Men¨ di Servizio (Mode Service) per Samsung CRT 16/9 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Men¨ di Servizio (Mode Service) per Samsung CRT 16/9

Jaku
05-06-2004, 13:54
Salve, ho un CRT 16/9 Samsung WS32Z6, dopo l'acquisto entrai nel men¨ di servizio con una combinazione di tasti per diminuirne notevolmente la luminositÓ sotto consiglio del mio installatore.
Questa combinazione di tasti funziona anche con altri modelli Samsung 4/3, mi Ŕ stato molto utile e volevo riaccedervi ma ora nn riesco pi¨ a ricordarla. Era del tipo: da tv spento, Display, P.Men¨, Mute, Power. :confused:
SE QUALCUNO LA CONOSCESSE POTREBBE GENTILMENTE RICORDARMI LA SEQUENZA DI TASTI GIUSTA? Grazie! :D

P.S. Penso di aver migliorato notevolmente la qualitÓ dell'immagine anche nel men¨ classico impostando:
Contrasto 55
LuminositÓ 44
Nitidezza 33
Colore 33
Toni colore 44

mauroz
16-04-2009, 13:25
Ciao , sei poi riuscito a regolare la TV , sai per caso se esistono anche dei settaggi per cambiare larghezza , altezza e geometria dello schermo ? grazie

Bidddo (░J░)
16-04-2009, 21:29
...SE QUALCUNO LA CONOSCESSE POTREBBE GENTILMENTE RICORDARMI LA SEQUENZA DI TASTI GIUSTA? Grazie!

io ne conosco due:
Mute - 1 - 8 - 2 - power

oppure

info - menu - mute - power.

Occhio a non fare casini col menu di servizio perchŔ le modifiche sono immediate e non esiste un tasto o una funzione di ritorno a come stavano le cose prima di smanettare.
ciao
Bidddo