PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno mi spiega questa cosa?

gughi
29-08-2002, 20:04
Solo ora ho preso la guida DVD di AFdigitale, cercavo nell'indice la recensione del fil "Prigione di vetro". L'indice riporta: pag. 144, ma la mia copia si ferma a pag. 128 :confused: . Se qualcuno lo ha comprato mi pu dire quante pagine ha la sua copia? :rolleyes:

joseph68
29-08-2002, 22:09
Ciao Gughi
La mia copia di pagine ne ha 160.
E alla pagina 144 c' la rece di " prigione di vetro" come volevasi dimostrare.
Comunque il film l'h visto, a mio modesto parere niente di speciale per ci che riguarda la trama, un poco meglio sul versante video, ma st andando a memoria.

Ma t che azzarola di copia hai? ;)

Ciao

joseph68
29-08-2002, 22:14
PS.................

Bello l'AVATAR...........:D :D :D

Gianni Wurzburger
30-08-2002, 06:14
dimmi un po' ma quanto hai tirato sul prezzo della guida? :D .
Saluti
Giovanni

zomperello
30-08-2002, 08:13
Originariamente inviato da gughi
Solo ora ho preso la guida DVD di AFdigitale, cercavo nell'indice la recensione del fil "Prigione di vetro". L'indice riporta: pag. 144, ma la mia copia si ferma a pag. 128 :confused: . Se qualcuno lo ha comprato mi pu dire quante pagine ha la sua copia? :rolleyes:

Anche tu genovese???????
Pero' gughi,io non sono mai arrivato a contrattare il numero delle pagine con il mio edicolante......

gughi
30-08-2002, 20:35
Originariamente inviato da zomperello

Anche tu genovese???????
Pero' gughi,io non sono mai arrivato a contrattare il numero delle pagine con il mio edicolante......
Non a caso sono stato in vacanza in Scozia, no? :D
L naturalmente, visto che c' un numero impressionante di pecore per strada, ne ho beccate 4-5 con l'auto a noleggio ed ho gustato abbacchio alla scottadito tutte le sere ;)

gughi
30-08-2002, 20:38
Originariamente inviato da joseph68
PS.................

Bello l'AVATAR...........:D :D :D
Grazie a te :)
Che dici, il link lo diamo anche al Wurtzburger?
Ma si, diamoglielo: www.animfactory.com