" (presenti ed assenti) che devono amarci davvero tanto , se riescono a "sopportare" dei "malati" come noi!!

Un nota finale per la "fontana di cioccolato" nella quale mi sarei volentieri "immerso"...

Grazie a tutti...siete unici!!

Stefano

p.s: il Berillio "Canta" che è una bellezza!!

Piri
02-11-2004, 10:45
Salve ragazzi,
eccovi le foto.

http://www.bassorilievi.it/AV/

Seguirà la cronaca della giornata.

Grazie a tutti della magnifica mangiata!

Daniele

ango
02-11-2004, 10:49
Stedel ha scritto:

cut...
p.s: il Berillio "Canta" che è una bellezza!!

Berilio :confused:

Ma Stefano leggo sulla tua firma che hai delle 803!?!

Che casse hai ???? :D

Ilario.

Stedel
02-11-2004, 10:53
ango ha scritto:
Berilio :confused:

Ma Stefano leggo sulla tua firma che hai delle 803!?!

Che casse hai ???? :D

Ilario.

Shhhhhhhhhhhhh.....volevo passare in incognito!! Il berillio è "fuorilegge" !!! :D

E tu? come sei messo a "metalli rari"?? :D

Troppe ne dovrei cambiare nella firma....appena ho "rivoluzionato" in toto....provvederò al cambiamento... :)

Stefano

valebon
02-11-2004, 10:57
Piri ha scritto:
Salve ragazzi,
eccovi le foto.

A meno che Carbo non abbia il dono dell'ubiquità, deve esserci un errore, io lo facevo a seguire il monitoraggi della moglie, che sta per renderlo nuovamente papà :p

O devo pensare che abbia mandato un sosia a confortare la consorte, pur di non perdersi la convention friulana ?!? :D :D :D

byezz

erick81
02-11-2004, 11:02
Stedel ha scritto:
Shhhhhhhhhhhhh.....volevo passare in incognito!! Il berillio è "fuorilegge" !!!

E tu? come sei messo a "metalli rari"??

:DSe non vi mettete a raschiarlo e leccarlo non fa nulla:D

http://www.laleva.cc/almanacco/berillio_boro_bismuto.html

Però i metalli esotici che Ango starà sicuramente studiando per migliorare l'impianto sono tutti da scoprire!!!

A parte gli scherzi, mi dispiace molto di non aver potuto partecipare al raduno (per una partita di nemmeno due ore:( ), la prossima volta non mancherò!!

;)

ango
02-11-2004, 11:06
Stedel ha scritto:

E tu? come sei messo a "metalli rari"?? :D

Stefano

Sono "latitante" come te, per i tuoi stessi motivi.... e ce ne sono altri 298 al mondo nella nostra situazione :D

Però il mio di berillio è rinchiuso dentro una sicura retina ....

Per sera riprendo in mano un vecchio post e inizio a dire la mia.

guarda che voglio anche un tuo contributo ehhh!

Ilario.

Piri
02-11-2004, 11:11
Ok Valebon,
corretto lo sbaglio, ma purtroppo non mi ricordo il nome! Sono semplicemente andato per esclusione.
Aiuto Stedel !! mi serve il nome del ragazzo seduto di fronte ad Andra.

grazie

Alberto Pilot
02-11-2004, 11:13
Piri ha scritto:
Salve ragazzi,
eccovi le foto.

http://www.bassorilievi.it/AV/

Seguirà la cronaca della giornata.

Grazie a tutti della magnifica mangiata!

Daniele

Bellissime Daniele, grazie mille !!!

Mandi e ... ancora in bocca al lupo per il futuro, lietissimo, evento!

Stedel
02-11-2004, 11:15
ango ha scritto:
Sono "latitante" come te, per i tuoi stessi motivi.... e ce ne sono altri 298 al mondo nella nostra situazione :D

Però il mio di berillio è rinchiuso dentro una sicura retina ....

Per sera riprendo in mano un vecchio post e inizio a dire la mia.

guarda che voglio anche un tuo contributo ehhh!

Ilario.

Erick! Mannaggia a te! Ci sei mancato!!! LA prossima volta, almeno, manda le "panchinare" pallavoliste che non utilizzi al raduno!!! :D :D

Ilario, non vedo l'ora di contribuire al Thread...
Ma sei matto!!! Togli subito le retine!! "sporcano" non poco la raffinata emissione della cupola "invertita"!!!
E poi è risaputo che il berillio, messo così vicino a del "volgare" alluminio (o quel che l'è, la retina) si schifa e si rifiuta di "suonare" decentemente!! :D

Ciao!!

Stefano

erick81
02-11-2004, 11:21
Stedel ha scritto:
Erick! Mannaggia a te! Ci sei mancato!!! LA prossima volta, almeno, manda le "panchinare" pallavoliste che non utilizzi al raduno!!! :D :D

Stefano

Ciao Stefano, anche la vostra compagnia mi è mancata!!!

Per le pallavoliste, mi sa che bisogna aspettare un po' di tempo: sono piccole anche per me, figurarsi per voi "vecchietti":D:D

Alberto Pilot
02-11-2004, 11:22
valebon ha scritto:
A meno che Carbo non abbia il dono dell'ubiquità, deve esserci un errore, io lo facevo a seguire il monitoraggi della moglie, che sta per renderlo nuovamente papà
O devo pensare che abbia mandato un sosia a confortare la consorte, pur di non perdersi la convention friulana ?!?

byezz

Azz Vale ...

tu non sei venuto al raduno ... ma devi aver bevuto molto lo stesso ... :D:D:D .... dove lo vedi Giacomo ... o il suo sosia ??

Forse ti confondi con Alessandro ... che è comunque nato anche lui a PD ... ma non mi pare proprio assomigli al buon Carbo .... ;)

Mandi!

Stedel
02-11-2004, 11:27
Piri, si tratta del Buon Alessandro!! :D

Erick, ho visto in giro delle dodicenni che fanno impallidire le 23enni dei miei tempi.... :D :D

Ciao!!

Stefano

erick81
02-11-2004, 11:34
Stedel ha scritto:
Piri, si tratta del Buon Alessandro!!

Erick, ho visto in giro delle dodicenni che fanno impallidire le 23enni dei miei tempi.... :D

Ciao!!

Stefano

Concordo in pieno, sono cambiati i tempi, anche rispetto a quando le mie coetanee avevano 12 anni:D Quelle che alleno io hanno 14/15 anni:o

I telefonini sono vere armi di distruzione di massa, nelle mani delle ragazzine:o

Ciao!!!

valebon
02-11-2004, 12:24
AlbertoPN ha scritto:
Azz Vale ... tu non sei venuto al raduno ... ma devi aver bevuto molto lo stesso ... dove lo vedi Giacomo ... o il suo sosia ??

Forse ti confondi con Alessandro ... che è comunque nato anche lui a PD ... ma non mi pare proprio assomigli al buon Carbo ....

eh caro Alberto, se dopo la notte di sabato mi mettevo pure a bere, mi assicuravo un ricovero coatto in neurologia, per evaporazione del cervello :D

In realtà nella prima versione del sito, ora già corretta, sotto la foto di Alessandro campeggiava il nome "Carbo", da cui il mio post ;)

Anyway son contento che vi siate divertiti, anche se non ho ancora capito se il berillio è nei tweeter delle B&W di Ilario, o se ve lo siete bevuto insieme al salame :D

byezz

p.s. in anteprima assoluta, sto organizzando entro fine anno un ritrovo nel rinnovato ValeTheater, a presto l'apposito thread su AVForum e AF Digitale Online ;)

Alberto Pilot
02-11-2004, 13:08
valebon ha scritto:eh caro Alberto, se dopo la notte di sabato mi mettevo pure a bere, mi assicuravo un ricovero coatto in neurologia, per evaporazione del cervello

:D :D :D :D

valebon ha scritto:
p.s. in anteprima assoluta, sto organizzando entro fine anno un ritrovo nel rinnovato ValeTheater, a presto l'apposito thread su AVForum e AF Digitale Online

Spettacolo, così poi ci facciamo anche tutti gli auguri !!!

Mandi!