cavo dvi ...da pazzi ?!?!? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : cavo dvi ...da pazzi ?!?!?

Horus
24-04-2004, 11:45
Cavo DVI DIGITALE 10 Mt. M1DA Per Infocus SP5700 SP7200 386.00EUR .........ma son diventati matti ??
non metto il link dove ho preso questi dati del cavo per INFOCUS ;) per non fare pubblicita ad un sito ITALIANO ceh tratta questo materiale.

mi potete dire dove acquistare un cavo dvi di 10 mt a costi umani ??

Emidio Frattaroli
24-04-2004, 12:13
Se ti serve per un proiettore InFocus oppure per qualsiasi altro prodotto che ha una porta M1-DA, allora potresti chiedere al distributore italiano (www.audiogamma.it).

Il connettore M1-DA infatti un po' diverso da quello DVI quindi, per collegare sorgenti DVI c' bisogno di un adattatore M1-DA -> DVI oppure direttamente un cavo M1-DA-DVI.

Se invece cerchi soltanto un cavo DVI-DVI, allora la scelta molto pi ampia.

Emidio

gasugasu
24-04-2004, 13:22
Horus ha scritto:
Cavo DVI DIGITALE 10 Mt. M1DA Per Infocus SP5700 SP7200 386.00EUR .........ma son diventati matti ??
non metto il link dove ho preso questi dati del cavo per INFOCUS ;) per non fare pubblicita ad un sito ITALIANO ceh tratta questo materiale.

Il cavo Infocus DVI da 10 mt costa 114 euro!Guarda il listino dell'importatore italiano;)
Poi c' lo sconto del negozio. Io l'ho pagato 90 euro.
Ciao
Franco

PS devi per forza comprare un cavo Infocus o comunque l'adattatore.

Ops mi sono accorto dopo che ti aveva gi risposto Emidio. :rolleyes:

chicchibio
24-04-2004, 23:06
Horus ha scritto:

qui:
http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F&Outlet=82&IdSubCat=268

Horus
25-04-2004, 08:22
thx mille :)

Horus
25-04-2004, 09:14
per il mastro emidio ...o ki mi puo dare un consilgio .

devo portare il cavo dvi dal htpc ceh assemblero a breve..

la distanza ceh mi separa dal vpr al pc e di 10mt ..e fin qui tutto ok
vorrei far passare il cavo dentro un corrugato del 32 gia predisposto

coem dice emidio:

Il connettore M1-DA infatti un po' diverso da quello DVI quindi, per collegare sorgenti DVI c' bisogno di un adattatore M1-DA -> DVI oppure direttamente un cavo M1-DA-DVI.

io sono poco esperto in questo campo e non so che tipo di cavo devo prendere per collegare il tutto un dvi coem si trova sul link che hanno posto qui sopra o ci devo mettere un cavo con adattatore ?

cosa determina questa scelta ?

...dimenticavo ...posso farlo assemblare dopo averlo fatto passare nel corrugato ?

sapete se il denon 3805 avra un uscita dvi ?? sarebbe il max :)

ripensandoci....ce una scheda video per pc ceh mi permetta di uscire in component ?

o qualsiasi altro modo per far passare il segnale video attraverso il 3805 ...??

fefochip
25-04-2004, 23:09
qualcuno a conoscenza di posti dove vendono cavi dvi superiori a 10 metri?diciamo mi serve uno da 12metri me lo fanno?

fefochip