PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete la trasmissione di Radio 2 "Caterpillar"?



Andrea Manuti
07-01-2002, 09:08
Le informazioni di coda riportano una voce terribilmente sensuale di una annunciatrice, che dice appunto qualcosa tipo "Questa voce, faro nella notte, è MIAAAAA", generando pensieri di tutt'altra pasta.
Bene, quel millantatore oscuro di Romano Consul, che per giunta mi ritrovo qui a fare il moderatore, scrive sull'ultimo numero di DVHT che fa le prove con un Marquee 9500LC. UHELAAAA'... attenzione!!!
Il 9500 è MIOOOOO!!!!
Ciao,
Andrea

Romano Consul
07-01-2002, 18:26
Lo era, Andrea, lo era.

Come pretendi che dopo più di un mese di possesso in casa mia io non rivendichi il diritto di "usu capione"?

il tuo 9500LC è "fatto", ormai.
E cosa credi, che durante lo smontaggio e il rimontaggio del verde non avvenga ""accidentalmente""
qualcosa?

"OOOOOOPS... Andrea, accidentalmente, smontando il tubo del verde mi son sbagliato, ho disassemblato l'elemento C ed è caduto il liquido sull'HVPS, e i 35 KV dell'anodica hanno incendiato tutto, attaccando prima l'alimentatore di bassa e poi propagandosi per tutte le schede e gli altri tubi... purtroppo non ho potuto frenare l'incendio, e del tuo proiettore non è rimasta proprio traccia! nemmeno la più minuscola macchietta, dopo che ho dovuto lavare tutto nella sala HT... peccato, dai Andrea, avanti, non fare così, che una nuova occasione ti si ripresenterà, prima o poi!!!" :D:D:D

ma tu HAI una vaga idea di cosa significhi far recapitare un Marquee 9500LC proprio a casa mia? non si sarà mica trattato di un "errore tattico"?

eheheheheheh!!

ciao
Romano

valebon
08-01-2002, 05:43
... la prossima volta che vi "avanza" un tritubino, ricordatevi anche del buon vecchio Vale ;-)
bye

p.s. Caterpillar lo ascolto spesso tornando a casa dal lavoro, mi fanno capottare i loro "sondaggi" telefonici ...

Andrea Manuti
09-01-2002, 01:11
Qui, dove non fa freddo, si trovano con facilità Kalashnikov (o come si scrive), in grado di sparare missili terra-aria con facilità tremenda, a chi disassembla oggetti di non sua proprietà con cura non da padre di famiglia.
L'usucapione non si applica su territori extra-nazionali, pertanto la rivendicazione è fuori luogo, caro Consul.
Lei avrà notizie dal mio legale e dal mio mafioso preferito e più prestante...
Hasta luego,
Andrea

Romano Consul
09-01-2002, 02:41
Illustrissimo Manuti,

Volevo rincuorarla sullo stato del suo nuovo (tecnologico) componente familiare...

Lo stato di salute è ottimo. Volevo anche riferirle di aver lacerato in più parti il mio maglione di lana Cachemire più pregiato, nell'intento di ripulire accuratamente il tubo del verde, e di essere in procinto di recarmi nel più prestigioso negozio romano in cerca di uno nuovo, ancor più pregiato, per continuare l'operazione...

Ovviamente risponderò con la mia vita (e dei miei discendenti, per le prossime nove generazioni) sullo stato di salute del suo "supremo" esemplare dell'arte costruttiva proiezionistica...

voglia accettare le mie scuse (spero che ne terrà conto, nel momento della decisione finale sull'intervento del mafioso...)

distinti saluti

SFS* Romano Consul


*SFS == suo fedele servitore

Romano Consul
09-01-2002, 02:45
Vale,

un "tritubino"? hai idea di che razza di insulto sia, nei confronti di un 9500LC? assieme col 1209 della Barco (recente ingresso, nella Hit Parade del mio cuore) rappresenta il massimo del massimo del massimo... (non che abbia niente da discutere su altri eventuali Sony G90, Barco Cinemax e via discorrendo... solo che ogni persona ha le proprie fissazioni!)

Comunque, per "tritubino" stai intendendo una "belva" di oltre 80 Kg...!!! :eek:

ciao
Romano

Emidio Frattaroli
09-01-2002, 05:51
:D:D:D:D:D

Decisamente OT! :p:p:p

Buffagni Luca
09-01-2002, 05:58
Voglio fare un saluto a tutti i partecipanti del forum in occasione della mia prima partecipazione dopo una dritta del moderatore sull'esistenza.

Romano la "Belva" di 80 Kg te la ricordi meglio se pensi alle rampe di scale che hai dovuto fargli fare per portarlo nella tana........
Personalmente mi sto godendo i 45 Kg dell'Ecp dopo tuo consiglio e li vale tutti..........

Saluti Luca

gughi
10-01-2002, 16:10
Non è necessaria una belva da 80 kg. con tubi da 9", anche perchè dovrei far controllare la tenuta del mio soffitto da un buon muratore.
Ma se vi capita un misero EPC con tubi da 7", disprezzato anche dai figli del Manuti ......... allora, eccomi qui.
Ciao mitici.
Gughi:)

Andrea Manuti
10-01-2002, 17:18
L'unico tipo di proiettore che Cecilia e Federico disprezzano è l'L... come diavolo si chiama? LCD, mi pare no? Lunga Cecità e Demenza, mi pare sia l'acronimo, no?
Ciao,
Andrea