Epson EMP-TW1000 Disallineamento lenti [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Epson EMP-TW1000 Disallineamento lenti

Mikebike
10-10-2008, 21:35
Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente, ho da poco acquistato un TW1000 e dopo due settimane mi sono accorto del seguente problema:
Con alcune immagini proiettate tramite il computer (ATI 4870 1gb) a 1920*1080 si notano delle varianti / aberrazioni cromatiche che vanno dal rosso al blu nei contorni delle parole. Premettto che ho provato tutte le combinazioni possibili di colori, contrasto, luminosità, frequenza, connettore scheda video etc. etc. senza alcun risultato. Volevo quindi chiedere ai possessori di questo proiettore se hanno avuto problemi analoghi. Allego una foto per meglio chiarire il fenomeno e preciso che ovviamento con i film tale problema non si percepisce.
Grazie

Auran
11-10-2008, 09:32
se non erro qualche utente ha avuto lo stesso problema....nella visione di film lo noti?

spidertex
11-10-2008, 09:48
esistono diverse discussioni dedicate a questo vpr, fra cui anche la discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59297
è preferibile, nonchè richiesto dal regolamento, postare nella discussione ufficiale invece di aprirne una nuova, anche perchè così potrai ricevere aiuto da chi già possiede tale vpr. Inoltre puoi sempre leggerla, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema ed ha già trovato la soluzione
discussione chiusa