Seven nuova edizione [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Seven nuova edizione

pfaff
14-09-2002, 14:00
Qualcuno lo ha giÓ preso?
Io l'ho acquistato questa mattina ma aspetto prima di dare giudizi.
Per ora ho notato,oltre ai men¨ squallidi (ma non Ŕ una novitÓ), che l'immagine presenta sulla parte sinistra dello schermo una fastidiosa riga verticale (quasi sul bordo dello schermo).

Ciao

BobTrap
15-09-2002, 20:35
Originariamente inviato da pfaff
Qualcuno lo ha giÓ preso?
Io l'ho acquistato questa mattina ma aspetto prima di dare giudizi.
Per ora ho notato,oltre ai men¨ squallidi (ma non Ŕ una novitÓ), che l'immagine presenta sulla parte sinistra dello schermo una fastidiosa riga verticale (quasi sul bordo dello schermo).

Ciao

l?ho acquistato anche io ma, avendo l'impianto smontato causa trasloco, non sono ancora riuscito a vederlo.

Comunque, se ricordo bene, quella cavolo di linea c'era anche nella precedente versione:rolleyes:

pfaff
15-09-2002, 23:25
Originariamente inviato da BobTrap

l?ho acquistato anche io ma, avendo l'impianto smontato causa trasloco, non sono ancora riuscito a vederlo.

Comunque, se ricordo bene, quella cavolo di linea c'era anche nella precedente versione:rolleyes:

Ahhh quindi se la linea c'era anche nella precedente versione, con ogni probabilitÓ il master utilizzato non Ŕ lo stesso dell'edizione americana.
Io il film l'ho visto e devo dire che tecnicamente non Ŕ niente male: sia l'audio sia il video sono a mio avviso di tutto rispetto, soprattutto per lo standard cecchi gori. :(

Sono cmq curioso di sapere,appena ripristinerai l'impianto, come ne esce dal confronto con la precedente edizione. :)

bimbino68
15-10-2002, 14:25
Secondo me il master Ŕ uguale ma si vede un po' meglio.
E' pi¨ contrastato e definito.
SarÓ stata effettuata una nuova codifica...almeno sul sito www.cghv.it hanno detto cosý.
Per il resto Ŕ sicuramente da avere ( moltissimi extra,praticamente tutti quelli dell'R1).
Lo giudico un buon lavoro.
ciao