Street figther IV PS3 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Street figther IV PS3

Pagine : [1] 2

freeangel74
23-02-2009, 13:57
Data di uscita 20/02/2009

A dieci anni dall’uscita del suo ultimo capitolo, la celebre saga di Street Fighter si arricchisce di un nuovo immancabile esponente: Street Fighter IV.
Avendo a che fare con predecessori e spin off di indiscutibile qualità, l’ultimo nato di casa Capcom doveva proporsi con caratteristiche di prima qualità per mantenere alto il proprio nome. Street Fighter IV riesce nell’impresa offrendo lo stile di gioco bidimensionale e le meccaniche classiche della serie, animati da un motore di gioco tridimensionale di altissimo valore che rende ogni movenza dei nerboruti personaggi, una piccola opera d’arte.

amauri886
23-02-2009, 18:01
posso votare per il IV anche se non ho mai visto, figuriamoci il VI :D :D

piuttosto mi chiedevo, da piccolo ero molto attratto dai picchiaduro ci giocavo spesso, poi crescendo mi sono reso conto che sono di una noia mortale, sempre e solo le stesse cose, ma a voi non annoiano?

Mrc81
23-02-2009, 21:32
a me sì....mi annoiano!da piccolo il massimo era finire il gioco per vedere il finale di ogni personaggio, adesso, cresciutelli, questo non affascina e lo si gioca per vedere gli sforzi dei programmatori riposti nel comparto grafico, ma come gamplay non si è rinnovato molto negli anni anzi, giocando a SF4 ho capito quanto sia più divertente SF2 del 4...ci ho messo 2 minuti per fare un'haduken. giocato 5 minuti e restituito in serata al simo (che ringrazio XD)

amauri886
24-02-2009, 00:53
io da piccolo giocavo molto a night warriors per sega saturn o the king of fighters in sala giochi e mi divertivo molto, ma adesso non li reggo piu

freeangel74
24-02-2009, 07:40
Io lo trovo divertentissimo e graficamente eccellente per non parlare dell'online ! Ovvio se non amate il genere ...... ma non si puo' dire che e' brutto perche' obbiettivamente non lo e' non per niente ha preso 9.2.
E come tekken sempre la stessa minestra ma ci si diverte da morire!!! :D

Da spaziogames

GRAFICA: 9,0
SONORO: 8,0
GIOCABILITÀ: 9,5
LONGEVITÀ: 9,0
TOT:9,2

loreeee
24-02-2009, 08:20
io da piccolo ero sun superfan della serie, ma ora onestamente gioco poco ai games in generale.. non so se lo prenderò, magari con calma aspettando un usato più economico, mi riservo di non votare ora come ora non avendolo visto ;)

lucasil
24-02-2009, 12:49
grande titolo,ma per chi come me, non lo aveva mai giocato,con il pad ,non conoscendo le mosse mi rimane molto difficile,online praticamente mi massacrano sempre!!!!!!!!!

freeangel74
24-02-2009, 13:06
Prima di buttarti online fai un po' di pratica in allenamento dove ti spiegano tutte le mosse comprese le ultra combo ;)

ciandro81
04-03-2009, 20:21
bello bello bellissimo!!! Ma...

perche cavolo non riesco a giocare on line?!?

90 su cento mi dice "impossibile giocare". qualcuno sa come mai? e capitato anche a voi?

freeangel74
05-03-2009, 08:09
Pensa che io gioco quasi sempre online :D . Si capita anche a me a volte che mi dice impossibile giocare ma rifacendo la ricerca qualcosa mi trova sempre. Sai che si possono attivare dei filtri per la ricerca? tipo stesso livello , stabilita' ecc , io ti consiglio di settare le 5 voci su qualunque

kaZama86
19-03-2009, 20:22
Che ne dite di organizzare un piccolo torneo ???
Magari con un premio al vincitore...

Fatemi sapere
ciao!

ciandro81
19-03-2009, 22:42
presente!

se volte fare un po di scazzottate il mio id psn e kassandro

freeangel74
20-03-2009, 08:22
Ci sono ci sono :D il mio e' freeangel74 ! come lo organizziamo ?

kaZama86
22-03-2009, 19:12
Ho creato una discussione apposta per il Torneo da organizzare.
Chi fosse interessato mi faccia sapere!

estinto
28-03-2009, 22:49
Premessa: ringrazio tutti voi per il tempo dedicatomi e scusate lo Sfogo! :p
HO acquistato il gioco da pochissimo dal forum, quindi sono nuovo alle battaglie e pestaggi , quando la maggior parte ha già i calli nelle "nocche"!
Trovo il gioco molto molto bello graficamente, con svarianti tipi di combattimento ed allenamento, quindi molto longevo in single player.
Ma veniamo alla nota dolente ( sempre parere personale):
ingiocabile!!!!!!!
Solo con Ultra facile vado avanti!
Speravo in un miglioramento con i suoi predecessori, invece rimane tutto invariato, arcade allo stato dell'arte!!! inspiegabilmente arrivi al 3 combattente in un lampo e Lui/Lei in altrettanto tempo di massacra quando stò ancora capendo dove sono!
In difficile cosa devi fare per vincere SPARARE al tv????!!!!!! :rolleyes:
Andiamo on line: ma cos'è? una candid camera? TUTTi e dico TUTTI sono bravissimi!!!!! Compo, ultra combo, velocità incredibbbbbbili! Ma che hanno tutti fatto i programmatori del gioco e quindi sanno tutto????!!!
Io non mi spiego la cosa, ho tutti usano il joystikkone o Io ( come sicuramente è...) sono da ricoverare!!!!
Giuro che oggi ho giocato fino ad avere i crampi alla mano...e Dio ti ringrazio per avermi dato la forza di non scaraventare il pad contro il tv....ed arrivo tutto figo alla mia partita online, convinto di sapere ogni trucco del mio personaggio ( CAMMY) e in 8" mi ritrovo Cammy col sedere all'aria ed INfuocata!!!!
Non parliamo poi di quelli che ti lanciano quelle ca...o di bolle di energia come mitragliatrice, che non ti puoi muovere, quasi da domandarti se stai giocando a Killzone e ti stanno SPARANDO col mitra!!!
Peccato veramente peccatto, non dico doveva essere un simulatore, ma almeno fare che ogni colpo ti tolga meno energia, o ridurre il NUMERo di volte che puoi usare i Super colpi, non sarebbe stato male!
In pratica tutto si esaurisce in 10 secondi, senza manco capire che è successo!
Vale più la sigla iniziale "graficamente" che tutto il resto!
Ad ognuno di voi che mi oserà lanciare una bolla di energia, lo aspetto sotto casa!;)
By

estinto
30-03-2009, 13:27
Adesso il primo che mi fà vedere che riesce col pad Ps3 a fare nelle "prove" usando E.Honda e fare pugno medio e subito dopo le mille manate.....LO UCCIDO!!!!:mad:
Oggi la PS3 ha rischiato di volare dalla finestra!!!!! Ma porc.....
By

kaZama86
30-03-2009, 14:01
Fare le varie "bolle di energia" ti rendono mooolto vulnerabile agli attacchi dell'avversario (anche se a prima vista si puo pensare il contrario).
Impara ad usare le bolle del tuo avversario a tuo favore e vedrai che inizierai a vincere parecchi incontri.
Io uso Sagat e quando incontro qualcuno che usa continui Hadouken è la miglior cosa. Inoltre ricordati che se fai una ultra durante un hadouken abbastanza vicino scavalcherai la bolla e colpirai l'avversario in pieno.
Devi usare tanto le barriere, prendere il tempo al tuo avversario e prendere il comando del match...a questo punto potrai saltare tutti gli hadouken ed attaccarlo lasciandogli poche speranze.
Bhe poi ci sono gli scatenati che nemmeno riesci a toccare, ma quella è un'altra categoria

estinto
30-03-2009, 14:11
Grazie dei consigli Kazama86!
Capisco che ci vuole molto allenamento, ma alcune mosse mi sembrano impossibili! Ripeto prova a fare la mossa che ti dicevo con Honda...e poi mi dici....mi sono mezzo slogato un "dito", manco fosse la super mega mossa alla "fantozzi"....e non riesco mica!!!!!
Non posso credere che Tutti e dico tutti mi battano in 8"! Mi sà che i miei pad a furia di lanciarli si sono "rincoglioniti"!!!!
Non immaginate la rabbia di oggi....a non riuscire a fare due semplici mosse!:mad: :mad: :mad: :mad:
by

freeangel74
30-03-2009, 14:43
ma scusa perche' devi per forza fare quella mossa e perlopiu' subito dopo il pugno medio? Le manate vengono dopo che schiacci velocemente il bottone e a seconda di quanto lo schiacci veloce viene piu' o meno subito .

amauri886
30-03-2009, 17:36
ma si sono cancellati tutti i messaggi che avevo scritto??

cmq gioco acquistato, stasera mi alleno e da domani vi aggiungo. Per il famoso torneo io sono disponibile anche se ovviamente devo allenarmi *** non ci ho mai giocato. Estinto io piu ti leggo piu mi demoralizzo, sembra sia un gioco impossibile, spero che sei tu ad essere scarso :D

estinto
30-03-2009, 17:43
Ah ah... che faccio mi offendo??? :rolleyes:
Non è che sono così rimba che voglio a tutti i costi fare codesta combinazione, e che se non la faccio non vado avanti con lo schema "sfida"! Ripeto: fatemi sapere se voi riuscite...poichè io stò impazzendo e la cosa mi dà MOLTO fastidio!
Il tutto è all'inizio o quasi del terzo round: il pugno medio che bisogna "sferrare" per primo, se sei troppo vicino lo fà due volte e quindi perdi il tempo, e se vai troppo lontano è chiara la conseguenza! Nella misura giusta il problema e che le manate veloce inziano con un pugno prima e quindi perdi il tempo di fare la combinazione!
Ora o io stò sbagliando qualcosa tipo che ho messo il giUoco fi Fallout 3 e penso di giocare a SF IV o....no sò! :cry:
By

estinto
30-03-2009, 17:50
Complimenti per l'acquisto...hi hi!!! :cool:
Verrai rapito come il sottoscritto da una vestizione grafica favolosa e lo dico sul serio, tanto di cappello!
Ma continuo a dire che è troppo "frenetico"! Si riduce tutto in pochi secondi e se dico pochi intendo 5" o 6"!!!!!!:eek:
Certo che scarso lo sarò sicuramente, perchè le prendo da tutti online :cry: , sarà che mi becco sempre i più forti, però farmi fare le Ultracombo non penso ci siano rimedi: le prendi e basta!
Io per farne una in allenamento debbo sudare 10 camice!
Sono straconvinto che tutti quelli che ho trovato avessero il Joystik ufficiale, perchè con quel cavolo di pad è IMPOSSIBILE usare determinati personaggi! Ovviamente mi astengo ad usare Ken o Ryu, troppo facile con quelle bolle....
By....aggiungimi che ti ....meno!!! :D ...o forse le prendo?!!!!

P.S.
We ho superato i 200 post....

amauri886
30-03-2009, 18:31
per tutti

ma vi siete accorti che il sondaggio è per street fighter 6??

per estinto

certo se stasera ti aggiungo e giocandoci per la prima volta ti batto, ti consiglio di prendere il tuo bel gioco e venderlo :D

certo mi sembra improbabile che statisticamente tutti quelli contro cui hai giocato avevano il joystick ufficiale. Ma mi chiedo, ma almeno una l'hai vinta?:D

estinto
30-03-2009, 19:31
Allora....adesso non è che sono tipo un monco che vuole giocare col pad ( senza offesa...) e che online non mi sono dedicato molto, visto le brutte figure da SUBBBBBITO! Precisiamo che i mie personaggi sbloccati già si vedono, anche perchè "adoro" Cammy dai tempi della scuola, per il suo "posteriore", e vedo i programmatori non mi hanno abbandonato :D, però finire il gioco con modalità Media sfido chiunque di voi a dire che è facile o fattibile! Io da tre giorni che ho il gioco, oltre a farmi venire l'ulcera, non vado avanti manco a completare le sfide...che trovo molto originali, fino al momento in CUI mi richiedono cose impossibili...da fare!
Molti danno il consiglio di finirlo in ultrafacile con un round, allora tanto vale prendere una gallina al posto della Ps3, non sò se mi spiego....
Alcuni amici dicono che mi sono imbattutto proprio con i + rognosi personaggi, vedi la Chun Li....o la poco potente Cammy, ma sinceramente Ryu o Ken nonli posso più vedere: online poi solo loro la gente prende, che OO !
Nel primo pom ho iniziato ad allenarmi con Honda, ma cavolo mi blocco a fare quella serie sulle sfide....ed allora mi smono!
Fammi sapere... che ti aspetto fuori :cool: ...per accompagnarti a casa!;)
By

amauri886
30-03-2009, 19:53
ma *** ryu e ken sono i piu forti del gioco?? capisco ryu ma ken non è mai stato il piu forte

estinto
30-03-2009, 20:04
Attenzione non i più forti ma i più facili da usare!
A parte gli scherzi e le ulcere forate....sicuramente l'approcio al Giuco deve essere diverso dal mio: lo immaginavo più facile e più immediato, ma ci vuole veramente molta tecnica e precisione col pad, un vero e proprio allenamento zen oserei dire.
Ovvio ci sono sempre i fenomeni... Però ci sono alcune cose che sicuramente adrebbero corrette, dalla difficolta sproporzionata tra un livello di difficoltà all'altro, solo i primi round vanno via bene, dopo inspiegbilmente le prendi in maniera esagerata, ed infine alcuni personaggi troppo deboli in confronto ad altri!
Ho visto su youtube alcuni video dei vari personaggi che hanno fatto l'INTERO percorso trial challenge (sfida): impressionante!Vorrei vedere le mani di ste persone ...tipo flash! Certe combinazioni alle quali non arriverò MAI!:eek:
By

amauri886
30-03-2009, 22:50
mi piacerebbe un bordello se un giorno si potesse creare il proprio personaggio

freeangel74
31-03-2009, 08:02
Attenzione non i più forti ma i più facili da usare!
Certe combinazioni alle quali non arriverò MAI!:eek:
By

Non scoraggiarti ...... dammi il tuo nik su psn e ti faccio vedere come si usa e.honda :D

estinto
31-03-2009, 12:01
Mi pare che mi hai già accettato come "amico"...cmq: Unicoestinto! :D
By

freeangel74
31-03-2009, 12:44
A vero.... pero' non mi pare abbiamo ancora combattuto....preparati shoryukennn!!!!! :D

stiamo organizzando un torneo qui' iscriviti!!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132761

estinto
31-03-2009, 12:48
Consentitemi di dire PORCA *******!!! :mad:
Allora oggi sono a casa di riposo al lavoro e non è possibile che sono dalle 10,30 a combattere con Honda e quella M...A di personaggio finale di nome Seth in modalità FACILE! LO ridico FACILE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io adesso voglio vedere in faccia quel metecato di programmatore che ha deciso di mettere sto personaggio finale e che in modalità facile è IMPOSSIBILE sconfiggire! Non ditemi monate tipo Io l'ho finito con tutti anche in modalità media o difficile, perchè è la balla più grande che ho MAi sentito...su altri forum si leggono di certe PANZANATE tipo "...io riesco a finirlo con tutti e facendo anche gli ultra combo in modalità difficile..." si come NO?!!!!!!
La cosa sconcertante è la difficoltà di combattere ed in questo caso GIOCARE anche a livelli per bambini di 2 anni: dico io facile nel mio vocabolario vuol dire FACILE!!!!!!!!!!
Poi mi spiegate che motivazione cè nel far che LUI si para e IO NO?!!! A tal punto da pensare che il pad non funzioni all'indietro!
Ora capisco perchè me l'hanno venduto....io non l'ho farò Mai, perchè lo getto nel cesso!!!!!!
Torneo ? quale torneo....lassatemi fuori che migirano gli Shoryuken!!:mad:
Che gioco di "pupù"!:rolleyes:
By

amauri886
31-03-2009, 13:06
estinto ancora un altro pò e finirai in psicanalisi :D coraggio non ti abbattere, però concordo con te se è facile deve essere facile, ieri anch'io ho avuto molta difficoltà, però almeno per me è il primo giorno :D

le mie impressioni: graficamente stupendo, però col pad è impossibile giocare, la croce è troppo dura e la leva troppo morbida. Alcune mosse mi risultano incomprensibili, la super combo di ryu ti leva pochissima energia, la super combo di chun li non capisco come si deve fare, poi ci sono mosse che per farle devi perdere almeno 1-2 secondi e a certi livelli in 2 secondi gia hai perso.

freeangel74
31-03-2009, 13:30
Ragazzi il joypad di sony e' di granlunga superiore a quello di xbox non lamentatevi ci si gioca benissimo. Le ultra e le combo vengono con un po' di pratica tutte!! Il boss finale e super difficile solo dopo la 1 vittoria e su quello sono d'accordo ma estinto dire che e' una merda dopo le prime ore gi gioco mi sembra eccessivo non trovi??

amauri886
31-03-2009, 17:49
gioco stupendo, online è una goduria!!! però oggi mè capitata una cosa mentre giocavo la storia, capitava come in salagiochi quando uno metteva il gettone e si intrometteva nello scontro, mentre giocavo mi è spuntata la richiesta online di uno che non conoscevo, io ho accettato però non mi partiva la selezione personaggio, quindi sono uscito e ho dovuto ricominciare lo scontro dall'inizio. Che senso ha che uno gioca da solo e deve ricominciare se uno si intromette e tu rifiuti??

estinto
31-03-2009, 22:05
Eccome! Scusate l'ora ma le varie fasciature dovute alle mazzate prese da Amauri886 mi hanno rubato tempo!
Oggi ho messo a dura prova la mia Ps3..mai stata accesa così tanto...vedrai che bolletta ( ma che ce frega...)!!
Sono riuscito a finire il gioco in Molto facile anche con Honda e facile con Blanka...forse anche medio potrei finire il gioco: Blanka spakka di brutto!
Per la famosa mossa di Honda...rinuncio! Il pad non riesco a gestirlo...pomeriggio con Amauri e "consorte" ( che schiaffi che mi ha dato...!!!!) ho fatto molta molta difficoltà a fare le mosse che volevo, finendo a prenderle come sempre!
Forse le mie leve del pad si sono troppo ammorbidite...ed infatti nel pom con Killzone, robe che sparavo a tutti tranne al nemico..vanno dove vogliono!
La cosa peggiore del gioco e che ti prende...e la rabbia per non fare perfette le mosse ti invoglia a rimettere il disco nella PS3 e continuare, continuare!
Ovvio che è del tutto personale il mio gusto per la resa del gioco, ma continuo a dire : fare che quando un personaggio si para, non debba scendere l'energia, non guasterebbe, almeno così non durerebbe così poco il tutto! Peccato: troppo frenetico!:mad:
Quando imparerò ad usare anche Sagat: è finita! Per la mia Ps3 ovviamente....
By

ciandro81
31-03-2009, 22:37
Ale, ma e il tuo primo Street Figter?

No perche da come dici sembri avere molte difficoltà...io no giocavo dai tempi di ssf2, eppure mi sono trovato subito!

Su una cossa hai ragione..le prove di "tecnica" sono davvero impossibili...

Considerando che tu le hai prese da amauri, e che io l'ho mazzulato, e che freeangel mi ha letteralmente distrutto...io non giocherei con lui...

Te la fai una partita?

amauri886
31-03-2009, 22:42
ciandro però 2 miseri scontri li ho vinti :D comunque io ho giocato oggi contro freeangel, è ingiocabile :confused:

ciandro81
31-03-2009, 22:44
e fortissimo...mi ha scassato

amauri886
31-03-2009, 23:13
oggi era il mio primo giorno, ma da domani mi allenerò duramente :D estinto secondo me , ti ripeto, ti conviene usare la croce, sono dure ma poi ci fai l'abitudine e poi sono dure perchè non le usi mai, poi si ammorbidiscono. Con la croce viene molto meglio

amauri886
31-03-2009, 23:15
comunque è vero che ryu e ken sono i piu facili da usare, ma è anche vero che ti tolgono pochissima energia. Certe mosse di zangief sono mostruose se ti prendono

estinto
01-04-2009, 07:50
Ciandro quando vuoi!!! Mi metto le fasciiiiiie alle mani e sono pronto!;)
Però sta settimana sono al lav di pomeriggio, in caso venerdì sicuro tutto dì...tanto qua piove a non finire, la Ps3 mi fà molta compagnia!
Ormai SFIV è sempre in Ps3...anzi ieri a difficoltà me l'ha butato fuori, piccolo impiantamento.....hi, hi!
Ebbene non giocavo dai tempi delle "marine" a sQQuola! Lo scritto giusto?
Avevo scaricato SFRemixHD, ma giocato proprio pochissimo!
Insomma se m'invita Freeangel faccio finta di nulla....?!!!
Oggi sono andato per iniziare la mia Analisi contro l'inc.... per SFIV, ed in sala d'attesa dallo Psi stava la PS3 con SFIV!!!!! AHHHHHHHH....fiuuu era tutto un incubo! :D
By

freeangel74
01-04-2009, 08:13
Come non venite a giocare se vi invito :cry: Mi devo allenare con gli altri che non so usare tipo gen, zangief ecc . :)

estinto
01-04-2009, 10:30
Ragassi, niente da fà ho Seri problemi di pad! Non è possibile che non riesca a fare le melleLune!!!
Poi non parliamo che dopo che provo 2000 volte sistematicamente il pollicione mi vada sul tasto PS! :mad:
Le frecce non arrivo mica...ho la repulsione: in allenamento con Sagat, sparo le bolle tipo mitraglia, arrivo in arcade o net: ciao!:cry:
Incredibile se me ne viene una è tanto, stamane mi trovo uno sulla rete che faceva solo quelle...che schifo! Poppanti ancora con il latte in bocca!
Veramente da ricovero il mio non riuscire a fare le mosse!!!
Ho già capito con l'uscita di fight4 ( boxe) finisce che li rompo entrambi i pad!:D
By

amauri886
01-04-2009, 12:51
propongo di cancellare dalla lista amici freeangel:D

freeangel quindi se non sai usare zangief ieri quando l hai preso con me era solo per allenarti contro uno scarso :mad:

estinto ma oggi non dovevi essere al mare?? :D se vuoi scontrarti io sono disponibile

secondo me fare l'ultracombo con honda è impossibile. Sono tasti che non hanno senso io non capisco perchè mettono queste combinazioni di tasti indietro avanti indietro alto a dx, che senso ha, potevano fare una combinazione di tasti diversi, molto piu facile. Secondo me è perchè ti invogliano a comprare il joystick ufficiale, deve essere perforza cosi perchè non hanno senso. Anche la shoryuken di ryu, che senso ha fare la z con la croce, sono tasti indefiniti. Poi non sopporto le mosse dove devi caricare il tasto perchè oltre a sapere fare la mossa, devi calcolare il tempo per la pressione sufficiente a farti fare la mossa, oltretutto rimanendo esposto per molto tempo agli attacchi nemici

freeangel74
01-04-2009, 13:02
propongo di cancellare dalla lista amici freeangel:D

freeangel quindi se non sai usare zangief ieri quando l hai preso con me era solo per allenarti contro uno scarso :mad:

estinto ma oggi non dovevi essere al mare?? :D se vuoi scontrarti io sono disponibile

No assolutamente non volevo dire quello , pero' mi piace cambiare e imparare con altri se no non ce gusto usare sempre quelli che uno sa usare meglio , ovvio la cosa cambia in un torneo ma tra di noi ci si diverte :D
Comunque siete tutti buoni combattenti continuate cosi' ;)

amauri886
01-04-2009, 16:25
estinto penso di aver risolto il tuo problema , o meglio, penso di aver capito perchè non ti riescono le super mosse

amauri886
02-04-2009, 00:28
ma voi non trovate ke l'ultra combo di ryu sia ridicola??? lentissima, si para con una facilità estrema e se ti prende (mai) fa poco danni rispetto agli altri. Comunque mi è crollato un mito sin da quando ero piccolo, ho sempre pensato che ryu fosse il piu forte ma non è cosi, con gli altri lottatori ogni colpo toglie piu energia.

estinto
02-04-2009, 08:46
We...dimmi immediatamente la soluzione: ho capito sono una cippa!!!!:cry:
Ma hai visto che ieri con Cammy che le prendeva sempre quando facevi la mossa speciale Tatsumaki Senpukyaku, quella che gira in aria, ed io invece con le mie mosse speciali ti paravi? A me stà cosa mi rode alquanto, se Tu ti pari ANCH'IO lo voglio!!!
Lassamo perdere che poi non riuscivo a fare una cacchio di mezza luna con Cammy, ogni volta ti saltavo incontro come un pirla...infine scusa ma mi sono girate perchè mi chiamavano e suonavano alla porta , manco si mettessero d'accordo...ok che oi a breve dovevo scappare al lav, però una volta che mi stavo divertendo: a PRENDERLE!
Il mostricciattolo verde secondo me, usato bene con le dovute scosse è fortissimo!!
Hai perfettamente ragione sul fatto che alcune mosse sono un casino, e implicano un momento di scoprtura, anche se caricare la mossa lo puoi fare in parata, ma almeno io, su 10-8 poi non và!
Eh...mi ci vuole parecchio allenamento e il pad non mi aiuta...quanto odio la mosse da fare con la Z!!!!!!:mad:
By

amauri886
02-04-2009, 15:39
c'è da dire che estinto è di una sfortuna bestiale, ieri poco prima di giocare con lui mi sono allenato con honda e non riuscivo completamente a fare l'ultracombo, combatto contro di lui, prendo honda al primo incontro, e lo finisco con un ultracombo riuscita al primo tentativo :D :D :D da quel momento in poi mi sono sempre riuscite :D :D

estinto
02-04-2009, 16:25
Ahhhh ti uccido! Sono proprio sfigato nei giochi, a mè tutto il contrario nell'allenamento vado via liscio, in partita faccio 3000 volte le mezze lune, carico indietro o in basso inbase al personaggio....ed invece finisce col saltarmi addosso all'avversario! NO comment!!! :cry:
Dimmi immediatamente come hai capito il da fare per le ultracombo! :mad:
By

amauri886
02-04-2009, 18:14
cioè penso di aver capito. Premesso che secondo me il tuo primo errore è l'uso della leva al posto della croce, sperando di non sparare una cazzata dicendo una cosa scontata che però io ho scoperto solo ieri :D nell'ultracombo in cui si devono premere contemporaneamente i 3 pugni o i 3 calci( leggero medio e forte) tu premi i 3 bottoni per il pugno quadrato triangolo R1?

amauri886
02-04-2009, 21:09
mi dite come si toglie, se si può togliere quella fastidiosissima cosa che mentre faccio l'arcade ogni volta qualcuno si intromette e mi spunta un nuovo avversario è salito sul ring., e devo ricominciare il mio scontro dall'inizio. Se disconnetto il mio account poi non posso vedere gli amici ke entrano per giocare.

estinto
02-04-2009, 21:29
Certo che puoi togliere la cosa: vai su modifica stato in rete sul gioco, premendo R1 o L1 e trovi proprio la casella per mettere a "richiesta" "no" etc.. se non ricordo male, cmq cè!
Allora non ho provato come dici tu per la mossa, ma io pensavo intendessi il problema che NON mi riesce una di mossa!!!!!:cry:
Sono ormai sicuro che il pad si è ammosciato e devo usare le croci, ma come fai a fare due lune di fila o caricare indietro e poi di nuovo avanti e dre e colpo??? Dai impossibile, ma sbaglio io a schiacciare il colpo? Insieme all'ultimo movimento o subito dopo? Lo sò ragazzi ( we mi sà che siamo un pò + grandicelli dei ragazzi, qua...:D ) stò diventando logorroico...ma la rabbia Sale in me! ( StarWars school)
cmq sono pronto a picchiare tutti nel torneo....Facciamo che i personaggi vengono estratti???? HI HI :D
By

estinto
02-04-2009, 21:32
Ah...dimenticavo: hai super ragione secondo me del fatto che hanno messo delle mosse proprio per usare il PAD GIGANTE!!! Furbi!!!!! :cool:
Lo voglio anch'io...ma costa quanto la Ps3 a momenti!!!
BY

ciandro81
02-04-2009, 21:35
ma che difficoltà ci sono a fare le mezzelune? indifferentemente con la croce o con lo stick....poi il pad della ps3 e perfetto x SF, in quanto molto simile a quello del Snes!

Ale, voglio vederti in azione.....:D

estinto
02-04-2009, 21:37
Dai che domani non scappo...e farò solo Ultra combo a raffica!!! Magari... avete mai provato a fare la ultra di Chun li??? Miii mica riesco!!!! :cry:
Nella prova sfide dove arrivate e con chi? io sempre al 4 livello mi fermo, almeno con i personaggi scelti, mica con tutti!
By

kaZama86
02-04-2009, 23:03
..... io ho scoperto solo ieri :D nell'ultracombo in cui si devono premere contemporaneamente i 3 pugni o i 3 calci( leggero medio e forte) tu premi i 3 bottoni per il pugno quadrato triangolo R1?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma scusa premi L1 per 3PUGNI e L2 per 3CALCI
Ma veramente ti metti a premere tutti e tre i pulsanti contemporaneamente???
Se premi L1 è come premere tutti e tre i pugni insieme ;)

amauri886
02-04-2009, 23:52
appunto, l'ho scoperto ieri, l'altro ieri che era il mio primo giorno usavo tre tasti e mi venivano raramente, da ieri che ho letto i controlli e ho visto che un tasto li contiene tuttti e 3 ho collegato. Io non li guardo mai i controlli, faccio le prove e capisco a cosa servono e R1 e L1 mi sembravano uguali.

estinto ma non ho capito, a te non riescono solo le ultracombo o qualunque mossa??

l'unica mossa che non imparerò mai è l ultra di zangief, aiutatemi!!! se io devo fare 2 volte il giro della croce a 360° è logico che toccherò anche il tasto in alto e quindi salterà, invece ieri freeangel la faceva ma non gli saltava il personaggio. Come faceva a premere quel tasto 2 volte senza farlo saltare??

amauri886
02-04-2009, 23:54
poi il pad della ps3 e perfetto x SF,

io ho abolito i tasti R2 e L2, non si possono guardare non hanno senso e premerli viene molto male, non lo trovo cosi perfetto.

estinto
03-04-2009, 16:43
Ave gente, eccome quà con la mano sinistra( no destra :D ) dolorante, infatti ad amauri886 chiedo perdono, ma non riuscivo più a giocare perchè prima le ho prese, ma tante, ma tante...da Ciandro81...che ringrazio cmq per aver giocato e sopportato le mie lamentele!
Morale: sono una cippa! E il pad non mi aiuta di certo.
Paro male...anzi non paro proprio, infatti io facevo sempre e solo indietro giù...e infatti bastava darmi SOPRa e il gioco era fatto!
Poi mi viene una special mossa ogni 10 ed infatti finisce col saltare addosso al mio avversario! Che figure! Oggi veramente mancato poco che il pad passasse a miglior vita!!!!
Non parliamo delle ultra combo finish..ah! Cosa sono? leggende? Non riuscirò mai! E se QUANDO ce la farò uscirà SFXX!!!!!
Che vergogna ragassi, ma proprio male la cosa, a botte sul serio vado meglio! :cool:
By
Un particolare inchino ai miei due guru: CIANDRO81 e AMAURI886!
Che L'Hadoken sia con voi!

ciandro81
03-04-2009, 16:52
No Ale dai non fare cosi....

IO ti consiglio di passare un po di tempo in modalità allenamento: li riesci a vedere anche i comandi necessari x fare le mosse. E solo questione di tempismo e un filo di pratica.

Per esempio io messo i tasti a mio piacimento:

Quadrato=>pugno debole (x fare hadooken lenti)
X =>calcio debole (cosi avendolo vicino a quadrato faccio le prese in comodità)
Cerchio e Triangolo=>pugno e calcio forte (sono quelli che uso di piu)

L1=>taunt (e il piu scomodo)
L2=>Focus Attack
R1 e R2 => 3 calci e 3 pugni (cosi le ultra vengono al volo)

Dai che x il torneo ti voglio piu competitivo

estinto
03-04-2009, 16:58
Mi ci metto sotto! Vado in garage e mi costruisco un PAD KIK JOISTIK grande come una casa che i colpi li darò col gomito per quanto grandi saranno i tasti!:eek:
A parte tutto penso che sarò la schiappa del torneo, troppo poco tempo di esperienza coi personaggi....si giocavo ai tempi della scuola, ma vi assicuro che con CAmmy erano rogne per chiunque m'incontrasse!
Forse per quello che con altri faccio pena..usavo sempre lei o al massimo Chun li, ma la leva della sala era un'altro mondo!
Non riuscirò mai ad abituarmi al pad! NA NA!
Speriamo in un "miracolo"!
By

ciandro81
03-04-2009, 17:02
io gioco ancora cone allora, piu o meno sono sempre le stesse mosse..

poi e questione di feeling: blanka e gen non li avevo MAI usati prima di oggi con te...

estinto
03-04-2009, 17:06
Ma se con GEn mi hai "rullato" come non mai???!!!
Che invidia ragazzi....:cry:
Ma solo a vedere le ultracombo finish mi viene un nervoso che io non riesco!
Lo facciamo il prossimo ANNO il torneo????????????? :p
By

P.S.
Basta oggi di SFIV mi schiaffo sul divano e mi guardo...(addormeterò sicuramente per la stachezza) terminator 1!

amauri886
03-04-2009, 18:13
estinto ti voglio determinato, allenati duramente e al torneo ci stupirai :D
vinci questo tuo blocco psicologico del pad, il pad è tuo amico :D

amauri886
04-04-2009, 00:58
ottima sessione amichevole con kazama, una 20ina di scontri se non di piu, purtroppo ho chiuso con un misero 38.8% di vittorie, devo migliorare ancora molto :D

estinto
04-04-2009, 20:07
Allenamento intenso nel primo pom, e chiusura in bellezza con 3 partire veloci contro amauri886: ovviamente le ho prese!:(
Continuo a non capire alcune cose del gioco, che secondo me adrebbero assolutamente corrette! NOn ci si riesce a parare come si deve, alcuni personaggi anche se ti pari riescono a passare, qualunque cosa tu faccia, quasi sarebbe meglio imparare le mosse da fare velocissime, e non pararsi mai....ma che gusto cè allora?....
Lassssamo perdere che in alcuni personaggi, certi colpi sono una rogna e poi oggi in allenamento ho messo di vedere i tasti che premo: inspiegabilmente ogni volta che faccio una super mossa tipo "carico" indietro e poi avanti colpo ( e non mi riusciva, ovviamente) noto che mi fà DUE volte avanti e poi colpo assieme! " E' logico che poi non riesco a menare nessuno!!!!" :mad: Ed oggi mi sono concentrato all'uso della "croce"...
NOn si riesce a capire il perchè hanno fatto, che se ti pari perdi lo stesso l'energia, basta che trovi uno che fà a raffica le bolle...ed è finita!
Poi la sfiga che Io mentro gioco è qualcosa di increddddddibbbbbbile, quasi come incontri ravvicinati del terzo tipo, ogni volta che mi riesce un colpo o il tipo salta o mi arriva il supercombo! No comment!
Continuo a non digerire la superficialità del controllo del personaggio, tutto per l'attacco e niente di difesa, e troppo sproporzionati i personaggi.
By

ciandro81
04-04-2009, 20:26
rhm...ale...il bilanciamento di personaggi e forse il maggior pregio di sf4...

amauri886
05-04-2009, 00:35
NOn si riesce a capire il perchè hanno fatto, che se ti pari perdi lo stesso l'energia, basta che trovi uno che fà a raffica le bolle...ed è finita!

vedi cassandro :D

estinto oggi ti avevo scritto molto brevemente e con pochi dettagli che il focus attack non si può parare, se ti prende ti prende, quando lo stai per subire l'unica cosa che puoi fare è o scappare o tentare una presa, è l'unico modo per fermare il focus attack perchè anche se lo colpisci continua a caricare lo stesso.Per quanto riguarda i personaggi non sono sproporzionati molto, ma zangief è ingiocabile, bbastano 3-4 mosse che gia ti toglie tutto, al contrario ryu e ken tolgono pochissima energia, pur essendo ryu il protagonista quindi dovrebbe essere il piu forte

cmq oggi STRAORDINARIA sessione con freeangel :D 5 vittorie io 3 lui, non so se mi spiego ho vinto contro il mostro :D ben 5 volte! diciamo che l'ultimo combattimento è stato una chicca, lho finito con l'ultracombo di Akura, a mio avviso la madre delle ultracombo, MOSTRUOSO!!! :D

amauri886
05-04-2009, 23:05
scusate ma mi è venuto un dubbio, tutti quelli contro cui ho giocato online hanno il titolo in italiano, quindi sono tutti italiani o noi li vdiamo tradotti in italiano??

ciandro81
05-04-2009, 23:24
tradotto...

x il torneo pero escluderei akuma seth e gouken, sono troppo forti e magari non tutti , me compreso, li hanno sloccati.

amauri bravo, migliori ogni giorno...ma prima laggavi a bbestia!!

amauri886
05-04-2009, 23:49
ehehe grazie :D

amauri886
05-04-2009, 23:55
io faccio un'altra proposta, perchè ovviamente essendo un torneo,anche se amichevole, quando conta vincere si prende sempre lo stesso lottatore che magari risulta per noi il migliore, quindi suggerisco di scegliere ognuno 5 personaggi e quando dobbiamo combattere lasciamo scegliere la selezione casuale fin quando non spunta il primo dei 5 personaggi che abbiamo scelto, anche perchè non c'è gusto a lottare sempre con lo stesso e poi ci sarebbe piu combattimento, metti un estinto (senza offesa :D) col suo migliore lottatore penso se la possa giocare con freeangel col suo peggiore. Che comunque si intende peggiore con il peggiore dei 5 suoi lottatori migliori.

estinto
06-04-2009, 06:48
:asd: ...e' vero!!!!
Sono proprio una cippa!
By

P.S.
Aspettiamo la nuova lista scontri?
Amauri anche a mè l'altro dì laggava un pochino alla fine....che fai eMule nel frattempo? hi, hi
Avete notato il nuovo avatar di Ciandro? ...mitttico!

ciandro81
06-04-2009, 09:22
e il miopersonaggio preferito da sempre...

amauri886
06-04-2009, 13:15
scusate l'ignoranza, laggare è quando il gioco si blocca e procede e scatti??

perchè ieri con ciandro mi successe una cosa assurda, quando ti inviai il messaggio con scritto "non capisco non sono io che gioco". Il gioco procedeva a scatti ma non ero io che muovevo il personaggio, faceva tutte le cose da solo, anche se l'avevo scelto io. Fortunatamente la connessione è caduta perchè il mio personaggio stava perdendo :D

freeangel74
07-04-2009, 15:08
Yes ;)

Trailbreaker
07-04-2009, 17:56
Io cmq ieri sera verso le 23:00 mi sono meso un po' a giocare, ma nessuno all'orizzonte. Che vogliamo fare? Ci vogliamo riprovare?

freeangel74
08-04-2009, 08:05
Io ci sono ditemi un orario

amauri886
08-04-2009, 22:26
ma sapete cosa vuol dire la corona accanto il tasto per fare la mossa? perchè sto facendo la sfida e non capisco come si deve fare, cosa vuol dire quella corona, nel libretto non ho letto niente o forse non l'ho trovato

amauri886
08-04-2009, 22:43
problema risolto :D

amauri886
09-04-2009, 15:02
qualcuno di voi ha provato a fare le sfide? in particolare quella delle tecniche?? secondo me è impossibile, ci sono combinazioni troppo complicate.

estinto
09-04-2009, 15:12
We ti uccido...io sono settimane che stò dicendo sta cosa!!!!! :p
Io non ho capito invece bene le mosse EX. in cosa consistono? a cosa serono?....insomma non sò che roba è?
By

estinto
09-04-2009, 15:14
Dai che sfiga siamo tutti collegati ...si poteva fare primi scontri torneo...e invece A me tocca scappare al lavoro....Ma sapete che l'allenamento intesivo mi stà facendo un male cane ala mano????:cool:
By

amauri886
09-04-2009, 18:53
le mosse ex sono quelle che fai utilizzando una delle 4 tacche luminose che ti servono per fare la super combo

estinto stasera t'aspetto per un face to face :D ho alcune mosse che ho imparato da provare e mi servi da cavia :D

amauri886
09-04-2009, 20:48
non ha senso che il personaggio si para, è gia difficile fare le combinazioni figuriamoci trovare il tempo in cui non si para.

amauri886
12-04-2009, 15:13
ieri ho controllato i punteggi classificati online. E' una cosa incredibile, premesso che io gioco a street fighter molto spesso , praticamente quando sono a casa gioco solo a questo gioco, almeno 6 ore al giorno e gioco molto online. Come partite classificate ho 37 vittorie, il primo in classifica ha piu di 4000 vittorie :eek: :eek: per avere 4000 vittorie almeno 1000 le ha perse, non penso le ha vinte tutte. Considerato che il gioco è uscito da poco e considerato che per aver 4000 vittorie deve essere un mostro e quindi deve aver avuto il tempo di imparare come si gioca a quel livello, io mi chedo: ma quanto caxxo ci gioca al giorno???

estinto mi puoi dare il link dei video che hai visto delle sfide ?? non li trovo grazie

freeangel74
12-04-2009, 15:24
. Come partite classificate ho 37 vittorie, il primo in classifica ha piu di 4000 vittorie :eek: :eek: per avere 4000 vittorie almeno 1000 le ha perse, non penso le ha vinte tutte. Considerato che il gioco è uscito da poco e considerato che per aver 4000 vittorie deve essere un mostro

pensa che il primo ha circa 11000 pt |!!!

amauri886
12-04-2009, 16:25
appunto, lui dicevo, io comunque l ho aggiunto come amico, voglio giocarci contro per vedere come gioca :confused: :confused: angel ma tu sai percaso con che criterio si assegnano i punti online?? perchè quando vinco o perdo non mi danno o tolgono sempre gli stessi punti!! kassandro dice che dipende dalla differenza di punteggio col tuo avversario ma secondo me non è solo per questo

estinto
12-04-2009, 17:42
Eccomi...con il link:
http://www.youtube.com/profile?user=xijulezix&view=videos

Ti posso dire che fà male! :cry:
Nel senso che fanno cose a mio avviso IMPOSSIBILI!!!! :cool:
By

P.S.
Ieri combattimento con Kassandro ( Ciandro) we me le ha date però un paio di volte ha vinto con una lineetta di energia e poi ho fatto il mio PRIMO SUPER ULTRA COMBO!! :D
Che emozione e che soddisfazione.....:eek:

ciandro81
12-04-2009, 18:15
pensa che le ho appena prese da amauri..

estinto
12-04-2009, 18:30
We amauri è diventato tutt'uno col pad e SFIV!!!!
Alla faccia che non era convinto di comprarlo...vi ricordate?:D
Io dopo un pò mi fà un male cane la mano...come cavolo fà a giocare tanto tempo di fila...e poi non sò se è + preoccupante il tipo che è straprimo al gioco , o amauri che ha fatto i calcoli di quante volte può aver giocato il tipo....:p
Scherzo, eh....
Comunque, l'altro dì mi si è aperto un nuovo mondo: le Combo e Ultra combo!
Non riuscivo mai a farle ed anche altre mosse, come ben sapete....ora non dico che le faccio come un veterano, anzi, mi ci vorrà una vita per farle ogni volta che DICO io, però la cosa mi ha fatto vedere il gioco da un altro punto di vista: una figata!
E' vero che col duro prova che ti riprova, il gioco è cambiato dal giorno alla notte, ho anche vinto un pò on-line, non classificate, ma cambia poco, prima era diventato solo frustrazione, che rimane quando tento di finire il c@@≤@€€ di Seth non in modalità facile o medio, però è giocabile, certo che il tutto fosse stato un SECONDO più lento sarebbe stato perfetto, infatti al momento delle supercombo che rallenta il tutto per un piccolo slow-motion è la cosa migliore!
Le bolle di energia ...ancora non mi vanno giù eh....:mad:
By

P.S.
Nell'uovo di Pasqua amauri ha trovato la GUIDA Ufficiale a SFIV!!!?! ;)

freeangel74
12-04-2009, 19:00
kassandro dice che dipende dalla differenza di punteggio col tuo avversario ma secondo me non è solo per questo

Kassandro ha raigione dipende dalle differenze di punteggio se hai 2000 pt x esempio e giochi con uno di 800 , se perdi 100 punti li perdi tutto mentre se vinci 2 o 5 giustamente ;)

amauri886
12-04-2009, 21:19
estinto mica gioco 6 ore di fila, complessivamente durante la giornata, un pò di pausa dallo studio, dopo pranzo, dopo cena. Cmq effettivamente seth è impressionante, l'altro giorno con el fuerte ho perso 5 volte consecutive con....ULTRA FACILE!! è vero che el fuerte lo uso con i piedi, ma nel vocabolario mio (che è lo stesso vocabolario di estinto) la parola ULTRA FACILE è ULTRA FACILE, che se ci giocasse mio cugino di 2 anni vincerebbe con 2 perfect.

però che palle io quando perdo con kassandro e angel aspetto estinto per recuperare la mia percentuale vittorie-sconfitte, ora devo spaventarmi anche di lui :D

ciandro81
12-04-2009, 21:24
ragazzi io non ho tempo x mettermi a sbloccare akuma e gente varia...non potete passarmi un salvataggio? si puo fare?

amauri886
12-04-2009, 21:41
prenditi il piu forte e metti ultrafacile, in neanche 10 minuti l'hai gia sbloccato

ciandro81
12-04-2009, 21:51
spiegami cosa devo fare, quanti perfect e quante ultra

amauri886
12-04-2009, 22:11
per akuma devi aver sbloccato tutti gli altri, ma se non ricordo male li hai gia sbloccati, e poi , dopo aver PRESO UN LOTTATORE CON IN QUALE LO HAI GIA FINITO, lo finisci nuovamente facendo almeno 2 perfect e 2 ultrafinish. Non fare il mio errore che pensavo si dovessero fare 2 ultra in generale e l'ho finito una decina di volte e non capivo il perchè non li sbloccava, deve essere ultra finish.

per gouken devi aver sbloccato tutti piu akuma, prendi un lottatore con il quale lo hai gia finito e fai almeno 2 perfect e 4 ultrafinish

per seth è piu lungo, devi finire l'arcade con tutti i personaggi.

amauri886
12-04-2009, 22:14
e cmq ciandro ti assicuro che akuma seth e gouken non sono assolutamente piu forti degli altri, o meglio, lo sono, ma non come pensi tu, di poco, hanno piu mosse ma per esempio akuma non ha la stessa potenza di un sagat o di zangief. Molte volte faccio 4-5 colpi consecutivi, ne subisco 2 da zangief e abbiamo la stessa energia. Non ha senso non prenderli, è come se giocando contro tu prendi Guile o Zangief o Sagat e io prendo Dan o Sakura, la differenza è quella.

ciandro81
12-04-2009, 22:23
allora, l'ho finito al volo con sagat, e mi ha fatto combattere con gouken, l'ho battuto (con un perfect) ma non l'ha sbloccato!

poi l'ho rifatto al volo e mi ha fatto combattere con akuma...ora c'e. mo devo rifinirlo con akuma per prendere gouken? seth non mi interessa.

Il discorso di akuma e che non tutti lo avevamo sbloccato, per stare alla pari. e poi e comunque piu forte x 2 motivi: la sua ultra...e i suoi colpi sono poco parabili. anche a detta di Seth (non il boss) ma il tipo di capcom, akuma e nettamente il piu forte....va beh ma non e un problema

provo a sbloccare gouken

ciandro81
12-04-2009, 23:01
ho fatto come hai detto tu, 2 perfect, 4 ultra ma di gouken neanche l'ombra.mi fa combattere contro akuma e poi niente...dove sbaglio?

amauri886
13-04-2009, 01:40
ho dimenticato di dirti che non devi perdere neanche un round.

ciandro81
13-04-2009, 09:47
ho fatto un solo round. comunque a posto si e sbloccato.

gouken e troppo forte! una figata usarlo ha delle combo assurde!

amauri886
13-04-2009, 12:42
in effetti si, gouken è nettamente piu forte degli altri, perchè unisci a una potenza mostruosa una grande agilità. Seth è molto potente ma è troppo lento

ciandro81
13-04-2009, 12:48
intendevo "forte" nel senso di "figata"...e difficilissimo da usare perche e difficle andare a segno con gouken...

seth non l'ho provato. Akuma resto dell'idea che e una spanna sopra gli altri...

Amauri quando una sfida gouken/akuma?

amauri886
13-04-2009, 13:39
si ma se ti prende ti toglie tantissima energia!!!
per me va bene anke oggi, appena finisco di studiare mi metto a giocare, penso verso le 5, ma anche stasera ci sarò

piuttosto io ancora devo capire com'è possibile questa cosa:

scontro Akuma - Honda, subisco un pugno forte da Honda e mi leva questa energia (-----)

metto a segno una palla di fuoco e tolgo questa energia | |

c'è troppa sproporzione, a prescindere dal fatto che una palla di fuoco deve essere perforza piu potente di un pugno anche se forte!!!

ciandro81
13-04-2009, 13:42
adesso vado al lago...ci vediamo stasera!

il bilanciamento e perfetto secondo me: personaggi lenti tolgono molta energia, hadooken e colpi dalla distanza sono difficili da evitare ma ne tolgono poca.

Secondo me e blianciato benissimo. per esempio bison, toglie molta energia ma ne perde anche tantissima, in compenso carica al volo la super...

amauri886
13-04-2009, 23:13
scusate ma nella sfida della combo con sagat non riesco a superare il primo livello, ma cosa vuol dire (inizia con un F calcio in piedi) F calcio

ciandro81
13-04-2009, 23:19
è il fake kick...vai a sapere come si fa...sono bloccato li pure io.

amauri886
14-04-2009, 00:07
ho visto il video postato da estinto, praticamente è una finta di calcio, ma non capisco proprio come farlo. Voi a sfide come siete messi, parlo di combo, io ho finito il livello normale con ryu ken e akuma!!

freeangel74
14-04-2009, 08:33
Ragazzi io le sfide manco le ho cominciate :( . Non riesco a sbloccare gouken le ho provate tutte , 2 p e 3 uc , 2 p e 5 uc senza mai continuare ma non ce verso mi appare lo batto ma non mi si sblocca qualcuno ha qualche suggerimanto??

amauri886
14-04-2009, 13:32
anche a me la prima volta l'ho battuto e non l'ho sbloccato, poi l'ho rifatto e l'ha sbloccato. Se non ricordo male, ma potrei anche ricordare male, devi finirlo perforza con akuma

freeangel74
14-04-2009, 13:58
Stasera provero' anche la tua soluzione e speriamo bene.....
Comunque devo dire che state migliorando tutti a vista d'occhio bravi! ma quello che mi ha stupito di piu' e unicoestinto sembra un altro ;)

amauri886
14-04-2009, 14:54
*** è quello che aveva piu margini di miglioramento :D

estinto
14-04-2009, 19:34
E' vero peggio di prima non potevo diventare! Cmq vi ringrazio per avermi "spinto" nel continuare a ......PRENDERLE da VOI!:D :D
L'allenamento continua, anche se ogni tot debbo mollare per via dei dolori!
Ma voi il combo di Guile e Vega riuscite? Io proprio no!
Stasera mi pare che vi siete menati Amauri886 e Freeangel! Immaggino le siiiintille!!! ;)
Alla fine sei riuscito a giocare Amauri886 contro il numero UNO????!
By

amauri886
14-04-2009, 20:58
mi ha accettato come amico, quando gli ho chiesto di giocare mi ha cancellato, avrà avuto paura di me.... :D

freeangel74
15-04-2009, 09:51
Ieri ho provato con akuma 2 p e 3 uc ma di gouken neanche l'ombra.... :( perche!!!!!!!!!!!

amauri886
15-04-2009, 14:27
dovresti aspettare kassandro che l ha sbloccato da poco, io non ricordo bene *** l'ho sbloccato all inizio.

cmq in questi giorni mi sta passando la voglia di giocare online, man mano che aumentano i punti affronto giocatori piu "forti" o meglio, diciamo piu alti in classifica, perchè mi aspettavo di trovare gente molto forte e invece trovo solo gente che, soprattutto con sagat, ti riempie di palle di fuoco all infinito e non ti da il tempo di muoverti. Ieri si è raggiunto il limite, ho combattuto con uno che ha preso sagat e nel 1 round mi ha tempestato di palle senza darmi il tempo di muovermi. Ho contato durante il 2 round le palle, ebbene me ne ha lanciate.... 47, 47 palle di fuoco! ho perso il round soltanto parandomi. E questo aveva piu di 9000 punti. Io mi chiedo ma che gusto c'è giocare cosi?? Alla fine non è che si vincono milioni per cui uno deve vincere perforza e cerca ogni strategia. E sono molti quelli che fanno cosi, almeno il 75% di quello che ho incontrato con un punteggio alto. Kazuma dice che se uno lancia palle di fuoco è meglio perchè sfrutta l'attimo in cui le lancia per colpire, ma questo era bravissimo nel lanciare, perchè apparte che era velocissimo a lanciarle, se siamo lontani non ho materialmente la capacità di salto per evitare la palla e arrivare fino a lui e se siamo vicini luio si allontana per prepararsi di nuovo oppure fa lo shoryuken. Io continuo a dire che non ha senso, avrebbero dovuto fare come ha detto estinto, le bolle normali non devono togliere energia o ne facevano un uso limitato tipo 15 a round, perchè cosi non ha senso. Io infatti ho deciso che quando incontro uno "poco sportivo" quando si avvicina la fine dell'incontro che sto per perdere esco dal gioco, lo fotto e non gli do punti. Mi dispiace ma scorretto per scorretto lo faccio anchio.

freeangel74
15-04-2009, 15:23
dovresti aspettare kassandro che l ha sbloccato da poco, io non ricordo bene *** l'ho sbloccato all inizio.

cmq in questi giorni mi sta passando la voglia di giocare online, . Io infatti ho deciso che quando incontro uno "poco sportivo" quando si avvicina la fine dell'incontro che sto per perdere esco dal gioco, lo fotto e non gli do punti. Mi dispiace ma scorretto per scorretto lo faccio anchio.

Amauri cosi' sbagli! E' normale per quanto fastidioso possa essere che ognuno usi le armi che ha per vincere in qualsiasi modo ! ma la cosa che odio di piu' e per me e' questo che deve essere penalizzato sono quelle persone che appena vedono che perdono si disconnettono :mad: mi mandano in bestia !!! questo e' segno di non sportivita' !

Ma come fai a giocare con uno di 9000pt?

estinto
15-04-2009, 15:50
Condiviso in pieno amauri886, giocare così è una palla, e l'ho sempre detto! :cool:
Urge una patch...o per lo meno che nelle opzioni di ricerca "lotta" si possa selezionare lotta con parata bolle!!!:p
Certo che dà fastidio uscire all'ultimo momento, ma magari sono 5 minuti che provi a collegarti, che ogni tanto capita che devi riprovare 10 volte, e poi ti ritrovi sto fesso....sii, CIAO!!!
Io non li sopporto, e mi danno fastidio persino i personaggi , infatti non li uso quasi mai, me li hanno fatti Odiare!
Gran pecca del gioco, continuo a dire che è come giocare con uno che ha la pistola! Non và bene!!!!
By

amauri886
15-04-2009, 16:25
freeangel ovviamente lo faccio solo con quelli che non meritano nessuna sportività, ho fatto 432 partite online con 207 vittorie e 225 sconfitte in cui avrei potuto farlo, ma io sono onesto e accetto la sconfitta ma da l'altroieri ho deciso che chi non lo è non prenderà punti da me, anche *** capisco che sono strategie di gioco, ma non c'è gusto a giocare cosi, non c'è divertimento, se il primo in classifica vincesse milioni, ammetto di essere il primo a studiare una strategia per vincere a tutti i costi, ma è solo un gioco, cosa cè di piu bello di vincere mettendo in fila 5-6 combo spettacolari??

angel per giocare contro quelli piu forti nei parametri di ricerca seleziono qualsiasi tranne il livello di punteggio in cui metto piu abile

amauri886
15-04-2009, 16:29
tanto per dirne un'altra che ho dimenticato, laltroieri ho incontrato uno che con gouken riusciva a fare molto velocemente hadouken normale e hadouken obliqua alta, per cui anche se saltavo avevo l'altra palla che mi aspettava e non potevo fare niente.

ciandro81
15-04-2009, 17:58
@amauri non d'accordo, le "bolle" sono uno dei basici di SF. E chi le sa usare bene, meglio x lui. Comunque non si vince lanciando solo bolle, perche mentre lanci sei molto vulnerabile.

@freeangel
x sbloccare gouken, devi aver sbloccato akuma, finito il gioco almeno 1 volta con akuma. scegli un personaggio(anche akuma) con il quale l'hai gia terminato e fai 2 perfect e 4 ultrafinish. dopo seth batti akuma e trovi gouken

amauri886
15-04-2009, 19:50
lo so che sono basici però c'è un'incogruenza. Premesso che secondo me dovevano fare che se ti pari le bolle non ti tolgono niente. Perchè un pugno forte di honda, per fare un esempio, ma vannobene anche altri lottatori, comunque un pugno forte di honda ti toglie molta piu energia di una bolla, però se pari la bolla ti toglie l energia se pari il pugno forte di honda non te ne toglie?

ciandro81
15-04-2009, 19:53
e una scelta di gameplay...

ma non sono le "bolle", ma tutte le mosse speciali tolgono un pelo di energia se le pari, anche i pugni di balrog, o lo psycoflame di bison...

i colpi normali, x quanto forti non toldono niente se parati. Le "bolle" sono una mossa speciale come le altre...

amauri886
15-04-2009, 21:41
ho superato il fake kick di sagat, ciandro devi premere per 2 volte molto velocemente il calcio forte, fin quando non ce la fai

estinto
15-04-2009, 22:34
Si Ciandro Ok che le bolle sono l'emblema di SF...però sono troppo avvantagiati i personaggi che ne usufruiscono, secondo il mio parere!
Un personaggio come il "panzone dei panzoni" non riesce manco a muoversi appena gli arrivano le bolle di Ryu, e non cè nessun tipo di competitività e DIVERTIMENTO!
Tornando all'online scandalo che s'incontra , io ho ovviato combattento non + nelle partite classificate, tanto sai che me frega dei punti, e vi garantisco che mi sono fatto in pochi scontri già un paio di agganci amici,su loro richiesta, solo per il gusto di giocare e non sparare a raffica e basta le bolliCINE!
Potevano perlomeno limitare il numero di codeste "energie"!
Personaggi come Abel,El Fuerte sono veramente una chicca, da usare in tutte le loro sfumature e senza fiamme o bolle!
Considerazione del tutto personale: odio il Tatsumaki Senpukyaku di Ken! Quanto lo odio.....:mad: :cry:
By

ciandro81
15-04-2009, 22:40
sarà che sono della vecchia scuola...ma non d'accordo.

Gli hadooken, sono facilmente evitabili...molto piu difficile ad esempio evitare la psycodrop di bison o alcune mosse di vega...

se impari ad usare vega...e la fine...

estinto
15-04-2009, 22:56
Porca pupazza, Vega penso sia veramente LETALE!
Se riuscissi a fare i suoi super combo...ma manco a pagarlo....come diavolo fà uno : diagonale giù, carica poi su e poi diagonale giù e tutto avanti e....poi metti la pasta che l'acqua bolle!!! Ma che cavolo! :mad:
Oggi sono anche riuscito a fare una ultra combo con Zangief!!!
Fà paura quell'uomo!!!! :cool:
By

ciandro81
15-04-2009, 23:11
farla con l'analogico e semplicissimo...

stai accovacciato giu, basso-sinistra. poi ti sposti in basso destra, e fai ruotare lo stick veloce in senso orario fino ad arrivare a alto destra....a spiegarloa e un casino, ma farlo e semplice.

peccato che sia difficile mandarla in porto la sua ultra...

freeangel74
16-04-2009, 08:17
Grazie ciandro per le dritte ! ma prima ancora che leggessi il tuo post dopo averlo finito con akuma l'altroieri ho rigiocato ovviamente con honda :D ! ho fatto 4 ultra f. e solo 1 p e mi si e' finalmente sbloccato !!!

Tutti sono forti se li sai usare .... ma conta molto anche l'avversario che hai di fronte, nel senso che alcuni personaggi in coppia con altri sono praticamente imbattibili faccio l'esempio di cammy fortissima se la sai usare e praticamente imbattibile se non hai un personaggio agile e che spara qualche bolla , ma il discorso cambia con dalshim o ryu ken ecc non so se mi spiego ;)

amauri886
16-04-2009, 12:45
vega ha alcune mosse che secondo me non si possono parere, e in piu quelle che pari lo fanno rimbalzare molto piu avanti e non puoi contrattaccare.

comunque il mio discorso era riferito al fatto che, si ok fanno parte del gameplay, ma usarle sempre è mancanza di sportività e non c'è gusto a giocare cosi

freeangel74
17-04-2009, 11:21
Ragazzi, chi ce stasera verso le 23 per 4 scazzottate ?

freeangel74
17-04-2009, 15:55
FINALMENTE!!! SIETE PRONTI!!

E' di stamattina la conferma ufficiale di Capcom: il Championship Mode per Street Fighter IV verrà rilasciato il venerdì 24 Aprile su Xbox Live e Playstation Network e sarà completamente gratuito.

La Modalità Campionato permetterà di competere in 5 differenti livelli di torneo, concedendo ad ogni tipo di giocatore la giusta sfida. Vittoria dopo vittoria si accumuleranno Grade Points, al cui ammontare corrisponderà la possibilità di passare verso categorie più alte della competizione.
Vincere interi tornei farà accumulare Championship Points in maniera direttamente proporzionale alla difficoltà del torneo stesso.
La Modalità Replay permetterà invece di scegliere e guardare i migliori match combattuti nella Modalità Campionato, con possibilità diverse a seconda della piattaforma.
Su Playstation Network sarà possibile votare i match secondo cadegorie prefissate, come ad esempio "Eccezionale" o "Divertente", inserendo i vari replay in una vera e propria classifica.
Su Xbox Live sarà invece possibile scaricare e salvare su hard disk i replay, e successivamente attivare la visualizzazione degli input dei comandi di entrambi i giocatori per studiarne a fondo le tecniche.

ciandro81
17-04-2009, 16:14
che storia! ottima notizia

amauri886
17-04-2009, 17:18
gia che io sono bloccato, cosi non esco piu di casa O_o

freeangel74
17-04-2009, 17:28
idem :D :D

estinto
17-04-2009, 17:34
Bene, bene era ora ... mò si farà sul serio!:boxe:
By

amauri886
17-04-2009, 18:16
estinto gia sapeva tutto e ci vuole sviare, ha fatto finta di essere scarso, ha fatto finta di perdere con tutti, e ora che si fa sul serio lo vedremo primo in classifica del primo torneo...

freeangel74
17-04-2009, 19:17
non ci sarebbe da stupirsi visto i progressi... comunque per la cronaca lo so non ve ne frega nulla ma soddisfazione personale toccata quota 4060 pt online :D

amauri886
17-04-2009, 20:12
io ieri ho superato di poco i 1800 ma ho perso 3 incontri di fila e attualmente sono a 1500 circa. Il fatto che perdi punti perdendo incontri aumenta la tensione e la voglia di giocarci ma quanto mi rode perdere... distruggerei tutto :mad:

piuttosto ma *** vedo solo i punti online di angel e non quelli di kassandro e estinto??

inoltre ho notato che alcuni utenti hanno accanto il proprio nome utente l'icona del joystick, saranno quelli che hanno il joystick ufficiale??

freeangel74
17-04-2009, 20:25
io ieri ho superato di poco i 1800 ma ho perso 3 incontri di fila e attualmente sono a 1500 circa. Il fatto che perdi punti perdendo incontri aumenta la tensione e la voglia di giocarci ma quanto mi rode perdere... distruggerei tutto :mad:

piuttosto ma *** vedo solo i punti online di angel e non quelli di kassandro e estinto??

inoltre ho notato che alcuni utenti hanno accanto il proprio nome utente l'icona del joystick, saranno quelli che hanno il joystick ufficiale??

Ma noo quello sono icone e i titoli che sblocchi con il gioco a seconda di quello che fai ;)

estinto
17-04-2009, 20:32
Io di punti ne ho 68!! :asd:
Come detto tempo fà non gioco più partite classificate, troppi pirla con bolle a manetta per vincere....
Eh....si, per il torneo mi avete sgamato! MAGARI! Qua ogni dì trovo uno che mi Insegna a giocare per non dirmi "datti all'ippica"! Oggi uno con Chun Li mi dava 6 calci in aria e l'ha fatto 3 volte di fila e sono morto con HONDA!!!!!:ave:
Ma come cavolo fanno? E per finire la serata:
Vinco il trofeo Maestro di combo e il tizio me le ha parate e dico parate TUTTE!!!!! Impossibile, cè qualcosa che mi sfugge... giuro che mi stava venendo un infarto e un crampo alla mano da ospedale! :mad:
Poi arriva lui con Blanka supercombo e io: " ..tzs, è tre ore che provi a farla, io mi paro...." e invece sono morto! Inspiegabile!
Certi hanno un ****! scusate la parola...e nel giuoco ce ne vuole tanto!
Per farvi capire, giocavo con un tedesco bravissimo, mi scappa la pipì e cedo il pad alla donna ( non penso che debbo aggiungere altro...)....bè le ha prese dalla mia DONNA!!!!!
Ovvio che la volta dopo si è imbestialito, ma per farvi capire, che lei schiacciava tutto e il tipo non capiva una mazza!:ahahah:
By

freeangel74
17-04-2009, 21:20
ahahah sei forte estinto :D :D

amauri886
18-04-2009, 02:48
l'altro giorno la mia fidanzata mi ha fatto 2 ultracombo di zangief e io neanche so come si fa.... per dire che certe volte giocando a muzzo si vince

Trailbreaker
18-04-2009, 08:35
Eh, ma se si è bravi, la tecnica ha quasi sempre la meglio... hai voglia a premere tasti a go-go.

estinto
18-04-2009, 08:36
We qui ci scappa scontro fra le NOstre Donne!!!:D
Hi, hi sembro tipo " io uomo tu donna...io porto carne, tu cucina..." :asd:
By....che rate di botte ci danno!!!!!

amauri886
18-04-2009, 15:29
ma come si fa il ceiling jump di gen?? nella lista dei comandi non spunta

ciandro81
18-04-2009, 15:50
io lo so!

amauri886
18-04-2009, 15:54
e dimmelo O_o

estinto
18-04-2009, 16:10
Vedi se questo è d'aiuto:
http://img207.imageshack.us/img207/9974/streetfighters.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=streetfighters.jpg)

By ;)

amauri886
18-04-2009, 16:17
ooooooooooooh finalmente ce l ho fatta,grazie estinto, però nella lista comandi tutte queste mosse non ci sono :rolleyes:

amauri886
19-04-2009, 18:17
ma voi l'avete superata la sfida con honda e chun li? non riesco a superare nel terzo livello una cosa apparentemente facile, un pugno medio seguito dalla raffica di pugni, arrivo troppo in ritardo do il pugno e nel frattempo l'avversario si para. FOrse devo schiacciare molto piu velocemente i tasti? voi come avete fatto?

estinto
19-04-2009, 18:23
Mà...allora???? mi prendi in giro???? :mad:
Da quando ho comprato il gioco che chiedo se qualcuno è riuscito a fare quella cavolo di mossa con Honda..! Io ho rinunciato, le sfide sono snervanti quanto finire l'ultimo combattimento, non faccio il nome se nò mi girano, in modalità medio!
AHHHHHHHHHHHH:cry:
By

ciandro81
19-04-2009, 18:35
le sfide sono qualcosa di snervante...con gen sagat e gouken sono arrivato alla 4° ma impossibile...

Ale, dai a medio e una passeggiata....prova a ultra diff....

estinto
19-04-2009, 18:58
Neanche morto ci provo, altrimenti finisce che faccio un Tiger Uppercut dal basso alla PS3 dal nervoso! :muro:
Ci sono giorni che non riesco manco a fare una mossa ed altri invece che spacco tutto...mbò, chi mi capisce è bravo!
By

ciandro81
19-04-2009, 19:09
in questi giorni sto provando ad usare bene gouken e gen.

Gouken e davvero difficile da usare, ma sono convinto che se uno lo addomestica diventa letale.

Con gen e molto difficile combinare i due stili, crane/mantis...passare da uno all'altro richiede molta pratica.

amauri886
19-04-2009, 19:50
io le sfide delle combo in modalità normale le ho superate tutte al 100%, mi mancano solo chul li e honda perchè non riesco a superare quel punto che vi ho descritto, dhalsim guile e vega. Solo questi 5 mi mancano e in piu ho fatto anche il primo livello della modalità difficile di molti combattenti, ma questa proprio di honda non ci riesco, forse devo essere piu veloce a premere il tasto :rolleyes:

estinto se non riesci con seth impara a usare il focus attack col giusto tempisto senza dargli neanche il tempo di alzarsi e lo fai sempre, tanto il computer non si incazza se gli fai sempre la stessa mossa :D

estinto
19-04-2009, 19:55
Presto nelle Vostre/Nostre sale:

http://img2.imageshack.us/img2/6820/thumb800x80034489515115.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=thumb800x80034489515115.jpg)

By

P.S.
Grazie amauri886 ...quanto lo odio quel Seth....il rumore di quando sparisce è troooppo fastidioso!

ciandro81
19-04-2009, 20:23
come diavolo hai fatto amauri?

non sono gen, ma una certa velocità ce l'ho, e vi giuro che non ci riesco. le 4° sfide sono allucinanti...

non vedo l'ora di fare il torneo, amauri ormai e piu forte di me, e con angel siam li...la mina vagante sei tu Ale!

amauri886
19-04-2009, 20:34
ultimamente sono fuori forma, sarà che perdo troppo tempo nelle sfide e ho perso il ritmo del match

ma poi che cambia tra questo torneo che verrà e l'attuale classifica dei punti online? e poi parteciperanno gente di tutto il mondo??

per le sfide io perdo troppo tempo, ormai faccio solo quello e mi accanisco fin quando non lo finisco. Che poi in realtà tutto questo non serve, lo faccio solo per sbloccare i trofei perchè conto di finirlo al 100. Sfido a trovare qualcuno che negli scontri fa quelle combinazioni allucinanti. Un pò come la differenza tra freestyler e calciatori, a fare finte e controfinte sono bravi tutti, ma in partita chi le fa?

ciandro81
19-04-2009, 20:36
ma no, e un opzione in piu che permettera ad ognuno di creare un torneo invitando chi vuole.

un po come in SSF2 Hd remix

freeangel74
20-04-2009, 08:24
Cavolo ma voi avete una sola configurazione per i tasti che va bene per tutti i personaggi? perche' io con alcuni devo cambiare impostazioni vedi la ultra di akuma :(

ciandro81
20-04-2009, 09:13
una per tutti...

dopo vari tentativi, ho eliminato pugno e calcio medio. quindi uso su quadrato e X i copli deboli e su cerchio e triangolo i colpi forti.

R1 e R2 per i 3calci e 3pugni

L2 per il focus e L1 per la taunt

freeangel74
20-04-2009, 10:25
cose' la taunt??

ciandro81
20-04-2009, 12:33
lo sfottò:D

freeangel74
20-04-2009, 12:52
ahahahaahah :D

amauri886
20-04-2009, 14:29
ma *** ke difficoltà hai a fare l'ultra con akuma?

freeangel74
20-04-2009, 14:41
per come ho impostato il joyp con i pugni d su l1 e calci d l2 e r1 pf e r2 cf la ultra mi esce 1 volta alla settimana :D

amauri886
20-04-2009, 17:01
io l2 e r2 meno li uso meglio è, fanno troppo schifo. Io uso quelli normali

ciandro *** hai abolito pugno e calcio medio??

piuttosto sapete se è possibile uscire da una partita online senza dover perforza uscire dal gioco e riavviarlo?? non pensate male :D è che capita che in uno scontro ci sono lag mostruosi e non si può giocare o che sbaglio a prendere il lottatore per la velocità, quindi invece di cominciare lo scontro esco.

estinto
20-04-2009, 17:07
Oggi pom mi sono girati a 1ooo gli scatoloni...certi giorni in base a chi trovi come avversario lo lodi o lo bruci sto gioco!
Ho fatto 10 partite e dico dieci contro uno che aveva Sagat.....ora io non sò se aveva il pad sotto pelle e quindi tutt'uno con lui o cosa!?!
Faceva quello che voleva...ed ormai non sono a livelli primordiali!!!! :rolleyes:
Una velocità tra colpi bassi e alti e la ginocchiata.... che ha fatto 8 volte perfect!!! Ho detto perfect 8 volte!!!!!!!
Solo una volta gli ho dato una fiammata e un ULtrafinish tra una sberla e l'altra solo perchè avevo preso dopo anch'io Sagat!!!
Signori miei questo non è giocare è uccidersi! Non posso credere che esistano livelli tali di differenza! Bravo quanto vuoi ma non puoi non farmi neanche muovere, e vi garantisco che non è la mia solita frustarnte lamentela perchè le ho prese ( come sempre..)!
Mi ha fatto schifo! Ho Espulso il gioco e mi ha fatto passare la voglia di giocare oggi!!
Non sò più cosa pensare...mi darò al Tetris o mi comprerò i LEGO, come una volta...che non fanno mai MALE!:mbe:
By

amauri886
20-04-2009, 17:30
e va beh estinto non puoi prendertela con qualcuno solo perchè è bravo. Magari lui è portato per questo gioco, tu per altri, ma lo stesso io, certe volte affronto dei giocatori che hanno un livello cosi alto che io non raggiungerò mai, lo vedo dalle combo che fanno, dai movimenti, che a me non passano completamente per la testa di fare. C'è gente che ti prende a calci pugni e combo consecutivamente e anche se sei a terra continua a colpire finchè può, io no, io mi fermo ma proprio perchè non ho questa capacità, questi riflessi, questa velocità.

estinto
20-04-2009, 18:04
No, no non me la prendo col giocatore, anzi hai detto cose giustissime...io me la prendo col gioco! Non si può arrivare a tali differenze...come cavolo fanno!!!
Forse come dici tu usano anche un tipo di gioco ( a mio avviso bruttissimo) che non ti fanno manco pigliare fiato e fanno le mosse a memoria sempre quelle...ma è lì che il gioco e la sua programmazione dovrebbe intervenire...e come se giocassimo a PEs e io trovo un tiro che da fondo campo la metto nel 7 della porta avversaria, certo che uso sempr quello.....ma che gusto cè poi a giocarci?
Non sò se mi sono spiegato...non vorrei essere frainteso, e passare per un piagnucolone che si offende appena perde...figurati, ma così non cè gusto mi passa la voglia!
Bravi , bravissimi chi riesce a fare mille bolle di fila...però che palle!
A momenti gioco col mute del tv...insopportabile sentire la voce del personaggio a modi "antifurto"....
Ovviamente il mio si tratta solo di uno sfogo...(cutaneo?), con Voi che siete del "mestiere" e di SF ve ne intendete...però quando è troppo è troppo! Voglia una patch per potermi difendere in modo ADEGUATO! :cry: :cry: :cry:;)
By

amauri886
20-04-2009, 20:03
la metafora di pes è azzeccatissima, usare certe mosse è come segnare da 60 metri sotto l'incrocio. E non c'è gusto

comunque vorrei condividere con voi la mia enorme gioia :D per aver superato la soglia dei 2000 punti, piu precisamente 2044 !!
la rincorsa a freeangel continua :mad: :D:D

e volevo anche condividere l avere sbloccato il trofeo Guerriero Leggendario, dopo aver vinto 10 partite classificate di seguito :D

freeangel74
21-04-2009, 08:46
Grande amauri sei sempre + bravo :mano: ! mamma mia ragazzi ho rivoluzionato i comandi del pad non vinco piu' un incontro devo riabituarmi :cry:

amauri886
21-04-2009, 14:15
buono lascia questi cosi perdi punti e mi viene piu facile superarti :D

freeangel74
21-04-2009, 15:31
Ok lascio cosi' :cry: ...... Comunque non sto piu' nella pelle per il torneo figataaaaaaaaa

amauri886
21-04-2009, 17:40
finalmente avremo un modo per organizzare questo torneo??

angel mi ricordi come sbloccare gouken?? devo sbloccare il trofeo guerriero leggendario, comunque hai sempre 4200 punti. Ma poi mi togli una curiosità? perchè hai cambiato impostazioni se andavi bene e avevi tanti punti??

ma kazuma è scomparso?

ciandro81
21-04-2009, 17:51
@amauri

per avere una disposizione ottimale ho deciso di rinunciare ai colpi medi...che comunque sono quelli che uso di meno....e vero, perdo la possibilità di fare combo, ma per quelle che i riescono...

Pure io non vedo l'ora del torneo, amche se causa lavoro, gioco troppo poco, e poi on line le prendo da tutti.....ho solo 600 punti...

freeangel74
21-04-2009, 20:10
angel mi ricordi come sbloccare gouken?? devo sbloccare il trofeo guerriero leggendario, comunque hai sempre 4200 punti. Ma poi mi togli una curiosità? perchè hai cambiato impostazioni se andavi bene e avevi tanti punti??

ma kazuma è scomparso?

Guarda a me si e' sbloccato facendo 1 perfect e 2 ultra finish bhoooo.
Lo so mi trovavo benissimo, pero' potevo usare solo quei 4 personaggi come ti ho gia' spiegato akuma era impossibile fare la ultra con i tasti l1l2 inoltre con voi per esempio non potevo cambiare personaggio proprio per quello perche con alcuni le ultra erano complicate con quei tasti!

ciandro81
21-04-2009, 22:44
ho raggiunto quota 1000!

e sono a 8 incontri vinti di fila...

amauri886
22-04-2009, 00:02
e bravo ciandro, ancora 2 e sblocchi il trofeo.

ma voi siete accaniti come me per sbloccare i trofei o non ve ne frega niente??

ciandro81
22-04-2009, 07:29
A me dei trofeinon frega nulla....gia ho poco tempo x giocare, e non posso mettermi li a sclerare x svbloccare tutti trofei.

Pero magari se ce n'e qualcuno sfizioso allora mi impunto...

freeangel74
22-04-2009, 08:09
Si anche a me non interessano i trofei

estinto
22-04-2009, 20:05
Mi unisco alla banda : ma che cè frega....:D
By

P.S.
Che botte oggi con Ciandro!:eek:

ciandro81
22-04-2009, 21:00
Un altro "Guerriero Leggendario" si unisce al gruppo...

inpiu il 10 incontro l'ho vinto contro uno che aveva piu di 2500 punti..il doppio e piu dei miei!

amauri886
22-04-2009, 23:10
allora giovani, sapete se si può uscire da una partita online senza uscire per forza dal gioco e ricominciare tutto perdendo troppo tempo??

ciandro81
22-04-2009, 23:35
nn si puo...

nn e molto corretto ma quando trovi certi Lagger e l'unica soluzione ....

cme si fa?

amauri886
22-04-2009, 23:57
no volevo saperlo da voi, lo so che non è corretto ma quando ci sono troppi lag non puoi giocare e poi spesso sbaglio personaggio :D

e comunque non è corretto se perdi, se lo fai subito lo scontro non è cominciato quindi non è scorretto

freeangel74
23-04-2009, 08:11
Non penso si possa ! Ieri ho fatto la modalita' prova quindi ho dovuto rimettere il pad a default per poter fare tutte le mosse , poi stufo mi sono buttato in rete in partita classificata, inizio a combattere e alla prima pressione del tasto ... NOOOOOOOOOOOOO non avevo cambiato i controlli tutto sballato alllora dopo il primo round a suo favore ovviamente sono uscito dal gioco . Tempo 2 secondi mi arriva un messaggio da quell'utente :D non vi dico che mi ha scritto (in inglese) era incazzato nero ma ho dovuto ..... ;)

amauri886
23-04-2009, 19:36
sinceramente molte volte, quando ho perso con gente che aveva 1000-1500 punti in meno di me e perdere piu di 100 punti in un colpo solo, mi è capitato di dire "porca troia, potevo uscire" :D :D

estinto medito vendetta...per colpa tua ho perso il mio record di 37 vittorie consecutive online :mad: :mad:

estinto
23-04-2009, 22:10
Ah ah...il mondo è miooooooooo!!!!:ahahah:

Oggi si sono messi tutti d'accordo: anche facendo partite senza punti, quando perdevano si "staccavano"...e mica solo uno???!!!!:rolleyes:
Raga, ma voi come fate a me dpo un paio di partite non riesco + a muovere il pollice, mi fà ancora male da ieri sera con Ciandro, mica sò come ho fatto a togliere il record personale a Amauri...che dopo si inzz...!!!! :D
Ma non è che alla fine fanno come per killzone: la patch è sicura gratis?!!?
Che qua tra DLC, Extra etc... se ne stanno approfittando!
By

ciandro81
24-04-2009, 14:21
Scaricata la patch...

il torneo e strutturato molto bene, con punti ecc...c'e un pero': non si posono organizzare tornei liberi tra a amici!

Se creo un torneo, posso solo aspettare che entrino gli altri...ma non posso invitarvi!

DELUSIONE!!!

amauri886
24-04-2009, 17:48
va beh penso che si pssono cercare i tornei e mettendoci d'accordo selezionamo il torneo nostro, penso si possa fare, come abbiamo fatto l'altro giorno x la partita classificata, tu hai creato la sala d'attesa, io t'ho cercato e abbiamo giocato.

estinto
24-04-2009, 18:55
Che caga...scusate!!!:mad:
Ma che cavolo di patch sono? E poi vai in torneo e trovi uno solo? Mbò io non ho capito l'utilità a sto punto. Ma dico io fare che io invito te ed altri no eh????? Lassamo perdere perchè oggi sto gioco mi stà facendo venire l'ulcera: il pad è volato contro il muro...a breve dovrò comprarmene uno nuovo, e poi 3 ore per giocare on line, ogni volta mi diceva impossibile, anche con gl'inviti e cicgliegina sulla torta, finalmente becco uno...e questo me le dà qualunque cosa faccia, che pari o meno...addirittura mi fà due combo-ultra di fila...si ok! Ciao...penso che non giocherò per un bel pò, ste minchiate mi fanno solo rabbia, non ha senso giocare così...non cè modo di usare la logica nei combattimenti, quando pensi di trovare il giusto modo, arriva l'oriken che qualsiasi cosa fai ti "passa"...mAVFC!:mad:
BY

amauri886
24-04-2009, 21:15
eddai estinto, questo gioco è molto piu facile di quello che dici. Uno che lo ha appena comprato e ti legge si spara come stavo facendo io :D

tornando al gioco, mi sarebbe piaciuto se ci fosse stata piu interazione con l'ambiente, secondo me è uno dei maggiori difetti, vi immaginate come sarebbe stato bello, che so, nell'aereoporto militare, una presa in cui prendi la testa dell'avversario e la sbatti nell'ala dell'aereo o nella piazza dove ci sono le bancarelle prendi un oggetto dalla bancarella e lo tiri o,meglio ancora, nella piazza dove ci sono i bambini che giocano, prendi il panzone e lo tiri all'avversario, quello deve fare proprio male :D

freeangel74
27-04-2009, 08:52
Allora ragazzi che ne pensate di questo Campionato? Sinceramente non so , mi piace pero' mi fa incazzare la trovata delle connessioni perse, per carita' un ottima idea per chi esce di proposito ma proprio io che sono sportivissimo mi si disconnette da solo a volte ache a fine incontro (non si sa perche') e mi fa ricominciare d'accapo :mad: ! Ho gia' il 3 % di disconnessioni che non centrano un c...o con me!

amauri886
27-04-2009, 13:42
anche a me è capitato qualche volta che, magari giocando e essendoci tanti lag, poi il gioco si blocca e disconnette, però la mia percentuale è sempre 0% , non so come mai da te aumenta.

freeangel74
27-04-2009, 14:40
Appunto cavolo! Comunque ho fatto un giro su vari forum tutti che si lamentano e sono incazzatissimi giustamente anzi spesso mentre fai altro tipo l'arcade o le prove ma comunque anche se non sei in rete appare la scritta che visto l'ultima disconnessione devi ricominciare il torneo e ti levano anche i punti! Una patch e' d'obbligo per capcom , era meglio senza a sto punto si giocava meglio ed era piu' stabile!

estinto
27-04-2009, 17:53
Non sò se causa patch...che parere mio non è fatta benissimo, cmq ieri sera con Ciandro abbiamo passato più tempo a provare a conneterci con inviti etc...che giocare, anzi non abbiamo giocato, badi bene che non volevo inserire il suddetto gioco, perchè mi fà girare i "pacchi postali celere 3":mad: , ma poi su richiesta di Ciandro abbiamo provato...ma NULLA!
Anche dopo aver rinunciato, giocando singolarmente Io non riuscivo a trovare partite come prima...
Poi non ho capito, ma se uno crea campionato, non dovrebbero esserci anche altri collegati? Perchè sti pirla fanno un combattimento con Te e poi chiudono, tanto vale fare partita classificata!!!!! Mà....:confused:
By

freeangel74
28-04-2009, 08:07
infatti estinto quello delle connessioni e' un altro problema ..... era meglio prima :S

estinto
03-05-2009, 05:27
Ma porca pupazza, quanto mi fà imbestialire sto gioco! Ora sul campionato tutti prendono quel pirla di Akuma, che la Ultrafinisch combo non si para. ma che cavolo di gusto cè a fare ste cose????:what:
Ma dico io già il fatto che ogni incontro dura un "batter-ciglio", ma al meno un pò di sana competizione....e prima le bolle, e poi i colpi imparabili....
NOn vi dico poi i nervi a veder sconfitto il proprio personaggio non per meriti dell'avversario ma perchè al 3° incontro mi duole la mano! Certo che sono proprio in stati pietosi!
Però la soddisfazione di mandare a CASA uno di 1850punti da me che ne avevo solo 50...:asd:
Sta patch potevano impegnarsi un pò di più, ok che è gratis, ma al meno fare che la barra energia duri il DOPPIO!
MI stà stufando il fatto che non puoi ragionare giocando manco un pochino, a chi fà le mosse più veloce e basta, mà....:rolleyes:
By

freeangel74
03-05-2009, 10:04
Ragazzi in sto torneo ce gente fortissima non riesco a vincere una finale nella glesse G2-E :cry:

amauri886
03-05-2009, 13:15
quel pirla di Akuma, che la Ultrafinisch combo non si para. ma che cavolo di gusto cè a fare ste cose????:what:

estinto non vorrei contraddirti, ma la ultrafinish di akuma forse è la piu facile da parare, o meglio se ti pari la subisci lo stesso, basta saltare. Questa mossa mi fa innervosire perchè è difficile che ti riesce a meno che non fai 3 cose:

1. giochi contro un avversario come te, che quando la subisce si para invece di saltare :D :D

2. La fai mentre l'avversario si sta rialzando da una caduta e non ha il tempo di saltare, ma se l'avversario è bravo e ha i tempi giusti salta lo stesso, perchè akuma perde una frazione di secondo quando ti è davanti, oppure devi essere bravo a fare un focus attack, farlo cadere a terra e velocemente portarti prima che cade vicino a lui e fare la mossa, cosi ti riesce sicuro

3. ma soprattutto serve come contrattacco di un'ultrafinish, per esempio per me diventa una pacchia quando qualcuno prende ken, perchè paro la sua ultra, il tempo che lui scende giu e si riprende dalla stanchezza dell'ultra, io la faccio e lui nn può pararsi, ma anche con altri riesce, basta che quando ti fanno un'ultra ti teletrasporti dalla parte opposta e lui è ancora occupato a fare la mossa quindi facendola tu non può saltare.

io comunque non gioco da tanto, la mia ps3 mi sta abbandonando :cry:

freeangel74
03-05-2009, 18:26
Come mai sta partendo?

amauri886
03-05-2009, 20:40
dopo qualche minuto che gioco mi si blocca, qualunque gioco, appena lo tolgo la consolle si sblocca, però se lo reinserisco si blocca dinuovo

freeangel74
04-05-2009, 08:02
Che sfiga !! da quanto tempo ce l'hai?

amauri886
04-05-2009, 14:21
da 2 anni e 2 mesi, garanzia scaduta:cry:

freeangel74
05-05-2009, 09:50
Presumo sia quella da 60gb , proprio ora che le davi di brutto a sf4! :)

amauri886
05-05-2009, 13:21
sul thread off topic ps3, un utente mi ha detto che per legge il consumatore ha a disposizione due mesi per denunciare il guasto qualora si fosse verificato entro il 24esimo mese, quindi dato che io l'ho comprata il 10 aprile se dico che il problema l'ho da qualche settimana dovrei essere ancora in garanzia.Oggi chiamo, speriamo bene, perchè ieri non sapendo che potrebbe essere in garanzia, ho detto che non lo era e vogliono 209 euro :eek:

freeangel74
05-05-2009, 13:35
porca pupazza te la compri muova tra un po'!

ciandro81
05-05-2009, 13:38
raga...occhio...:ot:

amauri886
05-05-2009, 14:53
scusi boss :D

tornando in topic, avete visto un video ,che qualche giorno fa era primo o secondo in classifica, di uno che giocava con seth, se l'avete visto ditemi, ma voi raggiungerete mai quel livello? secondo me è impossibile fare quello che faceva lui con quella velocità

freeangel74
05-05-2009, 15:36
Ma sei io ti ho detto che non riesco ad arrivare ad 1 finale dell g2-e :cry: Pazzesco anzi sono arrivato ed ho pure vinto peccato che a fine campioneti mi ha scritto la solita frase di disconnessione mi ha levato i punti e mi ha messo un punto in piu' di percentuale , mi sto quasi stufando!:mad:

amauri886
14-05-2009, 23:32
estinto ho trovato il gioco per te, uscirà a luglio, THE KING OF FIGHTERS XII, rivale storico di street fighters da sempre. Quante scazzottate in sala giochi, un gettone qua un gettone la :D

le super e le mosse in generale saranno molto piu semplici che in street fighters e non toglieranno una quantità enorme di energia. Si prospetta una bella sfida :cool:

freeangel74
15-05-2009, 07:56
Ma ragazzi non giocate piu' a street? vi siete stufati? amauri come va la ps3 ?

estinto
15-05-2009, 08:55
Mi mi sono stufato, anche perchè non riesco a fare tante partite consecutive che mi duole la mano...forse è giunta l'ora che lo vendo.:rolleyes:

THE KING OF FIGHTERS XII: non mi convince molto, ma penso che sotto l'aspetto mosse super te gà ragion...vedremo....ma la grafica di SFIV è intoccabile!!:p
By

amauri886
15-05-2009, 13:49
@estinto

ma non lo vendere, i giochi di sport e combattimento non si vendono mai, perchè può scattare la scintilla che te lo vuol fare rigiocare. Comunque effettivamente ho letto che graficamente è un 2D al 100% e non raggiunge i livelli di street fighters

@freeangel

l'ho venduta 100 euro perchè mi è stato confermato il guasto al lettore ottico, adesso parto per 3 mesi, appena torno comprerò una consolle nuova. Loro che l'hanno funzionante non ci giocano, io l'ho rotta ho troppa voglia di giocarci e non posso :cry:

freeangel74
15-05-2009, 14:27
Vuol dire che per oltre 3 mesi non potro ' piu' combattere con te :cry: dove vai di bello ?????

amauri886
15-05-2009, 17:36
addestramento militare :cool: ma tornerò piu forte di prima :mad:

:asd:

freeangel piccolo off topic, vedo che sei di torino, che squadra tifi? :D

freeangel74
16-05-2009, 13:01
:asd:

freeangel piccolo off topic, vedo che sei di torino, che squadra tifi? :D

Non tifo il calcio proprio non mi interessa :cool:

estinto
28-05-2009, 17:03
Un doveroso saluto ai miei illustri maestri di SFIV e loro sanno chi sono....oggi la mia copia ps3 del gioco è passata ad un altro "proprietario", ormai mi ero un pò stufato...allenato fino alla noia, se fosse uscita prima la patch tornei forse mi sarei esaltato un pò prima....comunque una gran bella grafica...e perchè nò un gran bel bast.... ehm GIOCO!;)
By...non picchiatevi troppo!!!

amauri886
19-07-2009, 22:53
e con immenso piacere, e tanto orgoglio, che annuncio di aver sbloccato il trofeo "lottatore tecnico" dopo aver completato tutte le prove di tutti i lottatori a livello normale nelle sfide. Combo mostruose :cool:

dedico questo trofeo al mio caro amico estinto, ancora fermo al pugno di honda :asd:

estinto
20-07-2009, 11:23
Ah! Bast....:muro: :asd:
Evvai di amauri ed il ritorno del distruttore con la ps3 nova di pacca...o sbaglio?
By

freeangel74
20-07-2009, 13:36
evvai siberian!! ;)

amauri886
20-07-2009, 18:11
estinto t'offendi se ti dico che non ho capito cos'hai scritto? :confused:

angel, mi sa di presa x il kulo :asd:

estinto
20-07-2009, 19:06
Ma che scherzi?;)
Volevo solo dire che ora che hai nuovamente la PS3, e chiedevo se l'avevi presa nuova, visto che che era andata ko la precedente, eri tornato in piena forma con SFIV, e nella prima riga era il mio disappunto per non essere riuscito a fare la mitica mossa in "allenamento"!
Solo al ricordo mi duole la mano..."gioco maledetto" ..nel senso buono, se si può dire!?! :p
By

amauri886
20-07-2009, 23:54
ho preso la versione da 80gb in bundle con mirror's edge e little big planet a 429 euro.

la mossa è stata di una facilità irrisoria, o meglio, la prima volta che ci giocai, come avevo gia scritto, passavo ore e ore, non mi riusciva proprio, ora prima di fare la mossa l'ho anticipata con salto e un pugno medio e poi ho fatto la mossa, ma cosi a caso, e mi è venuta subito. Ho riprovato facendo il salto e mi veniva sempre, se il salto non lo facevo non mi riusciva, come prima. Dunque, COLPO DI ****!

freeangel74
21-07-2009, 08:27
Ma va xe' dovrei prenderti x il ****! anzi sono contento che hai ripreso il gioco in mano io non so se avrei ricominciato tutto d'accapo!

amauri886
21-07-2009, 15:20
la cosa piu noiosa è l'online, avevo circa 3000 punti e 2 mesi fa non erano pochi. Però godo troppo quando batto gente con punteggi altissimi e appena vede il mio punteggio spaccherebbe tutto :asd: l'altro giorno avevo 75 punti e ho battuto uno con 3200 punti circa :asd: gli ho fottuto piu di 200 punti circa :asd:

freeangel74
21-07-2009, 15:36
la cosa piu noiosa è l'online, avevo circa 3000 punti e 2 mesi fa non erano pochi. Però godo troppo quando batto gente con punteggi altissimi e appena vede il mio punteggio spaccherebbe tutto :asd: l'altro giorno avevo 75 punti e ho battuto uno con 3200 punti circa :asd: gli ho fottuto piu di 200 punti circa :asd:

Ma xe' ce ancora gente che gioca le partite classificate?? io a volte provo a fare qualche partita ma non trovo mai nessuno ormai fanno tutti il campionato!

amauri886
21-07-2009, 17:00
effettivamente rispetto a 2 mesi fa un sacco di persone si disconnettono subito

amauri886
24-07-2009, 16:01
angel, mi spieghi che senso ha la classifica dei punti campionato, se, sia se vinci sia se perdi, i punti si azzerano dopo l'eventuale finale?

freeangel74
27-07-2009, 08:13
Amauri non ho idea di come funzionano i pc , ma non penso si azzerino !comunque Ama delusione in G1-E a parte il fatto che non riesco neanche ad arrivare in finale x ora , ma pensavo ci fosse gente piu' seria almeno li' invece chi trovo... quitters a palla e gente che ti insulta :(

amauri886
27-07-2009, 12:09
a me è capitato di peggio, ho perso contro uno, dopo mi mandò un messaggio dicendomi di vergognarmi perchè avevo perso contro un bambino di 11 anni, e adesso ogni volta che mi sfida rifiuto e mi tempesta di messaggi insultandomi :confused: :confused:

p.s. sono ignorante, che sono i quitters

freeangel74
27-07-2009, 12:50
a me è capitato di peggio, ho perso contro uno, dopo mi mandò un messaggio dicendomi di vergognarmi perchè avevo perso contro un bambino di 11 anni, e adesso ogni volta che mi sfida rifiuto e mi tempesta di messaggi insultandomi :confused: :confused:

p.s. sono ignorante, che sono i quitters

Quelli che si disconnettono quando perdono prima di finire l'incontro :mad:

amauri886
27-07-2009, 20:17
va beh peggio per loro gli aumenta la percentuale di disconnessione e poi nessuno ci vuole piu giocare

freeangel74
28-07-2009, 15:04
Amauri ti ho mandato un M.P ;)

freeangel74
31-07-2009, 13:35
Scusa per ieri Amauri , cavolo per una volta che ci becchiamo devo uscire :(

new77
31-07-2009, 14:07
troppo bello sto gioco... mi ricorda l'infanzia.. Cmq sono un cesso nonostante i miei 2500 punti.. al campionato... :p

amauri886
31-07-2009, 15:09
io ne ho 1400, che devo dire? :rolleyes:

amauri886
02-08-2009, 03:37
e con enorme piacere che voglio condividere con voi( ma voi chi, c'è solo angel) la gioia della promozione in G2-E !!!

brindiamo :cincin:

freeangel74
02-08-2009, 10:50
e con enorme piacere che voglio condividere con voi( ma voi chi, c'è solo angel) la gioia della promozione in G2-E !!!

brindiamo :cincin:

hihihii evva! Pochi ma buoni :cincin:
Belle partite ieri ;)

amauri886
02-08-2009, 13:15
angel il mio sogno è incontrarti in finale di G1-A, chi vince passa in GS :asd:

amauri886
02-08-2009, 15:04
angel ma tu, passando da g3-a a g2-e hai avuto difficoltà a vincere i primi incontri? io sn arrivato sl una volta in finale e una in semifinale, dopo di che perdo sempre o alla prima o alla seconda. Quando incontro quelli della g2-a non c'è partita. Non raggiungerò mai quel livello, soprattutto quando alternano calci e pugni deboli medi per rompere la parata e combo in velocità, questa cosa non mi viene proprio

freeangel74
02-08-2009, 18:13
angel il mio sogno è incontrarti in finale di G1-A, chi vince passa in GS :asd:

SAREBBE UNA FIGATA ;)

si ho faticato anch'io all'inizio da g3 a g2 proprio come adesso da g2 a g1 un abisso :eek: . Pero' penso siano gli ultimi colpi xe' mi sto stufando della gente di M..a che ce quitter che ti insultano peggio che in g3 uno schifo :(

amauri886
02-08-2009, 19:07
ho fatto piu di 200 scontri online, di questi soltanto una 20ina in g2. In g3 non ho MAI trovato un quitters, in g2 gia solo oggi 3 volte. Poi non capisco perchè fanno cosi, se perdono il primo incontro non succede niente perchè non perdono nè punti gp nè punti cp, se perdono dal 2 incontro in poi non succede lo stesso niente, perchè non perdono i punti gp, perdono solo i punti cp che perderebbero comunque per la disconnessione. Quindi io mi chiedo, perchè lo fanno? Posso capire la partita classificata, che puoi perdere anche 200 punti, ma nel campionato non ne vedo il motivo.

amauri886
02-08-2009, 19:08
quitter che ti insultano peggio che in g3

ma in che modo ti insultano?

freeangel74
03-08-2009, 07:55
ma in che modo ti insultano?

Di solito se vinci , dopo la partita ti inviano un messaggio con insulti vari , ma a volte ce gente veramente cretina tipo si gioca vinco il primo incontro quasi con perfect si fa il secondo round si disconnette , dopo 30 secondi arriva un mess e ti dice perdente fottuto hai paura! Paura?? ma di che che ti sto pure stracciando!!! boooo

amauri886
03-08-2009, 17:09
hauahuauhhau che gente....