PDA

Visualizza Versione Completa : Questionario tesi su tv e altri device in ambiente domestico

pavelceko
26-11-2008, 23:35
Buona sera a tutti.
Non so se ho giÓ postato altre discussioni in questo forum e prego dunque gli amministratori di controllare perchŔ non voglio trasgredire nei regolamenti.
Sto girando nei vari forum con la speranza di avere risposte ad un mio questionario per tesi di laurea.

Siete persone abbastanza competenti e spero possiate dedicare qualche minuto del vostro tempo nel rispondere al mio questionario.

Non Ŕ una cosa complicata ma ho solo necessitÓ di avere per qualche attimo la vostra attenzione.

Il questionario l'ho caricato in rete in formato .doc ( word 2003) e potrete scaricarlo da questo link http://www.speedyshare.com/954273739.html.

Alla fine del questiionario c'Ŕ una mail alla quale potrete rimandare il file completo.

Vi sono grato fin d'ora per l'attenzione e spero possiate rispondermi in tanti. E' una cosa veramente indispensabile.

Grazie ancora e scusate per il disturbo.

Pompeo

nordata
26-11-2008, 23:57
@ Pavelceko

Se chiedi la collaborazione del Forum abbi almeno la delicatrezza di seguirne le regole.

Discussione spostata in una Sezione pi¨ pertinente.

Ciao.