Info su Panasonic pt ae2000e e XBOX360 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Info su Panasonic pt ae2000e e XBOX360

alldesign
14-10-2008, 15:31
Salve a tutti, sono nuovo di questo bel forum e voglio porgervi subito una domanda (sperando di aver azzeccato sezione:p ). Ho comperato questo (penso buono) proiettore fullHD, e vorrei utilizzarlo in HDMI anche con la mia xbox360. Il problema sta nel fatto dei soliti hud che possono rimanere impressi. Il problema è veramente "reale"? cioè devo stare tipo 6 ore sempre a giocare con lo stesso gioco per far rimanere impresso l'hud oppure basta poco tempo? :confused:

ARAN BANJO
14-10-2008, 16:55
il pana 2000 è un proiettore lcd, che io sappia su lcd non esiste l'effetto burn in di cui tu hai paura, gioca tranquillo... :p

alldesign
15-10-2008, 15:21
che io sappia su lcd non esiste l'effetto burn in di cui tu hai paura, gioca tranquillo... :p
Ah :D No perchè sul manuale c'era scritto che immagini fisse per lungo tempo potevano creare quel problema (come l'hud di un gioco quindo), vabè meglio così! grazie mille :)

ARAN BANJO
15-10-2008, 17:55
boh... io con il mio epson 520 ho giocato parecchio e non ho avuto problemi... però se lo dice il manuale magari creca di non esagerare con le sessione troppo prolungate

alldesign
16-10-2008, 16:10
boh... io con il mio epson 520 ho giocato parecchio e non ho avuto problemi... però se lo dice il manuale magari creca di non esagerare con le sessione troppo prolungate

ok grazie mille:)