PS3: Audio e Video a scatti [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : PS3: Audio e Video a scatti

frfinam
03-03-2009, 13:42
un p che sto impazzendo dietro la mia PS3 per vedere i video in streaming.:(

In modo frequente i video in streaming presentano il seguente problema: l'audio si blocca e il video va avanti, poi si blocca il video e va avanti l'audio, e poi il filmato riparte con audio e video sincronizzati.

La PS3 collegata wireless ad un router della netgear collegato al modem di fastweb. I video sono memorizzati su di un NAS della Iomega collegato al router. Va tranquillamente sia su internet che sul Playstation Network.

Con un altro mediaplayer, collegato sempre in wireless, non ho nessun problema a vedere gli stesso video, quindi il problema non nel blocco modem-router-nas ma nel collegamento e/o visualizzazione della PS3.

QUalche idea ???:confused:

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:

Attilio
04-03-2009, 08:27
hai provato a collegare la PS3 via cavo?

frfinam
04-03-2009, 10:55
No, non so neanche se ho un cavo cos' lungo, devo vedere.
Nel caso la dovrei collegare al router a cui collegato anche il nas?

La cosa che mi fa impazzire che con le stesse condizioni non ho alcun problema a vedere con altri mediaplayer.
Perch per la PS3 dovrebbe essere diverso?

Poi non che il filmato si blocca tutto insieme, prima la traccia audio e poi quella video (o viceversa).

Attilio
04-03-2009, 11:27
se non fai una prova via cavo non riesco ad esserti di aiuto, si devi collegarla al router. se non hai il cavo prova a spostare la PS3 o il router, in WIFI anche io ho avuto dei problemi

frfinam
04-03-2009, 11:39
ok grazie!:)