AIUTO per collegamento... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO per collegamento...

taboz
25-02-2010, 13:59
Buongiorno a tutti!
Sto per iniziare i lavori di allestimento saletta HT ma sono proprio alle primissime armi e quindi chiedo a voi alcune delucidazioni in merito.
Ho un proiettore con entrate component e DVI e dall'altro lato della stanza ho un HTPC con uscite DVI e HDMI e un ampli con component...
Quello che mi chiedo io e': che cavi devo far passare da una parte all'altra della stanza? (ovviamente passeranno insieme ai cavi delle casse posteriori).
Quello che voglio sapere e' se dal vpr parto con un cavo component e arrivo all'ampli, poi l'htpc lo collego all'ampli e funziona tutto?
:confused: Oppure devo collegare il VPR al HTPC e quindi dovrei far passare il cavo DVI?:confused:
non ci capisco niente... spero di riuscire ad assemblare il tutto al piu' presto.
Grazie

Dave76
25-02-2010, 14:23
Spostata in HT Club.

Fai passare un cavo DVI per collegare l'HTPC al vpr, e il/i cavo/i necessario/i per portare l'audio all'ampli.

belfiore
25-02-2010, 14:31
Esatto :
-DVI dal Pc al vpr (meglio hdmi con adattatore dvi/hdmi per implementazioni future)
-Ottico/coassiale per l'audio dal Pc all'ampli

taboz
25-02-2010, 19:43
ok grazie!
Quindi dovrei comprare un cavo HDMI da circa 10m e un adattatore. ok grazie di nuovo!