Abilitare/disabilitare porta USB su TV LG [Archivio] - Pagina 2 - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Abilitare/disabilitare porta USB su TV LG

Pagine : 1 [2]

Necronomicon76
13-09-2010, 17:12
... ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta

Ringrazio voi e l'utente Juculanu, mitico, per l'aiuto in mp fornito.
Nel mio caso, lg 42ld450 + fully8 (che gia'avevo per altri apparati in casa) e password 0000, terza opzione, alla voce Divx settare = 1

Vede stra-bene dvdrip con sonoro dolby ac3.... grazie di cuore.
Per l'hard disk esterno autoalimentato... nessuno ha provato???:cool:

Edito al 14/09/2010 e mi rispondo da solo
"Si puo'faaare!"
Ho inserito un vecchio hd da 80gb 3.5" eide (una sola partizione, non l'ho diviso...), nel suo bel case da 4 lire (SENZA alimentazione supplementare) comprato su noto sito, e sfoglia tranquillamente cartelle e subfolder vari! Legge wmv e tanti altri formati... che dire. Bellissimo.
:cool::cool::cool:

PitbullM
13-09-2010, 23:15
Ciao a tutti
Ho aquistato da qualche settimana il 42 pollici LG Lh3000,il venditore aveva asserito che era dotato di presa USB.
Peccato aveva omesso il fatto che non fosse possibile usarla.
Poi casualmente girovagando su Google....vi ho trovatooooo:D
Ho eseguito il downgrade del mio Firmware da 3.66 prima in 3.55 e infine in 3.15 ho abilitato l'USB.
Ho rieseguito l'Upgrade del firmware a 3.55 e nuovamente in 3.66.
:cry: Non so.... ma mi pare che il TV non si veda più bene.
Mi sembra che sblocchetti tipo divx troppo compresso.
Parlo della visione con DTV e mediaset premium.
Controllando con "menu" "opzione + 7 volte fav" il report dice:
epak : 3.66.0
Model(REALEASE):3.55.0 <--- non dovrebbe essere 3.66
ezcal(REALEASE):3.66.0
igapp(REALEASE):0.00.1
igfont(REALEASE):0.00.1

A qualcuno e successo la stessa cosa?
Qualcuno di voi ha un firmware diverso dal mio.?..
Soluzioni.....???
:cry: :cry: :cry:
Sono disperato.....
Grazie

PitbullM
13-09-2010, 23:15
Ciao a tutti
Ho aquistato da qualche settimana il 42 pollici LG Lh3000,il venditore aveva asserito che era dotato di presa USB.
Peccato aveva omesso il fatto che non fosse possibile usarla.
Poi casualmente girovagando su Google....vi ho trovatooooo:D
Ho eseguito il downgrade del mio Firmware da 3.66 prima in 3.55 e infine in 3.15 ho abilitato l'USB.
Ho rieseguito l'Upgrade del firmware a 3.55 e nuovamente in 3.66.
:cry: Non so.... ma mi pare che il TV non si veda più bene.
Mi sembra che sblocchetti tipo divx troppo compresso.
Parlo della visione con DTV e mediaset premium.
Controllando con "menu" "opzione + 7 volte fav" il report dice:
epak : 3.66.0
Model(REALEASE):3.55.0 <--- non dovrebbe essere 3.66
ezcal(REALEASE):3.66.0
igapp(REALEASE):0.00.1
igfont(REALEASE):0.00.1

A qualcuno e successo la stessa cosa?
Qualcuno di voi ha un firmware diverso dal mio.?..
Soluzioni.....???
:cry: :cry: :cry:
Sono disperato.....
Grazie

h3llb0y
21-09-2010, 19:58
Buonasera...
ho fatto tutto quanto scritto in questa procedura (ho anche cercato il codice sul sito del telecomando) ma una volta inserito il codice e dopo i 3 lampeggi di conferma il telecomando qualsiasi tasto premo non fa niente
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cosa devo fare????

ho fatto 20km per andare a comprare appositamente il telecomando...

help please

non so se interessa ancora a qualcuno ma volevo dirvi che grazie al metodo di lelefor sono riuscito ad entrare nel service menu del mio 50pq2000 ed a sbloccare la porta usb...
tutto senza pda e senza vecchi fw..
sono sceso di casa ed ho acquistato un telecomando universale della meliconi fully8 con soli 9 euro ...
poi ho seguito le istruzioni di lelefor:

"bisogna programmare il telecomando con il codice 98000142164260. Per i dettagli potete andare sul sito www.fully8.com e cercare come programmare il telecomando per LG-Goldstar pq2000.(secondo me va bene per qualsiasi serie)

Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service"

poi seguite le istruzioni che trovate in questo 3d.

io posseggo un 50pq2000 fw 3.41..

una cosa per chi è entrato già nel service menu :
cambiando in TOOL il numero della serie cioè da pq20 a pq60 cambia qualcosa ?

h3llb0y
23-09-2010, 10:16
in parte ho risolto.. sono riuscito ad entrare nel menu anche se il telecomando non funziona con la tv...

ma se cambio il modello della mia tv da 2000 a 6000 cosa cambia???

3dfx4ever
28-09-2010, 14:49
Salve a tutti,
sto tentando di sbloccare la porta USB su una TV 37LD458.

Io mi sono procurato un Nokia N73, ho installato il software e sono riuscito ad accedere al Service Menu, solo che...
...il menu sembra molto diverso dagli screenshot che si vedono sul web !!!

A sx c'è una colonna con le info della TV (seriale, modello etc). Al centro c'è il menu principale ed a dx le opzioni del menu.

Per trovare la volce Tool Option 3 devo selezionare il primo menu (se non erro AutochecK), e quindi a dx trovo l'opzione Tool Option... che non è un menu, ma solo 1 voce con un valore numerico associato !!!(e mi sono ben guardato da modificare quello standard)...

Come fare ?!? :cry:
Help !!!

3dfx4ever
30-09-2010, 10:41
nessuno ?!? :cry:

moovie88
06-10-2010, 10:04
Ciao Ragazzi,
ho un Lg 32LG2000 ma non riesco a scloccare la USB.
Entro nel menu di servizio ma non c'è alcuna voce da cambiare per attivare la USB tipo "tool option3" "media player" "jpeg"..non ci sono queste voci.
Come dovrei procedere??per favore aiutatemi

illeone80
06-10-2010, 10:29
Ho un 22LG3100....

Ho acquistato il meliconi fully 8 ecco l'immagine giusto a scanso di equivoci http://www.fully8.com/immagini/fully8_08.jpg

non riesco nemmeno a far funzionare unrmalmente il televisore figuriamoci riuscire a sbloccarlo, faccio presente che ho provato così come segue:

ecco cosa ho fatto dettagliatamente

1)esco il telocomando e ci infilo le batteria nuove
tutto ok

2)premo OK + TV
incomincia a lampeggiare

3)inserisco il codice 98000142164260
digito 9..8..0..0.. e smette di lampeggiare, continuando a digitare 1..4..2...ecc lampeggia come quando è in modalità normale cioè che ogni volta che premo un tasto i led si accende una volta

4) premo il tasto di spegnimento del fully 8 fino a quando no si spegne
da qui non succede più nulla il teleocmnado non fa nulla non cambia canale ne altro

mi dareste una mano a procedere passo passo? grazie

juculanu
06-10-2010, 14:24
salve vorrei sapere se esiste un metodo anche per LG 42LF5700 grazie

ZAMZA
08-10-2010, 20:12
salve a tutti,
ho provato la precedura di slocco, ma tenendo premuto entrambi i tasti "ok" non succede nulla. Ho verificato che il mio firmware è il 3.55 puo esservi utile?
In attesa di risposta ringrazio anticipatamente
grazie per l 'attenzione

zamza

pio70
12-10-2010, 12:18
Buongiorno,
ho provato la procedura indicata in questo 3d per sbloccare la usb del mio Lg 47ld458. Ho usato il Fully8 Meliconi ma quando inserisco la password (sia 0000 che 0143, ndr) mi dice che la password è errata :cry:
Qualcuno è riuscito a sbloccare la usb di questo tv ? Esistono altri codici di accesso ?

Grazie in anticipo per le risposte

illeone80
14-10-2010, 18:11
Ho un 22LG3100....

Ho acquistato il meliconi fully 8 ecco l'immagine giusto a scanso di equivoci http://www.fully8.com/immagini/fully8_08.jpg

non riesco nemmeno a far funzionare unrmalmente il televisore figuriamoci riuscire a sbloccarlo, faccio presente che ho provato così come segue:

ecco cosa ho fatto dettagliatamente

1)esco il telocomando e ci infilo le batteria nuove
tutto ok

2)premo OK + TV
incomincia a lampeggiare

3)inserisco il codice 98000142164260
digito 9..8..0..0.. e smette di lampeggiare, continuando a digitare 1..4..2...ecc lampeggia come quando è in modalità normale cioè che ogni volta che premo un tasto i led si accende una volta

4) premo il tasto di spegnimento del fully 8 fino a quando no si spegne
da qui non succede più nulla il teleocmnado non fa nulla non cambia canale ne altro

mi dareste una mano a procedere passo passo? grazie
mi scuso se mi uppo da solo ma sono passati un po' di giorni e volevo sapere se qualcuno di passaggio sà qualcosa, vi prego di dedicarmi 5 minuti del vostro tempo

Darkmage
15-10-2010, 14:21
Un amico di un mio amico ha tentato MALDESTRAMENTE di sbloccare la porta usb del suo LG 19LG3100. Credo abbia provato ad aggiornare il firmware o ha bighellonato nel service menu... il risultato è che ora l'immagine è tutta ingrandita e spostata verso sinistra... in pratica tv inutilizzabile. Avete qualche suggerimento su come ripristinare? Mi ha chiesto aiuto e mi sono imbattutto su questo thread...

pio70
18-10-2010, 11:47
grazie a questo 3d ho sbloccato la usb del mio lg 47ld458 :read: inizialmente sbagliavo l'inserimento del codice di accesso al service menu che per questo modello è : 0413.
ho effettuato lo sblocco con un telecomando fully8 meliconi e seguito la procedura così come indicato nel 3d.

grazie a tutti :D

misterchacos
19-10-2010, 13:24
ciao qualcuno ha mai sbloccato le port usb del lg pj350? grazie

Sigur
19-10-2010, 14:36
Per ora no.
Girano screen di un russo che sembra ci sia riuscito, ma a me puzza di fake considerando che per ora nessun altro ha ottenuto il medisimo risultato applicando la medesima procedura :O

misterchacos
19-10-2010, 16:08
si infatti ho notato ma cacchio deve esserci anche per il pj350.. :(

pinoc2010
20-10-2010, 15:49
salve a tutti, sono nuovo ma prima di fare la mi domanda vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo magnifico e utilissimo forum :winner: .
:read: ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta

Ciao potresti farmi la cortesia di farmi avere la procedura per sbloccare la usb del 42ld450 , Grazie

pinoc2010
20-10-2010, 16:31
salve a tutti, sono nuovo ma prima di fare la mi domanda vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo magnifico e utilissimo forum :winner: .
:read: ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta

ti ho inviato un'email

winniko
21-10-2010, 19:27
sono ruscito a sbloccharlo usando ir remote su un cellulare nokia N73 (basta he abbia ir e che sia un s60)installare l'applicazione impostato come telecomando su lg ed impostarlo come "in star service menu" si preme il tasto 2 del cel poi col telecomando del televisore si inserisce la password 0000 è si apre un menu trovate un opzione EMF-pm di default lo mettete in EMF-pmm e chidette il tutto magicamente si è attivata l'opzione divx io ho collegato un hdd da 500gb con alimentazione separata e lo legge che è una bomba velocissimo in tutto meglio del pc

la guida lo letta da un linck che voi avete postato http://lgusb.wikispaces.com/IR+Hack

Panaxever
23-10-2010, 11:39
Salve,
vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad abilitare la porta USB sul tv 22 lg modello 22LD320-ZA Versione software: v03.65.00.

Chi mi può dare qaulche dritta?

Grazie

Panaxever
23-10-2010, 15:21
Ho risolto, facendo la procedura del downgrade del firmware da 3.65 a 3.15 attivato poi l'usb e upgrade del firmware da 3.15 a 3.65.

ghigs
27-10-2010, 11:45
Salve a tutti, grazie perchè anche io sono riuscito ad abilitare il mio LG PQ1100 tramite telecomando Fully 8 meliconi una vera figata adesso vorrei provare ad importare u firm + aggiornato perche riesco solo a vedere in formato avi, grazie ancora a tutti.

MensRm
03-11-2010, 19:41
Salve a tutti mi son letto tutta la discussione, purtoppo no riesco ad entrare nella famosa schermata di configurazione.
Ho un televisore LG mod 32LD420, il firmware è: 03.01.08 non credo sia venduto qui in italia in quanto acquistato da un importatore. Ho anche comprato il Fully8, ma mi da gli stessi esiti del telecomando normale. Non so più che fare è una giornata che smanetto vicino a questo TV, qualcuno sa darmi qualche dritta?

velox
08-11-2010, 08:54
per quanto riguarda il pj350 qualcuno è riuscito a fare qualcosa ????

mrgimo
09-11-2010, 21:21
Ciao a tutti!

Io possiedo un 42PQ2000 che spesso si blocca su alcuni canali ed ha problemi con la Samsung CAM2.

La versione firmware è la V3.31.0, credo sia vecchia. Sapete gentilmente indicarmi dove poter scaricare l'ultimo firmware per fare l'upgrade ?

Grazie!!!

nicflames
11-11-2010, 01:01
Salve a tutti..
ho acquistato un 37LD458 e vorrei abilitare la porta USB anche per i filmati..non riesco ad entrare però nel service menu..
il firmware è il 3.00.12
non usando un palmare il telecomando meliconi fully8 funziona?
Grazie

Edit:
Ragazzi finalmente sono riuscito con il Meliconi Fully8!!
Fantastico!!
Legge avi ed mkv!!
Non legge gli mp4 ma amen!!!

gufoz99
16-11-2010, 18:00
Ma che cosa legge e supporta esattamente una volta sbloccato!
Avi, xvid, mpeg-4, mp3, AC3???

Quindi alla fine ci sono 2 modi per sbloccare!
Facendo il donwngrade a 3.15 e poi entranto nel service menù!
oppure utilizzare un telecomando-extra che può essere anche un telefono con apposita applicazione e entrando nel menù di servizio

nicflames
17-11-2010, 15:02
Ma che cosa legge e supporta esattamente una volta sbloccato!
Avi, xvid, mpeg-4, mp3, AC3???

da quello che ho visto legge tutto tranne formati audio DTS e formati video .mp4

gufoz99
22-11-2010, 17:44
Sbloccato con il downgrade!

Ecco cosa supporta:

http://img690.imageshack.us/img690/7824/lh32.jpg

FABIO78V
25-11-2010, 09:14
Ciao a tutti.
Vi chiedo un aiuto sul mio tv appena acquistato: LG 32DL450. Vorrei abilitare la porta USB ai video (ora solo jpeg ed mp3).

Riesco tramite Nokia N73 con IrRemote ad entrare nel form con richiesta password ma i famosi "0000" non è la pwd corretta. Ho provato anche con "1234" ma pwd errata ancora. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

oldbrand7
25-11-2010, 12:23
Io possiedo un 42PQ2000 che spesso si blocca su alcuni canali ed ha problemi con la Samsung CAM2.
La versione firmware è la V3.31.0, credo sia vecchia.

se è ancora in garanzia chiama l'assistenza LG, al mio pq6000 hanno messo il 3.45 che è l'ultimo della serie PQ. prima avevo il 3.40 e si bloccava, per risolvere dovevo mettere germania o grecia come Paese. adesso invece posso usare italia senza problemi.

purtroppo non l'ho mai trovato in rete, per questo ho chiamato l'assistenza.

gufoz99
28-11-2010, 11:31
Ciao a tutti.
Vi chiedo un aiuto sul mio tv appena acquistato: LG 32DL450. Vorrei abilitare la porta USB ai video (ora solo jpeg ed mp3).

Riesco tramite Nokia N73 con IrRemote ad entrare nel form con richiesta password ma i famosi "0000" non è la pwd corretta. Ho provato anche con "1234" ma pwd errata ancora. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

Che firmaware hai?
Per esempio sul mio lg, con il firmaware 3.55 la password è 0000, ma con il firmware 3.67 cambia! Non ricordo quale sia però perchè ho ancora il 3.55!

oldbrand7
28-11-2010, 11:47
ma qualcuno ha provato ad aggiornare fw superiori al 3.40 sulla serie plasma PQ ?

ho provato ieri con questi fw, dal 3.15 al 3.67 senza alcun risultato.

purtroppo il blocco su alcuni canali ancora succede, credo che il problema sia LCN, quando si va su un canale che è stato riposizionato la tv si blocca x aggiornare la lista, anche se aggiornamento è disattivato dal menu.

l'unica credo sia usare un altro paese, oppure provare ad usare ugualmente italia, ma senza LCN. ricordo che senza lcn si possono spostare i canali.

sergio18
29-11-2010, 12:33
salve ragazzi...sto cercando alcune info su quest'argomento. In particolare vorrei sapere se si conoscono TUTTE le serie LG che "offrono" la possibilità di modificare la usb...c'è qualcuno che mi potrebbe fare una mini-lista??? Perfavore :)

sergio18
29-11-2010, 12:33
salve ragazzi...sto cercando alcune info su quest'argomento. In particolare vorrei sapere se si conoscono TUTTE le serie LG che "offrono" la possibilità di modificare la usb...c'è qualcuno che mi potrebbe fare una mini-lista??? Perfavore :)

Zaza 1984
29-11-2010, 12:54
Ragazzi io ho un lg ld428 ma non riesco a trovare il codice del fully 8 per permettermi poi di accedere al menu!!Ho provato spingendo TV+OK sul fully e successivamente ho inserito il codice da voi detto ossia 255 ma non funziona!!!Qualcuno per favore puo' dirmi il codice esatto??Ripeto lg ld428 42 pollici!!!attendo notizie aiutatemi per favore

gufoz99
30-11-2010, 18:37

Io al MW ho visto un lg, era un 22, con la porta usb già sbloccata, cioè era un tv con lettore praticamente!

Ho fatto una prova con dei filmati hd! alcuni fa fatica a leggerli e scatta, soprattutto se c'è molto movimento!

FABIO78V
02-12-2010, 11:08
Ciao a tutti.

Ragazzi sono riuscito: recuperata la pwd in vari post precedenti (ovvero "0413"), entro nel menu tool option 3 tramite nokia n73 iremote, ho cambiato dvx da 0 a 1 e il gioco è fatto. Semplicissimo!
Grazie a tutti per gli utili consigli!

alex27
02-12-2010, 11:16
Ciao a tutti!! Anche io sono riuscito a sbloccare la porta USB Del mio LG, il modello in questione è 32ld320. Ho seguito la procedura descritta in un post di questo sito e fila tutto liscio... Fantastico!! :D

Ecco la procedura:

A) DOWNGRADE ALLA 3.15
Salva il file contenente la versione 3.15 sul desktop e trascina dentro ad una penna Usb. Deve contenere SOLO la cartella LG_DTV con all'interno il file della 3.15 e null'altro. Esattamente come si presenta quando scaricata.

FILE 3.15
Lo puoi scaricare cliccando qui
http://rapidshare.com/files/261839169/LG_DTV.zip.html

Spegni la TV e inserisci la penna Usb nell'ingresso posto sul retro.
Accendi la Tv, clicca Menu e posizionati sul box OPZIONI ma senza cliccare Ok. Ora clicca 7 volte il tasto FAV (è quello in basso a destra) in modo da fare comparire il SOFTWARE UPDATE (Expert) .

Se il file con il firmware è stato messo correttamente nella stick USB (come da istruzioni sopra) il sistema lo riconoscerà automaticamente e te lo mostrerà a video. Basta cliccare Ok per avviare l'aggiornamento (che in questo caso è un downgrade).

Una volta completato, ovviamente avrete perso la memorizzazione dei canali, che alla fine di tutto dovrete rieseguire.

B) SBLOCCO USB
Ora che avete la versione 3.15 o se già avevate tale versione, si può procedere allo sblocco.
Accendete la televione e premete in contemporanea PER ALMENO 5 SECONDI il tasto Ok sul telecomando e il tasto Ok posizionato nel lato destro laterale del televisore: apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000, una volta entrati nel menù di servizio con la freccia in basso andate in TOOLS OPTION 3 e selezionate destra col cursore del telecomando: adesso modificate la riga dove c'è scritto jpeg da 0 a 1 e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionate HD.
Premete return per uscire dal menù di servizio e spegnete la tv.

Riaccendete e premete menù: visualizzerete anche un'icona USB che in precedenza non era presente. A me è compara anche un'icona INGRESSI che francamente non ricordavo.....

C) UPGRADE A 3.65
Con la stessa procedura descritta al punto A, potete aggiornare la televisione all'ultima versione software. Senza perdere nulla delle impostazioni Usb attivate in precedenza.
Salva il file contenente la versione 3.65 sul desktop e trascina dentro ad una penna Usb. Deve contenere SOLO la cartella LG_DTV con all'interno il file della 3.65 e null'altro.

FILE 3.65
Lo puoi scaricare cliccando qui: http://rapidshare.com/#!download|943tl4|379222617|LG_DTV_v3.65.zip|19947

Se seguite con attenzione funzionerà tutto, ci vogliono pochi minuti :D

klain1972
06-12-2010, 21:42
sul 32LH2000 si preme OK su TV e OK su telecomando originale, si visualizza il menù di servizio e si procede come già ampiamente descritto...... non serve acquistare nessun telecomando universale !!

PIGNUS
11-12-2010, 22:19
Ciao a tutti, sono nuovissimo sul forum, e ignorante in materia di tv, collegamenti, etc...

scusate se entro in questa discussione, io volevo avere info per collegare un pc, nuovo, ultima generazioni al tv plasma LG 42PQ1000.

ho provato vecchio stile con uscita s.video eadattatore scart, in av2, niente...

ho comprato un cavo scart specifico con audio e svideo e niente,

ho comprato cavo hdmi 24 pin- div, e niente...

cosa devo fare:cry: :cry: :cry:

janluca
13-12-2010, 00:07
Ciao a tutti!
Io ho da poco comprato il 32LD320 della Lg ma il mio firmware è il 3.69
sapete dove lo posso scaricare per poi poterlo rimettere dopo le modifiche?
grazie mille!

nordata
13-12-2010, 01:06
@ Pignus

Capisco che tu sia "nuovissimo" del forum, ma direi che inserire una domanda che non ha nulla a che fare con il titolo della discussione non sia il modo migliore per presentarsi.

Ci sono sicuramente altre discussioni che parlano più genericamente o del tuo modello/serie di TV o di LCD LG in generale, se proprio non ci fosse nulla, ma ne dubuto fortemente, puoi aprire tu una discussione apposita.

Ciao

PIGNUS
13-12-2010, 17:19
ciao nordata, grazie e scusa, ma non ho trovato nulla in merito, tu puoi indirizzarmi dove si parla di questa tematica??

alex27
14-12-2010, 20:43
Ciao a tutti!
grazie mille!
Hai lo stesso LCD che ho io... intanto puoi sbloccare l' usb e mettere il 3.65, è posso garantirti che funziona bene, poi puoi sempre fare l'upgrade a 3.69 quando lo trovi, io non l'ho cercato sinceramente...:)

tartaveloce
15-12-2010, 17:23
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come sbloccare la porta usb TV LG 42PJ250 ? Grazie.

enricogr
15-12-2010, 17:57
fare l'upgrade a 3.69 quando lo trovi, io non l'ho cercato sinceramente...:)
Io invece non trovo e non so dove cercare aggiornamenti fw per la TV LG 22LD320, che la mia ha il fw 3.65, ma ha problemi di LCN sui canali DTT dopo lo switch-off.
Qualcuno sa se c'è un sito di download LG?

davide06
16-12-2010, 19:26
buonasera a tutti sono nuovo del forum e spero di aver postato nella giusta sezione.:)
sono possessore di un monitor tv lg modello M1962D-PC con firmware 3.16.0
vosseri sapere se esiste la possibilità di sblocco usb per questo modello e una guida da seguire in merito.
grazie

alex27
17-12-2010, 17:14
Ciao a tutti!
grazie mille!
L' ultima versione che ho trovato è il 3.67 che puoi scaricare da qui: http://www.mediafire.com/?o3lacoury83y7ri
Il 3.69 non l'ho trovato...
Se qualcuno dovesse trovare il 3.69 per LH o LD (tanto va bene per entrambi) potrebbe postare il link per il download? ;)

Tony STS
20-12-2010, 17:34
per amor della cronaca (non so se è già stato detto) nella disc. uff- del suddetto tv l'utente nunnzio77 ha trovato su un forum di lg-hack qualcuno che ce l'ha fatta! (anche se non è proprio agevole)

link http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_forumr.cgi?fid=2679&cid=2675&tid=2777&st=100&nd=110&pg=&sc=

se qualcuno ci prova cortesemente posti le proprie sensazioni/commenti/maledizioni!!!:D

Enrico67
25-12-2010, 18:17
Ciao a Tutti e Buon Natale!
Dato che oggi ho incasinato il mio LG42PJ250, chiedo se qualcuno gentilmente sa dirmi come risistemarlo.
ovvero, ho provato ad aggiornare il software per sbloccare la porta usb e tutto è filato liscio come l'olio. terminata l'installazione si è spento e non si accende più!!!!!!!!!!!!!!! staccandolo dalla corrente e riattaccandolo, per due secondi si accende la lucetta rossa in basso a destra e si rispegne subito.
Grazie a tutti!

P.S. ho capito quanto sono scemo ... le ho installato la versione del 32ld320 copiata da un post precedente .....

A I U T A T E M I

cecchino84
03-01-2011, 21:11
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la procedura di questo sito: http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_forumr.cgi?fid=2679&cid=2675&tid=2777&st=100&nd=110&pg=&sc=
sembra che funzioni, si dovrebbe provare.

supertir
06-01-2011, 20:37
Salve a tutti,

Ho un vecchio LG 32LH2000, ho acquistato appositamente un telecomando Fully8 della Meliconi per eseguire lo sblocco. Ho seguito alla lettera la guida presente, ovvero:

1. Programmato su codice 98000142164260
2. Az Adjust con 255,

ma non mi compare il menu con la scritta "Tool3" ne tantomeno mi chiede la password.

La versione del firmware è la 3.47

come posso fare.

Grazie.

cecchino84
07-01-2011, 11:52
___[CUT]___ del Moderatore (nordata)

Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature.

ciao, non so . io sono riuscito a entrare subito nel menù di servizio con il software x nokia irremote, però continuo a non poter vedere i divx perchè manca la voce elenco filmati nel menù.

gufoz99
12-01-2011, 20:22
Salve a tutti,

Ho un vecchio LG 32LH2000, ho acquistato appositamente un telecomando Fully8 della Meliconi per eseguire lo sblocco. Ho seguito alla lettera la guida presente, ma non mi compare il menu con la scritta "Tool3" ne tantomeno mi chiede la password.
La versione del firmware è la 3.47
come posso fare.
Grazie.

se leggi le ultime 3-4 pagine trovi come fare l'hack con il downgrade.
come ho fatto io, senza telecomandi

follefolletto
14-01-2011, 18:38
LG 22LD320 v. 3.65 + Fully8

Ho risolto tutto, questo post viene trasformato da richiesta di aiuto in tutor per i possessori del 22ld320

-1 Fully8: inserire batterie nuove, premere [TV] + [OK] per 5 secondi, poi mentre lampeggia inserire il codice 98000142164260, se alla fine ci saranno 3 lampeggi di seguito tutto è andato bene.
-2 Fully8: puntare sul tv acceso il telecomando, premere [TV] + [OK] e digitare 255, sul tv coparià una richiesta di inserimento password.
-3 Telecomando TV: digitare la pw 0000, comparirà il menù di servizio, entrare al terzo rigo (Tool Option 3) e in EMV (Jpeg ecc.) spostare su 1, al rigo sotto DIVX spostare su HD.
Premere [RETURN],spegnere il televisore. Riaccenderlo e inserire la pendrive: comparirà un menù dei contenuti accessibile anche da [MENU'] dove ci sarà l'icona USB.
Buona visione.

leone804
16-01-2011, 16:04
Ciao a tutti, ho appena acquistato un lg 26LD350 con fw 03.03.12. Leggendo in giro ho letto che dovrebbe essere possibile applicare una modifica via IR per abilitare la porta usb alla riproduzione di file video. C'è qualcuno che l'ha già fatto con questa serie di televisori? E soprattutto, l'eventuale modifica che ripercussioni ha sulla garanzia? La tv ha solo tre giorni di vita, non vorrei mandare tutto in fumo :D
Grazie per l'info ;)

ivanvuko
16-01-2011, 18:11
Hello people,

i am writing you from Croatia, and I have a question for you. Recently I got for a present 42PQ1000, with a firmware 3.06., and I was wondering how to unlock USB to watch movies, pictures and listen to the music and then I found your forum. I have 32LH2000, which I hacked with no problem, but on PQ there is a problem. I was trying to read your messages at the begining pages of this forum, and I think that 42PQ1000 with firmware 3.04. is hackable to watch movies, or correct me if I'm wrong. So is there anybody who can tell me how to downgrade the firmware, so I can unlock the USB. I know that is possible but how???

Grazie...:D

sergio18
16-01-2011, 20:49
ciao gente...una piccola informazione:
ho preso un LG 22LE3308 e volevo sapere se fosse possibile sbloccare la porta usb per vedere i .avi (e, se ce la facesse, i .mkv).
Sul forum ci sono svariate guide...ma nn capisco quale potrebbe essere la più indicata per questo modello...potreste aiutarmi, perfavore?

robyx
16-01-2011, 22:22
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Grazie a tutti per i preziosi consigli, vorrei sbloccare la porta USB ma non riesco!
Ho comprato un LG 32LD358 con versione fw 03.03.13 (che credo sia quella che abbreviate come 3.13). Ho scaricato in giro il 3.15 (V3.15.00_EU_ALL_0.1.50.97_flash.epk, giusto?) e come da procedura l'ho messo su chiavetta, 7 volte FAV, ecc.. ma quando vado per far l'aggiornamento mi dice "File danneggiato, impossibile avviare l'aggiornamento software".
Qualcuno sa il perchè? Il mio modello non è compatibile con la procedura? Non funzionano neanche le tecniche OK+OK o MENU+MENU premute per 5 secondi. Preferirei questa modalità a quella con telecomando Meliconi.

Grazie a chiunque riesca a darmi delucidazioni

PS: riprovando a farlo devo aggiungere che al momento di fare l'update nella schermata compare la scritta "Forced update option" di cui sono selezionabili le voci "ext. micom" e "SPI boot". Non sapendo cosa siano non le seleziono, ho paura di fare casini irreversibili...Voi sapete cosa possano essere?

leone804
20-01-2011, 23:52
Ciao a tutti, ho appena acquistato un lg 26LD350 con fw 03.03.12. Leggendo in giro ho letto che dovrebbe essere possibile applicare una modifica via IR per abilitare la porta usb alla riproduzione di file video. C'è qualcuno che l'ha già fatto con questa serie di televisori? E soprattutto, l'eventuale modifica che ripercussioni ha sulla garanzia? La tv ha solo tre giorni di vita, non vorrei mandare tutto in fumo :D
Grazie per l'info ;)

Mi sono fatto coraggio e ho provato ad applicare la modifica via IR. Risultato... ora riesco a riprodurre file avi, mpeg, mp4 e persino flv :D

Ho utilizzato Novii Media Deluxe installato su un PocketPc Mio 168 e configurato con il file allegato ad un messaggio di questa discussione (pagina 6 o 7 se non ricordo male). Ho dovuto mettere il PPC praticamente a due cm di distanza dal ricevitore IR della tv ma il modulo per l'inserimento della password (0413 per il modello 26LD350) è apparso senza troppi problemi. Dopodichè sono entrato nel ToolOption 3 e ho modificato l'opzione per il DivX da 0 a 1, sono uscito dal menù, spento e riacceso la tv e tutto e filato liscio come l'olio :p

parjbas
22-01-2011, 12:39
ciao gente...una piccola informazione:
ho preso un LG 22LE3308 e volevo sapere se fosse possibile sbloccare la porta usb per vedere i .avi (e, se ce la facesse, i .mkv).
Sul forum ci sono svariate guide...ma nn capisco quale potrebbe essere la più indicata per questo modello...potreste aiutarmi, perfavore?
non hai bisogno di far nulla, il 22le3308 legge già di suo avi, divx e mkv - a parte quelli con audio DTS....:)

sporting98
23-01-2011, 22:09
nessuno sa come sbloccare il 42pj350???

Valer
25-01-2011, 13:44
nessuno sa come sbloccare il 42pj350???

interessato anche io!....... risolto!!!

Windblack
25-01-2011, 18:53
Istruzioni per abilitare l’ Usb dell Tv LG M1962D
Procurarsi un telecomando della meliconi tipo fully8 costo € 8.00 circa
Seguire la procedura per attivarlo con la tv LG “ps nella lista dei tv non troverai il modello in questione, pertanto devi fare la ricerca manuale, segui istruzione su come fare…!”
Un volta sintonizzato il telecomando con la Tv, lascia la tv accesa e clicca su il tasto tv e il tasto ok contemporaneamente, subito dopo digita 251 sulle tastierino numerico, sulla tv compare la richiesta della password digiti 0000 , ora compare sulla tv un schermata di setup con le freccia giù selezionare Channel recover, e clicca su Ok, adesso la Usb e attivata anche per vedere i film anche in Dvix, ps l’unico inconveniente e che devi risintonizzare tutti i canali come hai fatto la prima volta. Buona visione

thules985
28-01-2011, 22:34
Possibile sbloccare lg6000 scarlet?

robyx
30-01-2011, 14:28
Qualcuno sa se dal punto di vista circuitale su questi apparecchi LG (io ho un 32LD358) si può registrare su chiavetta/hard disk USB esterno? Naturalmente con qualche sblocco... Perchè non capisco come utilizzare la funzione "Registrazione". thanks

el.carlito
01-02-2011, 19:40
Ciao.Qualcuno che ha il 32ld420 è riuscito nell'impresa?

12chicco76
08-02-2011, 10:31
Risucito con il metodo Fully8 LG 42PQ2000 fw 3.39!!!

uno spettacolo!! grazie a tutti che lo avete permesso!!

aggiungo le istruzioni per programmare il comando 255 (LG menu service) sul telecomando, che ho trovato un po' difficili da scovare nel sito del fully 8:

premere contemporaneamente il tasto TV e OK, rilasciare, il led comincia a lampeggiare lentamente

comporre il codice 255 (a questo punto il telecomando già trasmette il comando relativo)

premere entro 5 secondi il tasto a cui abbinare il comando (ad esempio il tasto "back") e tenere premuto

dopo 3 lunghi lampeggi il comando è memorizzato!

premere il tasto back ed entrare nel menu service!

buon divertimento!!

ps. telecomando fully8 9.99€ da euronics.

albarossa2001
09-02-2011, 15:25
ho un cellulare symbian e65 con infrarossi, ho scaricato IRREMOTE, avevo letto che era gratis per 10 giorni invece no!!.
mannaggia sono proprio ansioso devo assolutamente recuperare irremote almeno free per qualche giorno per sbloccare sto lg 22ld320

aspetta1976
16-02-2011, 10:37
interessato anche io!....... risolto!!!

ciao come hai risolto?

davant71
20-02-2011, 19:23
ISTRUZIONI PER ABILITARE USB (DIVX) LG MOD. 32LD350

Risucito con il metodo Fully8

1) Prucurarsi telecomando Meliconi Fully8
2) Premere 5 secondi il tasto TV (led rosso lampeggia)
3) Inserire il codice LG 98000142164260 (led rosso fa 3 lampeggi alla fine dell'inserimento)
4) Premere contemporaneamente TV+OK per 2 secondi (led rosso lampeggia) e digitare 255
5) Sullo schermo comparirà un rettangolo con la password da inserire
6) Prendete il telecomando della TV LG e digitare 0413
7) Appare il menù di servizio LG
8) Andare con i tasti direzionali del tel. LG sulla voce "tool option 3" e premere OK
9) Andare alla voce Divx e spostare da "0" a "1"
Finito

Spero di aver fatto cosa gradita e buona visione!!!!!!!!!!!!

P.S. funziona anche con i Divx HD

mcluso
23-02-2011, 11:11
Ragazzi io ho un 42ld420 posso usare questo metodo ? (ovvero quello del 32ld320 via downgrade)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140317&page=20&highlight=usb+sblocco
Oppure devo usare il metodo del meliconi?

dborello
23-02-2011, 18:25
___[CUT]___

Quotatura non regolamentare. (nordata)

Ho un LG 42PJ350 con firmware 3.28 la procedura di sblocco usb su descritta vale anche per me? posso lasciare il firmware 3.28 o devo prima cambiarlo (se devo cambiarlo... con quale firmware e dove lo trovo?).
GRAZIE TANTISSIMO :mano:

Nost
02-03-2011, 09:19
Buongiorno a tutti.
Seguendo questo splendido topic ho acquistato il Fully 8 ed ho sbloccato in pochi secondi la USB del mio 22LD320 za.
Volevo però avere un vostro parere su una cosa per capire se si tratti di una mia suggestione o meno.
Ho come l'impressione che dopo la procedura la visione del DDT abbia avuto un minimo scadimento in termini di colore e nettezza dei contorni.
Non so se la cosa possa essere possibile, magari perchè si sposta automaticamente qualche settaggio.
Per completezza d'informazione, il primo AVI che ho messo non aveva un codec compatibile perchè lo schermo è diventato nero per qualche secondo ed il TV è tornato sulla modalità DTT. Ne ho messo poi uno con DIVX classico e la visione è partita.

Mi fughereste questo dubbio, per favore?;)

jeyk
03-03-2011, 23:25
Posseggo il sudetto tv hd ready..voglio far abbilitare...la porta usb per la visione divx.Ho provato a trovare una risposta..ma nn ci sono riuscito..monto il firmware 03.33.0

jeyk
04-03-2011, 19:42
Ho trovato un firmware 3.44.0...ho installato ed è andato tt ok..
ma nn so entare nel mel menu per abilitare dvx.
Mi potete dare una mano grazie!!
O se ancora nn ho capito nulla..ci vuole percaso il fully8?

nikon4300
06-03-2011, 11:48
ho acquistato un lg 32ld350, come faccio a vedere che firmware ha ?

ho girato tutti i menù possibili ma non riesco a trovare la funzione.

grz

jeyk
06-03-2011, 13:46
Allora leggendo...in giro ed nel foro ho capito che c'è un'altro firmware 3.49.
Ho aggiornato....ed è andato tutto ok.Poi sono andato al sub menu del tv:
premendo..menu dal telecomando e contemporaneamente sulla tv:Sul display indica di mettere un codice_faccio,,0000:Ed mi spunta

EZ ADJUST
0.model option
1.acc calibration
2.white balance
3.test pattern
4oad
5.EDID D/L

Sono entrato in tutte queste chiamate ma di abilitare usb niente.
Penso che dovremmo apettare un'altro firmware..o...qualkuno sa d+

dborello
06-03-2011, 16:26
___[CUT]___

Dove trovo il firmware 3.49?
Grazie

jeyk
06-03-2011, 22:36
Eccolo....http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103414&page=55[/url]

tecnology2010
07-03-2011, 12:01
Ragazzi io ho un 42ld420 posso usare questo metodo ? (ovvero quello del 32ld320 via downgrade)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140317&page=20&highlight=usb+sblocco
Oppure devo usare il metodo del meliconi?

anche lo vorrei sapere ma nessuno dice niente! è possibile che questo televisore è sconosciuto? boh!

Timetravel_0
09-03-2011, 19:02
anche lo vorrei sapere ma nessuno dice niente! è possibile che questo televisore è sconosciuto? boh!

LG 32LD420 Sblocco Usb (Divx-Video) (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189640)

mcluso
10-03-2011, 10:01
IO volevo sapere se fosse possibile hackerarlo con il firmware...cmq GRAZIE LO STESSO!!!

4lex
17-03-2011, 12:12
Ciao a tutti,possiedo un LG 22LH2020 e vorrei sapere come faccio a abilitare la porta USB che trovo dietro la tv. Grazie
P.S. Non sono esperto quindi pregherei a tutti di postarmi le guide o spiegarmi passo passo come fare.
Grazie ancora.
La mia versione software è : V03.24.00

pippocaldo
26-03-2011, 08:39
Ciao a tutti.Ho un tv LG 42PJ350 plasma.Dopo aver seguito le guide qui riportate ho sboccato l usb x i divx chiaramente passando dalla 3.28 alla 3.14.Avevo ora un paio di domande.La prima;se voglio ritornare alle origini cioè facendo un agg soft abilitandolo dalla tv che succede?la domanda è xche con il 3.14 la qualità è molto peggio della 3.28 che avevo.
c'è la possibilità di avere lo sblocco con la 3.28?se no come tornare alla 3,28 senza creare danni pur perdendo lo sbocco?grazie

zoronel
27-03-2011, 23:47
___[CUT]___

Ciao...
ma come hai fatto? Ho lo stesso tuo tv, ma non trovo notizie su come abilitare i divx/mkv da usb...

Giskard51
16-04-2011, 10:20
Preso ieri un LG 32LD320 in offerta (249 euro). Per il prezzo ottimo TV!
Trovato questo thread ho provato a sbloccare la USB con la procedura di downgrade e upgrade al 3.67 (ultima versione sw disponibile in rete, il TV aveva la 3.69).
Funziona tutto senza problemi.
Sapete se esistono info riassuntive sui formati (avi, mkv, altri) e le dimensioni xy massime che può riprodurre?

Rubicone
26-04-2011, 15:55
Ciao a tutti.Ho un tv LG 42PJ350 plasma.Dopo aver seguito le guide qui riportate ho sboccato l usb x i divx chiaramente passando dalla 3.28 alla 3.14.Avevo ora un paio di domande.La prima;se voglio ritornare alle origini cioè facendo un agg soft abilitandolo dalla tv che succede?la domanda è xche con il 3.14 la qualità è molto peggio della 3.28 che avevo.
c'è la possibilità di avere lo sblocco con la 3.28?se no come tornare alla 3,28 senza creare danni pur perdendo lo sbocco?grazie

Scarica il fw da questo sito http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-1615-5.html ed esegui gli stessi passaggi effettuati per fare il downgrade al 3.14

Rubicone
26-04-2011, 15:59
Ciao...
ma come hai fatto? Ho lo stesso tuo tv, ma non trovo notizie su come abilitare i divx/mkv da usb...

Il forum sul pj350 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167256&page=80 da qui attingi tutto ciò che ti serve sapere

gio2011
29-04-2011, 15:14
___[CUT]___

Mai letto il punto 2h del Regolamento, che riguarda le quotature? Consiglierei di farlo. (nordata)

ciao, volevo sapere se questa procedura vale anche per il 19LD320? Nella tv vedendo da diagnostica mi compare come software v. 3.68, nel sito della lg come firmware ho trovato v. 3.66. se la procedura e' la stessa debbo passare alla versione 3.15 e dopo alla 3.65 come riportato oppure cambia qualcosa.

giamma93
25-05-2011, 21:03
quindi se io aggiornassi il mio lg32lh2000 dal fw 3.15 al 3.66 la porta usb rimarrebbe comunque funzionante giusto ?
EDIT: risolto, ho aggiornato alla 3.66 e funziona tutto bene inclusa la porta usb :)

nordata
26-05-2011, 00:58
@ TUTTI

Credo sia meglio dare una veloce ripassata alla regola 2h circa le quotature:

-solo se indispensabili,
- mai integrali,
- se non se ne può fare ameno max. 4 righe,
- il quotare il messaggio appena precedente non è certamente indispensabile.

Ulteriori violazioni verranno sanzionate.

Ciao

velox
13-06-2011, 09:31
provata la procedura anche sul mio 32LD358 con il fully ed è tutto ok.

nordata
13-06-2011, 12:53
@ Velox

Sono intervenuto in diversi messaggi modificando e avvertendo, ho poi scritto un avviso diretto a tutti e tu, subito dopo il mio avviso, fai una bella quotatura non regolare, ignorandolo del tutto.

Quando si entra in una discussione si dovrebbero leggere i messaggi che sono stati inseriti dall'ultima visita, altrimenti come si fa a sapere se si è già discusso dell'argomento che sta a cuore oppure di eventuali avvisi ?

Se non lo si fa si corre il rischio di ripetere una domanda già fatta o di ignorare avvertenze o simili, come hai fatto tu.

A parte che la regola sulle quotature la dovresti comunque già conoscere.

Il tuo account è sospeso per 3 giorni, al rientro sarà tua premura modificare il tuo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel regolamento e nella netiquette.

Ciao

enricogr
23-07-2011, 13:56
Ho sbloccato la porta USB su un LG 22LD320 con fw = 3.65, usando il telecomando Meliconi Fully8, come segue.

1. Ho programmato il telecomando Fully8 con il codice 98000142164260 (procedura: programmazione tramite inserimento del codice dell'apparecchio), associando poi ad un tasto qualsiasi del Fully8 il codice 255 che abilita il service menu (con questa procedura (http://www.cme.it/meli2/pag4.php?idm=it&mtm=a8&mte=444342374c477c41543232204c4420333230&nvu=00A46098000142164260)).

2. Premendo poi sul Fully8 il tasto programmato con il service menu, su TV compare la richiesta del codice di accesso: usando il telecomando normale del TV (non il Fully 8) digitare il codice 0000

3. Così facendo si entra nel service menu.
Entrare quindi nel menu "Tool Option3", e cambiare i seguenti valori:
- EMF (JPEG,MP3): da cambiare a 1
- Divx: da cambiare a HD
NON TOCCARE NESSUN ALTRO VALORE
Uscire dal service menu (es. premendo Menu).

4. Il gioco è fatto. Premendo Menu sul telecomando, compare il nuovo menu USB.

enricogr
26-07-2011, 19:30
Ho sbloccato per il video la porta USB su un LG 22LD358 (che di fabbrica supporta già Foto e Musica) con fw = 3.03.13, usando il telecomando Meliconi Fully8, come segue.

1. Ho programmato il telecomando Fully8 con il codice 98000142164260 (procedura: programmazione tramite inserimento del codice dell'apparecchio), associando poi ad un tasto qualsiasi del Fully8 il codice 255 che abilita il service menu (con questa procedura (http://www.cme.it/meli2/pag4.php?idm=it&mtm=a8&mte=444342374c477c41543232204c4420333230&nvu=00A46098000142164260)).

2. Premendo poi sul Fully8 il tasto programmato con il service menu, su TV compare la richiesta del codice di accesso: usando il telecomando normale del TV (non il Fully 8) digitare il codice 0413

3. Così facendo si entra nel service menu.
Entrare quindi nel menu "Tool Option3", e cambiare i seguenti valori:
- EMF (JPEG,MP3): da lasciare a 1
- Divx: da cambiare a 1
NON TOCCARE NESSUN ALTRO VALORE
Uscire dal service menu (es. premendo Back).

4. Il gioco è fatto. Premendo Menu sul telecomando, compare il menu USB con l'opzione video.

carter8189
13-08-2011, 14:00
Ragazzi avrei una domanda, forse un po stupida: ma sbloccando la usb con il meliconi, su una tv serie LD458, il telecomando originale LG continua a funzionare o la TV viene associata solo al meliconi? Perchè da quanto ho capito al meliconi si assegna solo il tasto del service menu, ma per il resto si continua ad usare il telecomando originale, è cosi?

enricogr
13-08-2011, 21:44
sbloccando la usb con il meliconi, su una tv serie LD458, il telecomando originale LG continua a funzionare o la TV viene associata solo al meliconi?
...
al meliconi si assegna solo il tasto del service menu, ma per il resto si continua ad usare il telecomando originale, è cosi?
sì, esatto, il meliconi (o altro telecomando universale) serve solo per aprire il service menu; per tutto il resto usi tranquillamente il telecomando originale

oceano.1974
21-08-2011, 10:40
___[CUT]___

Non è un bel modo di esordire violando in modo plateale i regolamento, che ti consiglierei di rileggere attentamente (p.es.: il punto 2h). (nordata)

oh seguito passo per passo iltuo consiglio per sblocare usb.E vero apare sigla nel menu ma ma e sempre imposibile acedere per vedere filmati. PERCHE???:confused: :confused: :confused:

enricogr
22-08-2011, 20:23
ho seguito passo per passo il tuo consiglio per sbloccare usb. E vero appare sigla nel menu ma è sempre impossibile accedere per vedere filmati. PERCHE?
Non so che consiglio tu abbia seguito.
Poi ti servono dei video in formato compatibile (es. Xvid o Dvix), o più precisamente:
File di supporto filmati (*.mpg/*.mpeg/*dat/*.ts/*.trp/*.tp/*.vob/*.mp4/*.mov/*.mkv/*.dvix/*.avi/*.asf/*.wmv/*.flv/*.avi(motionjpeg)/*.
mp4(motion-jpeg)/*.mkv(motion-jpeg))
Formato video : DivX3.11, DivX4.12, DivX5.x, DivX6, Xvid1.00, Xvid1.01, Xvid1.02, Xvid1.03, Xvid1.10 beta-1/beta-2,
Mpeg-1, Mpeg-2, Mpeg-4, H.264/AVC, VC1, JPEG, Sorenson H.263
Formato audio : Dolby Digital, AAC, Mpeg, MP3, LPCM, HE-AAC, ADPCM, WMA
Velocità di bit: entro 32 kbps a 320 kbps(MP3)
• I filmati in HD con un massimo di 1920x1080 a 25/30P o 1280x720 a 50/60P sono supportati, in funzione del fotogramma
• I filmati con risoluzioni maggiori di 1920X1080 a 25/30P o 1280x720 a 50/60P potrebbero non funzionare correttamente
in funzione del fotogramma.
• La massima velocità in bit di un filmato riproducibile è 20 Mbps.

miguelitaliano
24-08-2011, 21:26
Salve a tutti, anzitutto.
Ho comprato il fully8 per la procedura di sblocco di un LG 47ld458 ma quando inserisco il codice, dopo aver premuto il tasto TV e fatto lampeggiare il led, al secondo 0 del codice 98000142164260 non registra ed infatti alla fine non lampeggia tre volte.
Dove sbaglio, se sbaglio? Il telecomando, se difettoso, non dovrebbe proprio lampeggiare quando schiaccio lo zero.
Aiutatemi, sto impazzendo.
Grazie.
P.S. Dopo l8 della scritta Fully c'è segnato rc; mica è un telecomando diverso?

miguelitaliano
24-08-2011, 22:05
Ok, risolto!:D Effettivamente il fully8rc E' un altro telecomando!
Nel nostro caso occorre digitare 1555 e poi seguire l'identica procedura illustrata diverse volte.

enricogr
24-08-2011, 22:28
Ho comprato il fully8 per la procedura di sblocco di un LG 47ld458 ma quando inserisco il codice, dopo aver premuto il tasto TV e fatto lampeggiare il led, al secondo 0 del codice 98000142164260 non registra ed infatti alla fine non lampeggia tre volte.
Dove sbaglio, se sbaglio?
...
P.S. Dopo l8 della scritta Fully c'è segnato rc; mica è un telecomando diverso?
il Fully8RC è diverso dal Fully8.
Qua (http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=17722805#post17722805)trovi un po' di telecomandi che si possono usare.

alex27
20-10-2011, 10:24
Ho trovato il firmware V3.69 direttamente nel sito LG :
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-lcd-32LD320.jsp
Per scaricarlo basta cliccare sulla voce "agg. firmware"
Va bene per LD320, LD321 e per la serie LH... Sul mio 32LD320 l'ho già installato ;)

snakers09
22-10-2011, 15:09
si può sbloccare su 42lg5000 ?

provendj
27-11-2011, 12:46
Ciao ragazzi ; ho una domanda da fare e scusatemi se non ho tempo x informarmi leggendo le varie pagine perchè sono in questo momento preso da diversi problemi familiari e piuttosto seri , per cui posso dedicarmi ad Internet veramente per poco tempo .
Ho sbloccato la porta USB del mio TV 32LH2000 e ora ho la necessità per sabato prossimo di sbloccare la visione dei dvix ( file.avi ) in un tv pubblico di un circolo della mia zona , per visionare un filmato sportivo da chiavetta USB su un LG 50PK3000 .
Posseggo un meliconi fully8 con cui ho sbloccato il mio , quindi stamane ho provato ad eseguire la stessa procedura del codice 255 , password 0000 anzichè 0413 ma non c'è maniera di abilitare nulla più di quello che c'è .
Ho letto solo alcune pagine di questo topic e mi sembra che qualcuno è riuscito ad abilitarla oltre ai Jpeg ed Mp3 già esistenti .
Mi date per favore un link senza alterarvi del ripetuto 1000 volte ?
Ripeto ragazzi , sono abituato a leggere ma stavolta non ho proprio modo di farlo , grazie .

provendj
27-11-2011, 19:17
Trovato .......
mi sono imbattuto nella pagina giusta , quindi da Tool Option ho cambiato la riga EM in EMM-... ; non ci sono sbagli xchè la terza opzione è Disable !!
Non è stato necessario cambiare la versione da 50pg3000 a 50pg6000 .

semprecos75
03-01-2012, 12:52
salve a tutti, una curiosità, il procedimento avviene anche con il telecomando FULLY8 RC?? sarebbe il Fully8 aggiornato..magari qualcuno ci ha già provato..grazie!!! ed auguriii

T3n3br3
14-02-2012, 01:49
Un saluto a tutti, mi chiamo Marco e da poco ho scoperto questo magnifico forum, ho letto un bel po di pagine, ma non sono riuscito a trovare niene in merito al mio quesito.
ho acquistato un TV LG42pq3000 al plasma FW 3.39
come faccio ad abilitare la porta USB a vedere i dvx?
ho provato 2 procedure, quella di tenere premuto OK(TV) + ok(telecomando) per 5/10sec ma nulla...poi ho provato MENU(TV) + menu(telecomando) per 5/10 sedc. ma niente da fare, esiste qualche altra procedura?
grazie in anticipo!

tecnology2010
14-02-2012, 10:27
devi comprarti o farti prestare il telecomando Fully 8 della meliconi e poi la puoi sbloccare tranquillamemte!

xyon80
14-02-2012, 11:23
Ragazzi.. Io ho un LG 32ld320 za e vorrei sbloccare l'usb.. Mi sono procurato un meliconi fully8, ma è quello nuovo fully 8rc mi fate capire quali codici inserire? quello lungo non va.. Grazie

T3n3br3
14-02-2012, 19:10
devi comprarti o farti prestare il telecomando Fully 8 della meliconi e poi la puoi sbloccare tranquillamemte!

Una volta acquistato questo telecomando Fully 8 della meliconi, quale procedimento devo utilizzare?

tecnology2010
14-02-2012, 20:17
non ricordo la procedura esatta ma dovresti leggere le pagine precedenti e vedrai che ce scritto tutto!

T3n3br3
28-02-2012, 17:49
Ho riscontrato un problema sul telecomando Fully 8rc

il tasto "back"(Meliconi) che sustituisce il tasto "Return"(LG) non funzia...
ho già provato a risintonizzare con la sequenza
1 Televisore acceso su un qualsiasi canale
2 Premi il tasto TV(telecomando) per 5 secondi sino a quando non inizia a lampeggiare
3 Inserisci il codice 1555 (codice per LG 42PQ3000)

qualcuno ne sa di piu?

skytiger9
24-03-2012, 15:57
Ciao a tutti ,vorrei chiedervi se è possibile sbloccare la porta USB sul televisore LG M197WD-PZ ,ho provato ad entrare nel menù nascosto utilizzando il tasto OK telecomando+OK tasto del TV ma nessuna opzione USB,il softwear è il 3.06.1.

Grazie

lorizisback
02-04-2012, 22:08
Salve a tutti ragazzi! Mi sono permesso di fare un approfondimento e ho trovato un modo per evitare il problema di reperire un telecomando.

Mi permetto di esporvelo col mio video, spero possa tornarvi utile ;)

http://youtu.be/cnyrm4phPqc

skytiger9
25-04-2012, 21:24
Ciao a tutti ,vorrei chiedervi se è possibile sbloccare la porta USB sul televisore LG M197WD-PZ ,ho provato ad entrare nel menù nascosto utilizzando il tasto OK telecomando+OK tasto del TV ma nessuna opzione USB,il softwear è il 3.06.1.

Grazie

Ciao
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie:cry:

pettirossodacombattimento
16-06-2012, 23:48
Salve a tutti, ho un lg 32ld458 e vorre isbloccare l'usb, siccome ho già un telecomando universale, visa global 2 http://www.google.it/imgres?q=visa+global+2+tasti+programmabili&um=1&hl=it&sa=N&biw=1176&bih=878&tbm=isch&tbnid=phO6ineg_yuVEM:&imgrefurl=http://www.avsmicroelettronica.it/offerte_telecomandi.htm&docid=807u_uZSj2d1hM&imgurl=http://www.avsmicroelettronica.it/global2ApertoGrande.jpg&w=377&h=400&ei=1PzcT8q7MMPSsgaC_JSyDQ&zoom=1&iact=hc&vpx=139&vpy=145&dur=1521&hovh=231&hovw=218&tx=153&ty=72&sig=106026243409768901564&page=1&tbnh=162&tbnw=153&start=0&ndsp=21&ved=1t:429,r:0,s:0,i:71 mi spiegate come posso fare visto che anche questo ha i tasti programmabili! Grazie!

diablo512
20-09-2012, 17:24
Ragazzi sto sudando freddo per cortesia ho bisogno di aiuto

ho un plasma 50pg1000 e con la psp ho provato ha inviare il comando infrarossi per entrare in service mode
il problema è che non riesco ad uscirne
rimane tutto bianco con la scritta
Power only

ho usato il seguente codce
TITLE=A A
CROSS=In-Start
0000 006D 0022 0002 0155 00AA 0015 0015 0015 0015 0015 0040 0015 0015 0015 0015 0015 0015

0015 0015 0015 0015 0015 0040 0015 0040 0015 0015 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040

0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0015 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040

0015 0015 0015 0015 0015 0040 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 05ED

0155 0055 0015 0E47
CIRCLE=Ez-Adjust
0000 006D 0022 0002 0155 00AA 0015 0015 0015 0015 0015 0040 0015 0015 0015 0015 0015 0015

0015 0015 0015 0015 0015 0040 0015 0040 0015 0015 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040

0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040

0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 05ED

0155 0055 0015 0E47
SQUARE=Power-Only
0000 006d 0022 0002 0157 00ac 0015 0016 0015 0016 0015 0041 0015 0016 0015 0016 0015 0016

0015 0016 0015 0016 0015 0041 0015 0041 0015 0016 0015 0041 0015 0041 0015 0041 0015 0041

0015 0041 0015 0016 0015 0041 0015 0041 0015 0041 0015 0041 0015 0041 0015 0041 0015 0041

0015 0041 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0016 0015 0689

0157 0056 0015 0e94
TRIANGLE=In-Stop (be careful - makes factory reset)

0015 0040 0015 0015 0015 0040 0015 0015 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040 0015 0040

0015 0040 0015 0015 0015 0040 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 0015 05ED

0155 0055 0015 0E47

il sito lg dice questo http://www.lg.com/uk/support/product-help/doc-2132828-en-LGEUK

The 'power only' message is part of your television's service information. This information is accessed from the television's service menu. However, if the television has begun to display the power only screen or a solid white screen, follow these steps in order to remove the display and return to normal TV viewing.

1. Press the 'Return' or 'Exit' key on the LG remote control.
2. Power the TV off with the LG remote control.
3. Power the TV back on with the LG remote control.
4. Switch to the correct input (ex. Cable, AV1, Component 1, or HDMI 1).

NOTE: In some cases this can be caused by use of third party control devices, such as universal remotes. If you have followed the steps and cleared the display and the "power only" message returns, please discontinue use of the accessory and use only the supplied LG remote control.

non funziona nessun tasto del telecomando
cioè tutti i tasti vanno e il led del tv si illumina tranne il tasto power

aiutatemi vi prego il tv è di mia zia e mi ammazza se non lo sistemo

T3n3br3
21-09-2012, 00:17
Fai la cosa piu semplice, acquista il telecomando Meliconi come abbiamo fatto in tutti, lo programmi ed esci dal menu service...
io qualche pagina prima ho riscritto anche le istruzioni.
Poi se riesci a risolvere diversamnete posta qui il risultato..

jacks
24-12-2012, 21:03
è possibile abilitare la porta usb su un 32LG2100 con fw 3.15? su questo wiki ( link (http://openlgtv.org.ru/wiki/index.php/LG_USB_Port_Hack_on_2009_LH_series) ) il 32LG2100 non è presente nella lista, ma ho letto qualche pagina dietro che molta gente è riuscita a sbloccare anche modelli non presenti nella lista... c'è qualcuno che ci è riuscito sul 32LG2100?

crazydiamond
23-01-2013, 14:51
Salve,dovrei impostare il codice del mio telecomando per tv lg 22le3308 sul mio. Sinto yamaha per poter usare solo il telecomando del sinto sia per la tv che per il sinto stesso.

crazydiamond
23-01-2013, 14:57
Io ho un tv lg. 22le3308 qualcuno sa darmi i codici del telecomando dà impostare sul mio sintoampli
per poter usare solo il telecomando del sinto ?

T3n3br3
23-10-2014, 11:49
Ciao a tutti è da un po che non scrivo, volevo comunicarvi per chi non lo sa, la LG ha rilasciato i nuovi Firmware V 3.40.0 per le versioni PQ.
Modello Prodotto: 42PQ2000 42PQ3000 42PQ6000 50PQ2000 50PQ3000 50PQ6000 50PS3000 50PS6000
http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154004-CT20154005-1348226406558

Per la PQ3000 ce la versione Firmware v 3.47.0http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42PQ3000