DLP Marantz problemi 720i [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : DLP Marantz problemi 720i

gionaz
13-12-2003, 22:16
ragazzi non so se qualcuno di voi possied un marantz VP-12S2 per darmi una mano
ma da quando ho cambiato la skeda video da una radeon 9000 ad una radeon gigabyte 9600pro NON MI PRENDE PIų LA RISOLUZIONE NATIVA DELL' MDM 1280*720!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come caspita sia possibile no nsi sa

neanche con powerstrip3.47 nulla
addirittura ho formattato tutto e nulla mi prende la maledetta 1280*768 che sarebbe una meglio non precisata max risoluzione di questo cavolo di proiettore !!!!!
un appello anche ai moderatori ed affini... non č che conoscete un marantz italia o qualcosa del genere perchč su internet a marantz europa se vuoi comunicare con loro hanno GENTILMENTE messo a disposizione una casella di POSTA vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho pure creato u nfile .inf con i settaggi del marantz da powerstrip,un cavolo anche cosė..............

ma un cristiano cosa deve fare???????

e a dire che con la 9000 (che non ho pių) mi prendeva il 1280*720....

gionaz

kasinsky
13-12-2003, 23:49
Penso che sia un problema di driver video. Con la 9000 che versione di Catalyst usavi ? Prova a rimettere la stessa versione della 9000, i radeon funzionano con l'intersa famiglia! Ora su sito Ati sono arrivati alla 3.9, ma č possibile che una versione precedente (quelli della 9000) funzioni meglio col tuo prj.