Risky Business [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Risky Business

Redazione
29-01-2009, 16:30
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/239/index.html

La vita del timido e impacciato Tom Cruise cambia radicalmente quando si trova a disposizione l'intera casa, a causa della partenza dei genitori per una vacanza. Un'edizione Warner restaurata di recente che non brilla per qualità video, con audio non particolarmente ricco di effetti speciali ma con un ricchissimo bagaglio di contenuti extra, contenuti Bonusview 1.1 e una discreta realizzazione tecnica

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Alberto Pilot
29-01-2009, 17:19
Storica la canzone di Bob Seger - Old time Rock and Roll che fa da colonna sonora in una scena che ha fatto la storia del cinema (nel suo piccolo).

E che ha inspirato anche una puntata di Alf (il pupazzo alieno, ve lo ricordate ?) nonchè la recente pubblicità di Guitar Hero III, anche con star di calibro internazionale nelle versioni estere.

Spettacolo !

mandi

Alberto :cool:

igor
29-01-2009, 19:31
c'è una sexyssima e ripeto e sottolineo sexyssima Heidi Klum, che con quei calzettini ai piedi mi fa morire:)

ciao

igor

GIANGI67
30-01-2009, 14:19
Che effetto rivedere un Cruise cosi' giovane e impacciato.E che nostalgia!Lo vidi nel 1984 in un cinema di Roma oramai convertito a megastore,l'Ariston 2 nella mitica galleria Colonna.

Luka74
13-11-2010, 23:48
Dite che l'upgrade a Blu-ray merita?
Perchè ho già il DVD.

igor
11-01-2011, 22:16
Non ho capito l'ultima frase:)

ciao

igor