tube traps [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : tube traps

domenico1965
22-05-2009, 21:15
è un'ora che navigo su internet cercando senza successo di capire dove acquistare dei tube traps. qualcuno mi sa aiutare? ne esistono di più tipi in commercio?

atarix
23-05-2009, 07:42
i tubetraps non credo li facciano piu', adesso ci sono i daad di acustica applicata, con google lli trovi immediatamente. Tra l'altro quelli di aa ti fanno una consulenza acustica gratuita se gli mandi una piantina della stanza. Il problema dei daad , oltre ad essere brutti, invadenti e costosi e' che non lavorano sotto i 50hz (e comunque per sistemare frequenze dai 200 ai 50hz ce ne vogliono un esercito).
Ad ogni modo il mio consiglio, prima di qualsiasi acquisto di tubi o altro materiale, e' di fare o farti fare una bella misura della risposta in frequenza della tua stanza, solo a quel modo puoi eseguire interventi mirati e non buttare via soldi inutilmente.

domenico1965
23-05-2009, 08:09
grazie davvero! proprio in questi giorni ho i muratori in casa perchè finalmente ho deciso di crearmi una saletta dedicata. Accetto quindi ogni buon consiglio o se necessario consulenza. a chi credete possa rivolgermi dalle mie parti (ROMA)?

Giandegian
23-05-2009, 08:52
Guarda qui: http://www.videosounds.it/audioOfferte.asp
vendono tube traps, sono molto seri, ho fatto già alcuni acquisti da loro.

atarix
23-05-2009, 10:26
magari dico una michiata bella grossa, ma quelli che si vedono nelle foto delle sale, in special modo in sala 3, mi sembrano daad e non tubetraps, perlomeno hanno la stessa forma a lobi dei daad.
Ma forse mi sbaglio eh!

atarix
23-05-2009, 10:33
no, non mi sbaglio, sono proprio daad e non tubetraps, infatti se guardi tra i marchi trattati c'e' pure il logo daad.
Allora non sono poi cosi' rincoglionito, questo mi consola! :p

domenico1965
24-05-2009, 20:09
ragazzi nel frattempo ho fatto venire i muratori a casa per la mia saletta... una serie di dubbi mi assalgono. Vivo a Roma zona Eur. Qualcuno di voi romano e con un po' più di epserienza ha voglia di darmi una mano a risolvere i miei dubbi??? Ancora per due giorni posso fare tracce....

Zaphod Beeblebrox
24-05-2009, 20:35
che dubbi?