PDA

Visualizza Versione Completa : Media-player che legge struttura blu-ray

gioppa84
12-01-2009, 12:44
La mia domanda semplice... :)

Esiste attualmente un Media-Player HD in grado di leggere ufficialmente da hard-disk la struttura blu-ray ottenuta decriptando un disco blu-ray (ad esempio tramite anydvdHD) ??

grazie... ho provato a leggere varie discussioni su vari media-player qui sul forum ma non sono riuscito a schiarirmi le idee a dovere... :(

spero non ci siano problemi per l'apertura di questa discussione :sperem:

gioppa84
12-01-2009, 23:28
I "Dune BD Prime" e "Dune HD Center" non integrano la funzione di riprodurre BD da hard-disk :(

ceme10
13-01-2009, 11:25
Ciao ho lo stesso problema,ho provato con powerdvd8 ma niente da fare mi da un sacco di problemi!!!
Se qualcuno consiglia qualche player
Grazie
Marco:p

masfer61
13-01-2009, 15:41
Quando portate il bluray sull'Hard Disk con Anydvd impostate con il tasto destro la funzione crea un immmagine del disco. Una volta copiato il bluray vi troverete un file .iso che dovrete caricare con una periferica virtuale
tipo Daemon Tools. A quel punto per esempio WinDvd 9 leggera' il vostro bluray senza problemi.

hydraglide
13-01-2009, 16:08
Arcsoft Total Media, Decripti su hard disk con ANYDVD HD e poi lo leggi con il detto software ;)

gioppa84
13-01-2009, 19:29
grazie capito...

io per intendevo se dopo aver creato un immagine iso esiste qualche media-player tipo popcorn hour o tvix che leggono tale immagine da hard disk :D

masfer61
13-01-2009, 21:21
devi estrarre il file del video del film .m2ts in genere e copiarlo sul popcorn o sull'egreat per esempio. In questa maniera riesci a fargli leggere il film. Con il file .iso o con le cartelle per ora non si riesce.

HI-NRG
13-01-2009, 21:29
grazie capito...

io per intendevo se dopo aver creato un immagine iso esiste qualche media-player tipo popcorn hour o tvix che leggono tale immagine da hard disk :D
Il tvix 6500 con l'ultimo firmware beta (leggi ultime pagine del topic tvix 6500) puo' farlo anche se a detta di qualcuno presenta ancora molte lacune!
Al momento penso comunque che rispetto agli altri stia facendo notevoli passi avanti!

gioppa84
13-01-2009, 22:39
Il tvix 6500 con l'ultimo firmware beta (leggi ultime pagine del topic tvix 6500) puo' farlo anche se a detta di qualcuno presenta ancora molte lacune!

si vero... ho letto la discussione in questione e qualcuno conferma che il tvix pu farlo...

ma quali sono queste lacune??... cio riesce a farlo, ma quali sono i problemi che si presentano??

HI-NRG
14-01-2009, 13:21
si vero... ho letto la discussione in questione e qualcuno conferma che il tvix pu farlo...

ma quali sono queste lacune??... cio riesce a farlo, ma quali sono i problemi che si presentano??
Io ho il Tvix 6500 ma non ho ancora montato il nuovo firmware perche' non ho blu-ray rippati da testare.
Qualcuno dice che ha provato rip di molti titoli senza problema, altri non riescono a riprodurne nemmeno uno!
Da quello che ho capito molto dipende dalla maniera in cui sono stati rippati e dal codice regionale che restituisce un errore in fase di riproduzione del rip.
Se ho tempo acquisto un disco blu-ray(che posso in ogni caso riprodurre sul vaio sony) e faccio un test.

gioppa84
14-01-2009, 16:57
bravo!... facci sapere appena hai provato!

Ataru6
19-01-2009, 13:54
Io ho il Tvix 6500 ma non ho ancora montato il nuovo firmware perche' non ho blu-ray rippati da testare.
Qualcuno dice che ha provato rip di molti titoli senza problema, altri non riescono a riprodurne nemmeno uno
Da quello che ho capito molto dipende dalla maniera in cui sono stati rippati e dal codice regionale che restituisce un errore in fase di riproduzione del rip.
Se ho tempo acquisto un disco blu-ray(che posso in ogni caso riprodurre sul vaio sony) e faccio un test.

A me prorpio ieri stato dato una iso di HDdvd King kong 27 giga, e su HDX non l'ha letta, il problema che non l'ha letta neanche il pc, e acnhe aprendo l'iso e andando a dare un'occhiata internamente, non c' stato nulla da fare. E' corrotta! IL fatto che derivando da internete non si sa mai come siano state fatte. Secondo me se fatte nel modo corretto, con software funzionanti e aggiornati si riesce senza problemi. Un utente del forum ha provato su HDX facendo due prove una con iso di bluray e l'altra con copia (dopo aver tolto le protezioni con ANy DVD HD di Slysoft) della struttura di bluray ed funzionato in entrambi i casi. Troppe variabili per ora per esser certi. Servono piu test. Posso consigliarti di affittarer un film da Blxxk Buxxer e tentarer il rip, cosi alla peggio glielo ridai indietro!!! Tienici aggiornati, io purtroppo non avendo un lettore blray non posso aiutare in qeusti test.

paco59
19-01-2009, 17:16
@ gioppa 84...

WD TV HD

c' un 3ad apposito ...
fa quello che chiedi, ha qualche problemino di gioventu' come tutti i nuovi prodotti, ma cmq funziona

gioppa84
19-01-2009, 18:28
@ gioppa 84...

WD TV HD

c' un 3ad apposito ...
fa quello che chiedi, ha qualche problemino di gioventu' come tutti i nuovi prodotti, ma cmq funziona

grazie... do un occhiata al 3d ufficiale