DA VIDEOCAMERA HD A MEDIAPLAYER HD [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : DA VIDEOCAMERA HD A MEDIAPLAYER HD

thecrow-78
15-01-2010, 09:49
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a AV MAGAZINE ed essendo poco abile in materia, vorrei avere alcuni consiglie e suggerimenti da parte Vs:

sono possessore di una videocamera CANON HV 20 (alta definizione) e vorrei sapere se possibile trasferire i filmati direttamente sui nuovi mediaplayer senza l'utilizzo del pc.-

In linea di massima vorrei trasferire i miei filmati minidv della HV20 sui mediaplayer in maniera da crearmi una sorta di archivio sempre disponibile e riproducibile sulla TV.-

Eventualmente anche qualche suggerimento su mediaplayer che permettono questa funzione.-

grazie / saluti
thecrow-78

Dave76
15-01-2010, 10:24
Spostata nella sezione corretta.

thecrow-78
15-01-2010, 13:38
grazie per avermi spostato il msg nella sezione corretta
resto in attesa di Vs. utili suggerimenti

grazie
thecrow-78

thecrow-78
16-01-2010, 22:28
nessuno in grado di aiutarmi???
grazie
thecrow-78

durin
17-01-2010, 09:35
vorrei sapere se possibile trasferire i filmati direttamente sui nuovi mediaplayer senza l'utilizzo del pc.

devi trovarne uno con ingresso firewire (che purtroppo, sta sparendo), per esempio :
http://www.4geek.it/medley/

thecrow-78
18-01-2010, 07:29
grazie mille per la segnalazione...
secondo te questo apparecchio supporta il formato HDV della canon hv20...se la risposta affermativa sono orientato all'acquisto...
hai qualche suggerimento dove possa comprarlo???
ho visto una notevole differenza di prezzo tra quello con hard disk e quello senza...tu che dici???

Se ti viene in mente qualche altro mediaplayer che possa andar bene...ti prego di dirmelo in maniera di valutare e comparare i due prodotti...

grazie / ciao
thecrow-78