Killzone 2 meglio di Crysis? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Killzone 2 meglio di Crysis?

Ricky72
26-11-2008, 15:29
A me non piacciono in genere gli fps ma, avendo visto gli ultimi video di Killzone2 penso che quest'ultimo sia il riferimento degli fps.
Siete daccordo?

Bonfire Redux
26-11-2008, 15:35
Non credi che valutare un gioco solo dai filmati sia un pò prematuro? Al momento i migliori FPS su PS3 sono (secondo mia modestissima opinione!) COD 4 e Resistance 2 (tralascio Bioshock perché fa un pò storia a sé). Su X-Box 360 direi Halo 3 e GOW 2.

Ricky72
26-11-2008, 15:44
Con crysis c'ho giocato un po, tipo mezz'ora sul pc di un'amico assieme a CoD4 e francamente Crysis mi è sembrato superiore di molto.
Poi vedendo il video del gameplay di Killzone 2 ho potuto fare i paragoni, almeno a livello visivo.

Sectral
27-11-2008, 09:26
Al momento i migliori FPS su PS3 sono (secondo mia modestissima opinione!) COD 4 e Resistance 2 .

Se si considera l'online, fattore primario per valutare anche il grado di longevità del gioco allora secondo la mia opinione Battlefiled Bad Company li supera entrambi quelli da te citati, sia in profondità e coinvolgimento d'esperienza che nel game play vero e proprio: non parlo per sentito dire ma per esperienza avendo provato sia COD 4 che la beta di R2 (quest'ultimo non mi convince affatto).
Nel single off line magari Cod 4, sebbene breve come i predecessori, resta ancora il top
Per quanto riguarda kill zone, è ancora presto per esprimersi, i rumors spesso si sono dimostrati incoerenti.
Staremo a vedere

ciandro81
09-12-2008, 21:16
io non ho potuto fare un confronto diretto, ma da cio che ho letto sul forum del gioco, chi sta giocando la closed beta, racconta della meravigliosa grafica di K2.

diversi utenti paragonano il risultato al video famoso dell'e3 del 2005 sostenendo che in acuni frabgenti il gioco e anche migliore.

inoltre pare che crysis uscirà su ps3 l'anno venturo, a detta degli sviluppatori che stanno portando il cryengine2 su ps3.

quindi e possibile che killzone 2 sia perfino superiore...

chi vivra vedrà-...

gabrieles2
09-12-2008, 21:22
io ho provato la beta
a mio modesto avviso,gia' la beta graficamente non ha rivali,figuriamoci il gioco finale,poi la stabilita' del gioco online si attesta su ottimi livelli
e' un titolo in lavorazione da molti anni,sara' stupefacente

Ricky72
10-12-2008, 19:46
Stanno cominciando a scaldare i motori.

guest_005317
11-12-2008, 07:05
Io qualche tempo fa provai Crysis e grafica a parte il gioco mi lasciò un pò di amaro in bocca in particolar modo notai che per ammazzare i vari nemici dovevi usare parecchi proiettili,mentre Killzone 2 lo provai alla manifestazione della Sony la settimana prima del TAV e mi lasciò letteralmente a bocca aperta precisione di mira notevole e una grafica stupefacente non vedo l'ora che sia febbraio per mettreci le mani sopra e sparare all'impazzata.......ciaooooo;)

Ricky72
12-12-2008, 19:46
Va be dai, basta vedere i filmati di gioco in tempo reale su you tube per capire che è mostruoso.

igor
15-12-2008, 22:32
Ma Far Cry2?

ciao

igor

guest_005317
16-12-2008, 18:55
Ma Far Cry2?

Far Cry non è paragonabile perchè gli altri 2 giochi virano anche verso la fantascienza mentre FC2 è ambientato un mondo reale.....ciaoooo;)