budget 350 euro...che prendo?? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : budget 350 euro...che prendo??

ronse
01-02-2010, 21:32
Salve a tutti......ho messo in pensione la mia vecchia panasonic vhs e ho finalmente deciso di prendermi una digitale.
Sono molto inesperto,ma vorrei sapere con al massimo 350 cosa posso prendermi.
Ho sentito parlare bene della canon fs20 ,ma anche sony,panasonic....insomma aiutatemi!!
grazie

Djandrea
01-02-2010, 21:35
secondo me una bella cx105 che fa sia filmati full hd ottimi che filmati sd ;)

ronse
02-02-2010, 06:39
Sono socio di "Altroconsumo" da un paio di anni e sui test comparativi delle videocamere non ne parlano granchè bene della cx105e essendo in fondo alla classifica come qualità totale.....che ne dite?

Albert
02-02-2010, 08:06
Sono socio di Altroconsumo anch'io, e quando vedo i test sulle telecamere mi auguro che non siano tutti così. In ogni caso tra la FS200 e la CX105 non avrei dubbi alcuno per la seconda.

Ciao

Djandrea
02-02-2010, 10:08
http://www.youtube.com/watch?v=kSq89hSe2MI

ronse
02-02-2010, 12:55
nVoglio precisare subito che non metto in dubbio la vostra conoscenza in materia,tra l'altro la fs20 pure esteticamente non mi piace molto e il filmato su youtube che avete postato mi ha impressionato felicemente.
Sarei quasi deciso....

ronse
02-02-2010, 16:06
ma tra la cx105e e la xr105e..che differenze??non è meglio con hard disc interno da 80 gb??
grazie

Djandrea
02-02-2010, 17:01
nsomma io preferisco le memorie interne poi conta che che costa sui 500 euro xr105e non conviene

ronse
03-02-2010, 21:54
ma c'è differenza tra la cx105 e la cx105E???

AlbertoWAVE
04-02-2010, 17:34
Per Ronse
Ciao sono Alberto, ti dico subito che mi trovo nella tua stessa situazione di budget per una nuova videocamera digitale.