Consiglio per ht 5.1 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per ht 5.1

gabberthomson
03-03-2010, 14:30
Ciao, avrei bisogno della vostra esperienza su un impianto 5.1 home theatre. E' da un po' che sbircio il forum, ma ancora nn mi sono fatto un'idea...
Attualmente possieto un vecchio kit della sony DAV-SA30 (http://www.digital.it/prodotti/S1612369/sony-dav-sa30/scheda.html), che ha l'ampli integrato nel lettore dvd, e per le mie esigenze (a parte l'espandibilità) devo ammettere che è andato piuttosto bene (forse perché non ho nemmeno altri termini di paragone).
All'inizio avevo intenzione di mantenere la spesa la più bassa possibile, proprio perché mi ritengo piuttosto soddisfatto del mio apparecchio, che credo sia scarsino. Però a leggervi vien voglia di prendere qualcosa di meglio. Avrei pensato di sostituirlo con (in ordine di prezzo):
- Yamaha YHT-392
- Yamaha RX-v465 + JBL SCS 178
- Denon 1610 + JBL SCS 178
- H/K AVR255 + JBL SCS 178 (in offerta a mediaworld a 599)

Io uso il sistema prevalentemente per film (dvd, skyhd, mkv e prima o poi blu ray) e musica (ma nn troppo). Mi interessa (abbastanza, ma nn troppo) l'upscaler e non credo che riuscirei a trovare mai spazio per 7 casse (il 5.1 mi basta).

Se vi servono altre info fatemi sapere. Grazie per tutti i consigli che mi darete.

Ciao,
gabberthomson

dany_994
03-03-2010, 16:08
io direi o il numero 2 o il 3... il 3 è ancora meglio secondo me.
come entry level di denon parlano molto bene... poi se quelle casse non ti piacciono puoi sempre prendere le scs 200, tanto da mw non penso che tornerà disponibile e quindi sei costretto a prendere i componenti semparati.
ciao e facci sapere quale hai scelto.

ivanedixie
04-03-2010, 03:01
Anche l' OPZIONE numero 4 e' altrettanto valida............se' la TROVI ancora NON fartela scappare :O !!!

THE MADMAN 67 :D :D :D