Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!! [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!

Body
02-10-2002, 00:12
------
omissis
------

Stasera ho trovato un pixel blu acceso :eek: sulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!

Scusate lo sfogo.

Body:mad: :mad:

Messaggio modificato da Emidio Frattaroli

Sisco
02-10-2002, 00:18
Mi fai morire! Sei un mito!!! :D :D :D

Ti DEVO conoscere!

Con simpatia

Sisco

ciuchino
02-10-2002, 07:18
avevi un tritubo finiva lui al pronto soccorso , nessun danno per la "belva" ;)

Maurizio Travani
02-10-2002, 07:18
Originariamente inviato da Body
------
omissis
------

Stasera ho trovato un pixel blu acceso :eek: sulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!

Scusate lo sfogo.

Body:mad: :mad:

:eek: Caro Body/Key ti prego: CONTROLLATI!!! Non cominciare anche QUI con i tuoi sfoghi volgarotti e, consentimelo, un pò isterici ;) .
SEMPRE senza rancore.
Ciao.
Maurizio

Lino Mazzocco
02-10-2002, 07:36
PLONK

Alberto Andreoli
02-10-2002, 08:21
Originariamente inviato da Body
------
omissis
------

Stasera ho trovato un pixel blu acceso sulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!

Scusate lo sfogo.

Studiato ad Oxford ?

Marco Chiariotti
02-10-2002, 10:14
... ma a noi,
della mensola,
del pixel,
del pj...

off topic per off topic, consiglio un bel litrozzo di camomilla !!

ifx
02-10-2002, 11:20
Peccato che si faccia uso del forum per esibirsi in questi patetici sfoghi... E' più che altro una dimostrazione di scarsa considerazione per il bene comune, che è usato per i piu' banali fini privati...

Sisco
02-10-2002, 12:16
Dai ragazzi... non esagerate a rimproverare il povero Body, lui è fatto così... sincero come il buon vino ;) Ci ha reso partecipi di una di quelle, ehm... incxxxxture che credo capitino spesso anche ad ognuno di noi! (purtroppo il mondo è cattivo e la sfiga sempre in agguato :()

E poi siamo in OFF TOPIC dove è consentito "dire" di tutto :rolleyes: e siamo anche grandi e vaccinati... ;)

Ciò non toglie che Body si impegnerà ad usare un linguaggio meno colorito la prossima volta, vero??!! Veniamoci tutti un pò incontro...

Ciao a tutti

Sisco

Lino Mazzocco
02-10-2002, 12:24
Originariamente inviato da Sisco
Dai ragazzi... non esagerate a rimproverare il povero Body, lui è fatto così...

Allora ce la fai tu la cortesia di spiegargli
che ha sbagliato lui a mettere giusto in testa al suo
ospite il pj dimenticandosi di metterci il filo spinato?

Che coordinate ha quel pixel, x=400 e y=300? :)

Emidio Frattaroli
02-10-2002, 19:17
Body

Hai un messaggio privato

Emidio

gughi
03-10-2002, 19:17
E pensare che Body aveva tribolato tanto per averlo quel pj senza pixel bruciati. Poi aveva tribolato con l'htpc (ed anche lì i suoi post erano stati sforbiciati da Emidio), adesso aveva preso pace ........ guarda che ti va a succedere :mad:
Ti comprendo, Body :)

Body
03-10-2002, 22:09
Originariamente inviato da gughi
E pensare che Body aveva tribolato tanto per averlo quel pj senza pixel bruciati. Poi aveva tribolato con l'htpc (ed anche lì i suoi post erano stati sforbiciati da Emidio), adesso aveva preso pace ........ guarda che ti va a succedere :mad:
Ti comprendo, Body :)

Grazie e non è finita.... :( :(

Ho dovuto oggi spedire in assistenza il pro perchè ieri guardando un film notato dei riflessi alla base della banda nera di sotto come se si fossero disallineati nella botta i pannelli LCD.
E poi c'è una macchia centro destra dovuta credo a un granello di polvere dentro l'obbiettivo.

Se spenderò poco lo faccio riparare, altrimenti visto che quel m..da non penso cacci una lira mi sembra di aver intravisto il proiettore di cui tutti parlano, il Panasonic PTAE1 su Hi Fi components a 1500 euro!!!
Ma com'è? Devo leggere la rece di Emidio perchè ho solo la rece di Af e mi preoccupa il fatto che a 3 metri si ha uno schermo minimo di 80 pollici poichè se nella peggiore delle ipotesi lo prendessi io ce l'ho a 2,9 metri la distanza ma il mio schermo è 160 X 120 e non vorrei uscisse fuori l'immagine..

Comunque ancora non l'ho visto e dovrei vederlo prima in azione (chi ce l'ha? a parte Sisco che però sta in Sicilia, io a Ge) e questa è l'ultima ipotesi se tutto dovesse andare male.

Vi terrò aggiornati

Body

ifx
04-10-2002, 08:25
Ti prego, non comprare altri LCD, non ce la facciamo piu' a stare a sentire le tue lamentele... :p

zomperello
04-10-2002, 09:24
Studiato ad Oxford ? [/B][/QUOTE]

Scusa,Alberto,dispiace sempre riprendere pubblicamente un amico,ma purtroppo sei stato precipitoso,infatti,analizzando attentamente i versetti,eloquentemente chiari e di inaudita bellezza,scritti da Mr. body o NOBODY(devo ancora capirlo),noterai,come lo scrittore sia riuscito con fertile fantasia ad interpretare il delicato susseguirsi dei suoi stati d'animo,enfatizzando con suggestivi accenni "all'epopea delle Crociate",i risvolti drammatici della sua avventura,senza dubbio,trattasi di idiomi dell'universita' di Cambridge.

er monnezza
04-10-2002, 09:34
uah ah ah
schiattà da ride zomperè:D :D :D

Alberto Andreoli
04-10-2002, 11:54
Originariamente inviato da zomperello
Studiato ad Oxford ?

Scusa,Alberto,dispiace sempre riprendere pubblicamente un amico,ma purtroppo sei stato precipitoso,infatti,analizzando attentamente i versetti,eloquentemente chiari e di inaudita bellezza,scritti da Mr. body o NOBODY(devo ancora capirlo),noterai,come lo scrittore sia riuscito con fertile fantasia ad interpretare il delicato susseguirsi dei suoi stati d'animo,enfatizzando con suggestivi accenni "all'epopea delle Crociate",i risvolti drammatici della sua avventura,senza dubbio,trattasi di idiomi dell'universita' di Cambridge. [/B][/QUOTE]

Zompy,
ad una seconda e più attenta rilettura devo convenirne. Non era Oxford!
Ciao
Alberto

igor
07-10-2002, 23:42
non voglio difendere Salvatore ma è molto meno pericoloso di quello che vorrebbe far sembrare, sicuramente è molto pittoresco e folkloristico:D
conosciuto a Settembre al TAV in realtà è mansueto come un agnellino:D
Cerca solo di stare più tranquillo, ma questo già te lo avevo detto 20 giorni fa:D Benful te lo aveva detto e anche tutta la Reda di AFDigitale:D

ciao

igor

Body
08-10-2002, 00:01
Originariamente inviato da igor
non voglio difendere Salvatore ma è molto meno pericoloso di quello che vorrebbe far sembrare, sicuramente è molto pittoresco e folkloristico:D
conosciuto a Settembre al TAV in realtà è mansueto come un agnellino:D
Cerca solo di stare più tranquillo, ma questo già te lo avevo detto 20 giorni fa:D Benful te lo aveva detto e anche tutta la Reda di AFDigitale:D

ciao

igor

:o ;)

Body

sasadf
09-10-2002, 20:46
ciao Body, avevo letto il tuo sfogo sull'altro forum qualche tempo fa,.....
Da allora mi assale un dubbio ...
Ma il tontolone che ha sacrificato la sua testa, che razza di craniata deve avere dato?!!?
Se il tuo pj era un lcd, che di natura son tutti portatili, quindi predisposti agli scossoni, perchè ha avuto un trauma così forte?

Allora anche io dovrei temere per il mio nuovo piccolino(che vedi in Signature...)
ciao(un tuo omonimo)
sasadf

Body
09-10-2002, 21:06
Originariamente inviato da sasadf
ciao Body, avevo letto il tuo sfogo sull'altro forum qualche tempo fa,.....
Da allora mi assale un dubbio ...
Ma il tontolone che ha sacrificato la sua testa, che razza di craniata deve avere dato?!!?
Se il tuo pj era un lcd, che di natura son tutti portatili, quindi predisposti agli scossoni, perchè ha avuto un trauma così forte?

Allora anche io dovrei temere per il mio nuovo piccolino(che vedi in Signature...)
ciao(un tuo omonimo)
sasadf

Il tontolone ha dato una craniata non sul pro, ma sulla mensola che ha fatto sobbalzare il pro che avevo appena acceso.

Della sua craniata non me ne frega niente :mad:

Sabato viene il muratore a cui dovrò sganciare minimo 150 euro per incassarmi nel muro una mensola in ardesia di 3 cm di spessore e voglio vedere se la prossima volta non stanno attenti che la testa se la aprono in due come una mela se ci sbattono sotto.

Il pro non dovrebbe mai essere neppure spostato mentre è acceso perchè molto delicato, figurati sobbalzare, vedremo intanto cosa mi dice l'assistenza e poi devo constatare io con i miei occhi che quelle ombre non ci sono del tutto, altrimenti
il ciccione mi deve sganciare 750 euro e se non ce li ha si fa aiutare dai suoi mer@@#si amici
io svenderò il mio pro a 450 euro se il difetto è solo tenue
ci aggiungo 1000 euro
e vedo se riesco a trovare un altro Sanyo PLV30

in attesa fra 1 o 2 anni di accattarmi questo.... :D

http://big-screen.de/sanyo_plv_z1.htm

Body

Gianni Wurzburger
19-12-2002, 05:49
Caro Body senti questa.
Qualche giorno fa e' arrivato ad un mio amico (che mi ha chiesto di installarglielo) un proiettore, per la precisione un PTAE100 .
A parte la presunzione di proiettare su 2.5 3 mt. di base:confused: :eek: , senti cosa ha risposto quando gli ho detto: -- Franco, questo e' un proiettore da cambiare, ha un pixel bruciato, proprio li, al centro.
E lui con la flemma di un lord inglese:
-" A Giova', ma quanti pixel ha sto proiettore? "
- E che ne so, una milionata credo
- " sei proprio incorreggibile, un milione di pixel e per uno solo bruciato vuoi fartelo sostituire? "
- Ma vaff.... .
Ecco, siete agli antipodi.
:p :p :p
Io comunque sono dalla tua parte:)

Body
19-12-2002, 17:19
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Caro Body senti questa.
Qualche giorno fa e' arrivato ad un mio amico (che mi ha chiesto di installarglielo) un proiettore, per la precisione un PTAE100 .
A parte la presunzione di proiettare su 2.5 3 mt. di base:confused: :eek: , senti cosa ha risposto quando gli ho detto: -- Franco, questo e' un proiettore da cambiare, ha un pixel bruciato, proprio li, al centro.
E lui con la flemma di un lord inglese:
-" A Giova', ma quanti pixel ha sto proiettore? "
- E che ne so, una milionata credo
- " sei proprio incorreggibile, un milione di pixel e per uno solo bruciato vuoi fartelo sostituire? "
- Ma vaff.... .
Ecco, siete agli antipodi.
:p :p :p
Io comunque sono dalla tua parte:)

:)

Body

Gianni Wurzburger
20-12-2002, 06:09
Ieri sono stato a casa dell'amico, con Gughi, per terminare l'installazione e dare fuoco alle poleveri........ :D :D i pixel bruciati :D :D (mi scappa da ridere non ditemi niente) sono ben due.... e il mio amico .... ecchissenefrega, :p :p .Sara' che e' ansioso di gustarsi un film o una partita, sara' che e' "nuovo" del campo e deve imparare, sara' quel che sara' ma io quel proiettore lo rispedirei al mittente:p