Ciao a tutti.... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti....

snikt
20-07-2002, 20:35
sono ritornato da circa mezzora dalle vacanze.Ripartiro' tra due,tre giorni.Cerchero' di rimettermi al passo:D :D :D .
Ciao,Massimiliano.

ataru@lum.cn
21-07-2002, 19:32
Originariamente inviato da snikt
sono ritornato da circa mezzora dalle vacanze.Ripartiro' tra due,tre giorni.Cerchero' di rimettermi al passo:D :D :D .
Ciao,Massimiliano.
Cosi' per farci ancora piu' invidia ......;) ;)

snikt
21-07-2002, 23:15
tanto anche quando sono in vacanza un pochino vi penso;) .Quindi in u n certo qual modo vi porto con me:D .
Ma lo sai che goldrake e' il mio cartone animato preferito in assoluto?Hai scelto un ottimo nick.
Ciao,Massimiliano.

ataru@lum.cn
22-07-2002, 00:55
tanto anche quando sono in vacanza un pochino vi penso;) .Quindi in u n certo qual modo vi porto con me:D .
Ma lo sai che goldrake e' il mio cartone animato preferito in assoluto?Hai scelto un ottimo nick.
Ciao,Massimiliano.

????:confused:
Ahem.... ataru, il mio nick si riferisce alla serie Lamu' la ragazza dello spazio, quello che dici tu e' "ACTARUS", comunque sono contento ugualmente, se c'e' qualcuno che apprezza cio' che ha fatto storia, come la serie da te citata, con cui siamo cresciuti tutti noi:cool:

snikt
22-07-2002, 15:25
la serie televisiva con Lamu',un cartone animato molto divertente.L'ho seguito per molto tempo,mi faceva morir dal ridere.Per il tuo nick mi sono confuso,nella fretta di scrivere ho immaginato che fosse Actarus:p :p Sara' per il tropp sole?Comunque un bel nick;) .
Ciao,Massimiliano

ataru@lum.cn
22-07-2002, 16:31
la serie televisiva con Lamu',un cartone animato molto divertente.L'ho seguito per molto tempo,mi faceva morir dal ridere.Per il tuo nick mi sono confuso,nella fretta di scrivere ho immaginato che fosse Actarus:p :p Sara' per il tropp sole?Comunque un bel nick;) .
Ciao,Massimiliano

Grazie per il complimento, goditi il sole:cool: