PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung BDP 2500 per Onkyo 876

ilchicco
01-03-2009, 09:17
Volevo acquistare questo bdp dato che guardandomi un po' in giro sembra essere il migliore in questa fascia di prezzo. C'è una cosa che nn mi convince però. il mio intento è quello di acquistare un bdp che mi permetta di fare arrivare il suono e le immagini in modo meno elaborato possibile all'Ampli in modo tale che mi codifichi tutto lui. So che il samsung bdp 2500 è ottimo soprattutto per lo scaler video dato l'ottimo processore che ha, ma al mio scopo è inutile. Cosa mi consigliate? Va cmq bene visto anche il prezzo questo lettore o sul mercato al mio scopo trovo qualcosa di più adeguato?

ilchicco
02-03-2009, 20:40
nessun consiglio?

bradipolpo
02-03-2009, 20:57
Anche l'Onkyo 876 monta lo stesso chip Reon del lettore samsung per l'upscaling dei DVD ;)
Cmnq tutti i lettori oggi sul mercato inviano il bitstream dei codec audio HD, che sarà poi decodificato dal sinto (che è quello che interessa a te).
Non so se le prestazioni del Reon del samsung siano diverse da quelle dell'Onkyo, ma credo cmnq che potresti risparmiare qualcosina, visto anche che non ti interessano tali prestazioni, acquistando lettori BD come il sony BDP-S350, o il fratello minore del BD-P2500, il BD-P1500, o il panasonic DMP-BD35: hanno tutti ottime prestazioni con i BD, praticamente equivalenti, e tutti supportano il bitstream dei codec HD