PDA

Visualizza Versione Completa : vendo dlp nec lt 80..

snikt
25-09-2002, 13:02
con lampada di circa 250 ore piu' un' altra nuova di ricambio con borsa,manuale e telecomando.In perfetto stato con telo Sopar 180 x 180 a 2100 euro.
massimiliano

snikt
28-09-2002, 10:34
scendo a 1950.....mi voglio rovinare..:p
Bye,Snikt

giapao
28-09-2002, 13:21
la serata di ieri vi abbia definitivamente convinto :D :D :D
congratulazioni!!!
ciaoooo
Gianni
;)

Sisco
28-09-2002, 13:32
Che serata?!:confused:

Mi son perso quaccheccosa??!!;)

Bye!

Sisco

snikt
28-09-2002, 14:01
ormai mi avete convinto,non posso piu' tornare indietro,sono stato contagiato dal morbo tritubico:D :D e voi ne siete responsabili;) .

snikt
09-10-2002, 14:23
dlpa 1900 euro.
Ciao,Snikt
m.silvia@tiscali.it

giapao
09-10-2002, 14:29
mi dai un'occhiata a che larghezza puo' proiettare da una distanza di 5/6 metri?
ciao

p.s. non vi preoccupate, non e' per me!

snikt
09-10-2002, 18:04
al piu' presto,Gianni.
Ciao,Massimiliano

Lucio Virzì
05-12-2002, 11:04
Mi puoi postare foto e caratteristiche? ;)

LuVi

valebon
05-12-2002, 12:45
Il NEC LT-80 non è altro che il Plus UP-800 rimarchiato.
Trovi qui le caratteristiche: http://www.kintronics.com/up800.htm

IMO è un proiettore eccellente (lo possedevo anch'io), e il prezzo chiesto dal buon Snikt è fin troppo contenuto per la qualità della macchina, oltre alla seconda lampada ed al telo compresi.

Collegato all'htpc la resa è veramente ottima, mi ricordo una mitica prova comparata tra il sony del Viga e l'UP-800; ovviamente prevaleva il tritubo (che discorsi :D ) ma il DLP si difendeva molto bene.

Tra l'altro la versione rimarchiata NEC (quella in possesso di Snikt) è stata provata su AF Digitale n° 5/1998.

Scusami Snikt se sono intervenuto, ma ero molto affezionato al proiettore e mi sono pentito d'averlo dato via (avevo chiesto il tuo stesso prezzo).
Non fainterdermi, ovviamente il crt che ho adesso è un altro pianeta, ma per quei soldi potevo tenerlo come secondo proiettore, e in più è portatile.

byezzz ;)

Lucio Virzì
05-12-2002, 12:49
Grazie mille Valebon; sto decidendomi.. pian pianino, e allora sondo il mercato!!! ;)
Com'è per HT con un buon DVD?

LuVi

valebon
05-12-2002, 13:44
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Grazie mille Valebon; sto decidendomi.. pian pianino, e allora sondo il mercato!!! ;)
Com'è per HT con un buon DVD?

LuVi
di niente Luca però non ho ben capito la domanda; se mi chiedi com'è la resa in ambito HT penso di aver già risposto, la resa è ottima a parte i ben noti difetti dei DLP: un po' di luce spuria e una certa rumorosità, ma nulla che non si possa risolvere con qualche accorgimento mirato.
e ora lascio la parola a Snikt se nò sembra che il pro lo devo vendere io :D :D :D :D

Lucio Virzì
05-12-2002, 13:56
Originariamente inviato da valebon

di niente Luca però non ho ben capito la domanda; se mi chiedi com'è la resa in ambito HT penso di aver già risposto, la resa è ottima a parte i ben noti difetti dei DLP: un po' di luce spuria e una certa rumorosità, ma nulla che non si possa risolvere con qualche accorgimento mirato.
e ora lascio la parola a Snikt se nò sembra che il pro lo devo vendere io :D :D :D :D

Avevi parlato di HTPC.. io invece volevo sapere come era con video analogico proveniente da un buon lettore DVD. ;)

Grazie ancora!

LuVi

valebon
05-12-2002, 14:31
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Avevi parlato di HTPC.. io invece volevo sapere come era con video analogico proveniente da un buon lettore DVD. ;)

Grazie ancora!

LuVi
scusa non avevo capito :confused:

allora la resa è buona anche con il collegamento s-video interlacciato. Ovvio però che il massimo è un bel PAL progressivo 720*576@50 hz, magari con un Nintaus o skyworth se a uno non piace smanettare con l'htpc

byez:)

snikt
06-12-2002, 11:39
ieri non sono riuscito a intervenire perche' non riuscivo a collegarmi alla sezione mercatino.Cioe' mi riuscivo a scrivere il messaggio,ma non riuscivo a registrarlo.C4redo che fosse dovuto ad un errata impostazione del pc che utilizzavo.Intanto volevo ringraziare Vale per essere intervenuto ed aver dato tutte le delucidazioni sul vpr(anche perche' lo conosce molto bene
:D ).Diciamo che in merito alla qualita' dell'immagine e' stato detto un pochino tutto,posso ribadire che si vede bene in s-video, ma il massimo di se' lo tira fuori con un collegamento in htpc.Le differenze sono ben visibili.Il telo l'ho venduto.Sono a disposizione per qualsiasi informazione.
Ciao,Snikt

snikt
17-12-2002, 09:11
:D