Home Articoli News Forum Newsletter Login Ricerca Negozi

PDA

View Full Version : neofita di tv retroproiettori

Horus
18-12-2003, 20:50
...tutte el tv con il retro..ceh ho visto in giro si vedono male ...e una mia impressione o quelle ceh si vedono nei vari centri commerciali sono tutte delle sole ?

...sole salate.....2500 4000 € ...

non e meglio un vero proiettore ?

kit carson
18-12-2003, 22:46
guardati il thomson retroproiettore 52 pollici.
è uno spettacolo.non perche l'ho io.ma è uno dei migliori visti in giro.ciao

av-joe
19-12-2003, 17:07
Nella maggior parte dei casi nei centri commerciali sono esposti male.
Spesso sono appoggiati a terra e quindi lo guardi da un'angolazione verticale scorretta.
Ti consiglio di provare ad abbassarti sulle ginocchia mentre lo guardi, dovresti vedere un netto miglioramento.

Ciao

Horus
19-12-2003, 19:17
questo lo so ...del angolazione... ma io mi domando se spendo 3000€ o anke di piu ...l immagine la devo vedere chiaramente anke se mi metto a guardarlo con la testa in mezzo le gambe .. non so se ho reso l idea ..:)

kit carson
19-12-2003, 19:32
se ti interessa vendo il mio thomson 52 retroproiezione.in perfetto stato qualsiasi prova.è perfetto.ciao

Nosmoking
21-12-2003, 01:15
lo vendi perchè ne vuoi comprare uno migliore oppure vuoi cambiare? (plasma, videoproiettore, TV...)

te lo chiedo perchè sono in fase di scelta dello "schermo" per il mio nuovo impianto HT, e sono MOLTO indeciso tra retroproiezione di qualità oppure Plasma, entrambe hanno punti forti e punti deboli ed è dura capire chi sia meglio... tu come ti sei trovato?

pupazzo
21-12-2003, 02:09
si vedono male..punto e basta.Fatti o un tv crt o un proiettore!!!!

kit carson
21-12-2003, 06:58
lo vendo x via dello spazio che occupano,passo al plasma perche occupa meno spazio.ma credimi sono ottimi televisori.ciao

Peter Rei
22-12-2003, 12:48
videoproiettore
amen

Nosmoking
22-12-2003, 14:10
purtroppo non ho lo spazio per un videoproiettore... devo scegliere per forza tra un Plasma "economico" oppure un Retroprotiettore "buono".

av-joe
22-12-2003, 17:26
Horus ha scritto:
questo lo so ...del angolazione... ma io mi domando se spendo 3000€ o anke di piu ...l immagine la devo vedere chiaramente anke se mi metto a guardarlo con la testa in mezzo le gambe .. non so se ho reso l idea ..:) Il problema dell'angolazione è insito nella tecnologia, anche se mettessi il mio prj 9 pollici o un proiettorino lcd in retroproiezione avrei questo tipo di problema.
Se non puoi accettarlo non è la tecnologia che fa per te.
Per quanto riguarda come si vede... secondo me si vedono ottimamente, fermo restando le limitazioni della tecnologia, che a mio parere sono poco in confronto alla qualità inferiore di altre tecnologie, retrocrt parlando.

Horus
04-01-2004, 21:46
mi sono preso un sp 5700 ;)

:D