PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto su acquisto Ampli 6.1

Ivan IV
07-10-2002, 22:54
Ciao a tutti :) sono appena iscritto ma leggo questi forum da un po' (soprattutto il mercatino :))
Ora volevo passare a un amplificatore 6.1 che avesse il Dts ES discreto e non solo matriciale, ma non posso spendere troppo :(
Ero orientato verso lo YAMAHA RX-V730 (ho una passione per gli yamaha) ma non riesco a capire se supporta il DTS discreto o solo quello matriciale.
Un operatore di un sito che lo vende mi ha assicurato di si, ma preferirei avere un ulteriore conferma visto che non vorrei spendere soldi per una cosa che non mi soddisfa :)

Ringrazio

Stefano

igor
07-10-2002, 23:07
Originariamente inviato da Ivan IV
Ciao a tutti :) sono appena iscritto ma leggo questi forum da un po' (soprattutto il mercatino :))
Ora volevo passare a un amplificatore 6.1 che avesse il Dts ES discreto e non solo matriciale, ma non posso spendere troppo :(
Ero orientato verso lo YAMAHA RX-V730 (ho una passione per gli yamaha) ma non riesco a capire se supporta il DTS discreto o solo quello matriciale.
Un operatore di un sito che lo vende mi ha assicurato di si, ma preferirei avere un ulteriore conferma visto che non vorrei spendere soldi per una cosa che non mi soddisfa :)

Ringrazio

Stefano
denon 3802 magari preso a 950 da hificomponents (http://www.hificomponents.de/)

ciao

igor

nammen
08-10-2002, 07:42
IERI MI E' ARRIVATO,oops, lo Yamaha v730, aspetta un po e poi ti dico le mie impressioni. da quello che ho capito supporta solo il dts matriciale.

Io l'ho preso da mediachepoint.com in contrassegno, spesa totale 556.

ciao!

Ivan IV
08-10-2002, 09:03
grazie a entrambi :)

e del denon Denon AVR-2802 che su quel sito viene 688 Euro
cosa potete dirmi? c'e scritto che supporta il DTS discreto anche su videotecnica..

che dite? :)