samsung HT BD1250 e firmware [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : samsung HT BD1250 e firmware

Diesellolle
22-02-2010, 17:26
Salve a tutti.
Ho acquistato a natale il suddetto HT e visto che ho dei problemi con alcuni file con estensione mkv che tendono ad avere dei microscatti; quindi sono andato sul sito samsung per scaricare il firmware aggiornato e con stupore ho scoperto che online c' la versione BEv2.06_090914_HTBD12XX_XEF che meno recente di quella BEv2.06_090916_HTBD12XX_XEF... mentre sul sito Sammy USA siamo gi alla versione 2.07 invece che 2.06 europa.
normale che io abbia un firmware pi recente di alcuni mesi oppure c' un errore nelle numerazioni dei firmware samsung?

Diesellolle
23-02-2010, 14:29
qualcuno che ha il bd1250 puo gentilemente verificare il proprio firmware:)

piccolo edit: stamattina , parlando con l'assistenza samsung, ho scoperto di avereun firmware pi recente di quello scaricabile online.

secondo edit.... mi ero dimenticato: il tecnico samsung mi ha detto che i microscatti sono imputabili ai codec non aggiornati e che avendo io un firmware pi recente posso portare in assistenza il bd per fare solo un aggiornamento software dei codec.

mi pare strana sta cosa ...mi ricordavo credo che i codec si aggiornino mediante firmware :(