PDA

Visualizza Versione Completa : Panasonic PD30

bT6
17-01-2004, 19:01
Salve a tutti, possiedo il Panasonic PD30 da circa 1 mesetto e volevo chiedervi un'informazione: perchè sui canali AV (solo nei videogames) non posso cambiare la modalità di scansione quando voglio ?

Se inizialmente è in "Acuity" ,nei videogames a 60hz o NTSC, mi passa automaticamente in scansione Progressiva (pur avendo un collegamento RGB e non component ...) senza poter cambiarla ?

Nei Dvd questo invece non mi succede..se via component voglio passare a 100hz o Acuity lo posso fare in ogni momento!

Inoltre, la Ps2 ha un'uscita video decentrata leggermente verso sinistra...sapete come posso fare a cambiare la posizione video ?
La geometria non è accessibile dal menù OSD (c'è solo un vago "Rotazione Immagine"...).

Grazie,
bT6

Valez
19-01-2004, 20:34
Ciao,mercoledì arriverà anche a me il Panasonic 32PD30 e lo collegherò ad un lettore dvd Sony DVP-930NS(Progressive Scan Pal)e alla Playstation 2.
Dato che è già da un mese che ce l'hai potresti postare le tue impressioni generali su questo televisore e in particolar modo sulla qualità video in PS durante la visione di un dvd?Cambia molto tra interlacciato e PS?
Cha elettore dvd hai?Di che marca è il tuo cavo component?

Per quanto riguarda la domanda sullo spostamento dell'immagine a sinistra mentre giochi con una console,ti posso dire che se quest'ultima è collegata con una scart,è un comportamento normalissimo.Lo fa tutt'ora anche a me con il Tv Philips 16:9 e lo faceva prima con il Grunding 4:3.