[HELP] PANASONIC PT-AE2000 piccola macchia chiara [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP] PANASONIC PT-AE2000 piccola macchia chiara

KiRa87
17-06-2009, 03:30
Salve a tutti, 3 mesetti fa ho acquistato il mio primo videoproiettore scegliendo per l'appunto il PT-AE2000. Dopo averlo installato sul soffito tramite apposita staffa e aver collegato tutti i cavi necessari ( solo hdmi :D ) tutto a posto, immaggini stupende resa eccellente, insomma tutto ok!

Da qualche giorno però ho notato sul nero c'è sempre una piccola macchia chiara come se fosse un'impronta chiara. Pensando che fosse appunto un'impronta (anche se non capivo come ci fosse arrivati visto che il proiettore si trova a 3mt da terra:eek: ) ho preso un panno e pulito la lente, ma la macchia rimane.

Cosa può essere? Chiedo aiuto a chi ne sa più di me *** l'unica cosa che mi viene in mente è chiamare l'assistenza, ma essendo periodo estivo non vorrei che mi trattenessero il proiettore tutta l'estate per qualcosa risolvibile da qualche opzione o altro.

belfiore
17-06-2009, 07:06
Esiste la discussione ufficiale relativa al tuo videoproiettore.

Usa la funzione "cerca" del forum.

Discussione chiusa.