rec col playtv ps3 da DVB-T [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : rec col playtv ps3 da DVB-T

virtuality2028
27-01-2009, 22:22
Ciao
a Natale mi sono regalato la ps3 con la sua playtv per eliminare un pò di elettroniche dal mio salotto e nn solo...
Collegata con un giunto a T all'uscita del decoder registra alla grande e con ottima qualità,a mio modesto parere,ma ho un problema che mi si presenta quando cerco di registrare sui canali accessibili con smartcard prepagata del decoder digitale terrestre.
Avevo letto qualcosa a proposito della registrazione su canali DVB-T criptati ma nn ho prestato molta attenzione e nn riesco a trovare + il post
Potete dirmi qualcosa in più? se è possibile o se nn è possibile in futuro con nuovo ipotetico firmware dite che sarà sistemata la cosa?

saluti

virtuality2028
29-01-2009, 19:29
ragazzi possibile che nessuno mi sa rispondere?
ma sono l'unico che ha la playtv? :( :(

igor
29-01-2009, 22:01
che io sappia non avendo la CI dove poter alloggiare la Smart Card dubito che tu posso registrare i canali a pagamento, non penso nemmeno che tu possa interfacciare la PlayTv con un sintonizzatore esterno che abbia un lettore di smart card!

poi tutto può essere, :D

ciao

igor

Michelerombiolo
29-01-2009, 22:55
Allora... Ho una TV Humax con HDD incorporato e DTT anch'esso incorporato + uno slot per tessere pay per view che (stranamente, avendola acquistata quasi tre anni fa...) permette, senza aggiunte di cam o altro, di vedere sia Mediaset premium che La7 carta+.
Bene, se registro un canale a pagamento, tessera inserita, la riproduzione audio è OK, mentre il video è assente (anzi c'è un icona col punto interrogativo).
Nell'altra stanza ho un VPR sempre con Hard disk e un decoder DTT abilitato alle schede PPV. E' connesso (il decoder e il VPR) con una scart e in questo caso le registrazioni, anche da pay TV avvengono e sono ottime.
Ciao. Michele