PDA

Visualizza Versione Completa : Telo x schermo

Psychorunner
15-02-2004, 13:23
Buon giorno a tutti. Qualcuno sa per caso indicarmi dove acquistare on line un buon telo x schermo autocostruito?
Grazie ;) ,
Antonio.

Psychorunner
21-02-2004, 12:38
P.S.: ho provato a contattare la filiale catanese della Peroni, ma a tutt'oggi non ho ancora avuto risposta :confused: ...
In buona sostanza, ho gi realizzato il telaio e non ho niente da schiaffarci sopra :rolleyes: .

Psychorunner
22-02-2004, 22:59
Coraggio :D ...
Attendo lumi...

Psychorunner
01-03-2004, 12:44
Ancora in attesa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...

urizio
02-03-2004, 14:20
Anche io sto cercando un telo per un telaio autocostruito.

Il rappresentante della EuroScreen mi ha dato come riferimento un negozio a Roma che pero' non mi ha fornito alcuna informazione.

Conoscete qualche altro negozio su Roma ?

Un consiglio: ho un proiettore Epson 7200 LCD XGA (molto luminoso) e' il caso di utilizzare una tela con guadagno 1,4 o devo trovare una tela con guadagno unitario ?

Ciao e grazie

Psychorunner
03-03-2004, 07:36
urizio ha scritto:
Anche io sto cercando un telo per un telaio autocostruito.

Caro urizio, a quanto pare nessuno si mai costruito da s uno schermo :confused: ...
Nel caso in cui riuscissimo a reperire qualche informazione utile (per altre vie), magari ci risentiamo su questa stessa discussione.
Ciao,
Antonio.

Max Connery
03-03-2004, 09:21
Psychorunner ha scritto:
Caro urizio, a quanto pare nessuno si mai costruito da s uno schermo :confused: ...
Nel caso in cui riuscissimo a reperire qualche informazione utile (per altre vie), magari ci risentiamo su questa stessa discussione.
Ciao,
Antonio.

non vero che nessuno si costruito il telo, ci sono tanti utenti del forum che hanno fatto esperimenti con risultati diversi. Se fai una ricerca trovi da leggere fin che sei stufo, comunque se si acquista la tela consiglio di prenderla "buona" quella della peroni che io sappia non esiste + perch la fabbrica che la produceva andata in bancarotta, comunque a mio avviso era troppo leggera per home theater (l' immagine passava lo schermo e si stampava anche sul muro...) Ora chi vende schermi non vende volentieri la sola tela, a me la maxivideo ha detto che me ne avreebe venduto solamente un rotolo da 100 metri che mi sembra pesasse 100 kg ! La tendenza l' acquisto del telo completo magari online che si risparmia. Comunque se trovi qualcosa che non siano i soliti esperimenti con vernici varie, fammelo sapere.

totion
03-03-2004, 10:01
http://www.ligra.it/tele_metraggio.htm
Preso dal forum, sezione mercatino video...

Ciao.

Max Connery
03-03-2004, 11:18
totion ha scritto:
http://www.ligra.it/tele_metraggio.htm
Preso dal forum, sezione mercatino video...

Ciao.

bello, non conoscevo questa ditta. per per hanno messo degli esempi che sarebbe meglio se togliessero subito: se guardi nella sezione "realizzazioni" gli schermi sono pieni di pieghe!!! Personalmente se mi arriva uno schermo cos lo rimando indietro subito e mi faccio ridare i soldi.

ciao max

Psychorunner
03-03-2004, 11:42
Max Connery ha scritto:
non vero che nessuno si costruito il telo, ci sono tanti utenti del forum che hanno fatto esperimenti con risultati diversi...

Sono perfettamente d'accordo con te. Al di l delle polemiche, che non rientrano assolutamente nelle mie intenzioni, ho inteso semplicemente sottolineare come nessuno dei tanti amici che si sono prodigati nella realizzazione dello schermo abbia avuto il tempo di rispondere.

Grazie,
Antonio.