ho deciso per le Klipsch...anche se devo ancora aspettare pourtroppo.. [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : ho deciso per le Klipsch...anche se devo ancora aspettare pourtroppo..

db27
31-03-2010, 21:04
per colpa dei muratori che ci mettono secoli a finire casa...
ho preso la decisione(non voglio piu' pensarci altrimenti divento scemo)..
spero che abbia fatto la scelta giusta...
Frontali Klipsch B-2
Centrale Klipsch C-2
Surrond Klipsch S-2 due coppie(predisposto il 7.1)
Klipsch Sub 12

piu' di una persona mi ha garantito di aver fatto un'ottima scelta soprattutto perche' a me interessava solo per i film e mi hanno detto che rimarro' molto soddisfatto...soprattutto per la potenza anche dei bassi
ho trovato un prezzo, credo molto buono, con 1200 euro prendo tutto compreso le spese di spedizioni che ne pensate?
e cosa ne pensate della mia scelta...premesso che gia' stavo fuori budget...ma voglio comprare tutto ora,compreso le casse posteriori,per non rischiare di non ritrovarle uguali(visto che vanno tutte in salotto)

nano70
31-03-2010, 22:49
Secondo me avresti dovuto fare prima un ascolto. ;)

dany_994
01-04-2010, 10:54
complimenti bell'impianto! tra circa un anno dovrò mettere mano alla sala hobby... ma con 1.200€ mi ci deve scappare l'ampli e un 7.1:D
speriamo che da qui ad un anno calano i prezzi!!
tu con che le amplifichi le casse?
ciao!

db27
01-04-2010, 14:45
come mai dici di fare un ascolto prima?chiunque mi ha detto che per l'ht le kilpsch vanno ottimamente e che i livelli dei bassi(sempre per i film)dicono che sono veramente potenti.poi con il sub 12 con tutta quella potenza spero solo di non essere denunciato..
premesso questo..avrei voluto ascoltarle..ma non ho assolutamente idea di dove farlo...
mi sono fidato di alcuni amici qui in rete e di varie recensioni...

per quel che riguardo l'amplificatore(chiedo consiglio anche a voi)...ho pensato o al Denon 1910 o i nuovi Onkyo 608 o il 578..anzi se qualcuno mi puo' spiegare la differenza o il perche' dovrei scegliere questo o quello...
grazie

bongrandrea79
03-04-2010, 19:13
..avrei voluto ascoltarle..ma non ho assolutamente idea di dove farlo...
mi sono fidato di alcuni
se vuoi ascoltare le Klipsch ( anche se ,invece delle sinergy,trattasi delle reference) puoi venire a casa mia ( stiamo a 2km l'uno dall'altro)! oppure se vuoi rimanere a Curruppie, possiamo organizzare a casa di Quinzi (il fornaio). Lui ha le rf82 come front, l'rc25 come center, le Wharfedale 9.6 come surround ( niente sub x ora). il tutto spinto dall'onkyo 606. Altrimenti da me possiamo fare quando vuoi! Ciau ;)

nano70
03-04-2010, 20:14
Come mai dici di fare un ascolto prima?
Per il semplice motivo che sei tu che deve spendere i soldi. Le opinioni degli altri, o per meglio dire i gusti, sono appunto... degli altri e non i tuoi. Sei tu alla fine che deve essere soddisfatto e trovo difficile esserlo così alla cieca (personalmente non lo farei mai). Visto la disponibilità di bongrandrea79 accetterei la sua offerta. Poi alla fine se ti piacciono tanto meglio. :)

db27
04-04-2010, 15:05
innanzitutto vi ringrazio a tutti..
non immaginavo assolutamente che due vicinati(piccolo il mondo vero?)avessero questi impianti e questa passione..
Ringrazio per l'invito Andrea e se vorra' andro' a casa sua a sentire l'impianto.
da noi non ci sono negozi cosi' specifici che hanno dei buoni impianti da ascoltare..
e sono andato piu' ad intuito per le Klipsch che ne avevo sentito parlare benissimo anche da recensioni varie qui su internet e mi piacevano anche esteticamente visto che dovro' metterle in salotto...
cmq ho ancora un po' di tempo per decidere e i consigli sono sempre ben accetti...
cmq se qualcuno ha qualche idea su un decente amplificatore...che ha il sistema prologic IIx(consigliato qui)per sentire anche le casse dietro per il 7.1
Grazie a auguri a tutti di buona pasqua