[VENDO] [RM] Collezione in VINILE [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : [VENDO] [RM] Collezione in VINILE

Locutus2k
30-11-2003, 15:04
Vendo la mia collezione di dischi in vinile completa o quasi (qualche titolo non me la sento proprio di abbandonarlo).
Si tratta di quasi 300 dischi, di genere prevalentemente jazz e pop/crooners anni '50 e '60, con diversi cofanetti contennenti 4 o + dischi. Molti dischi per amatori, ad esempio di Dean Martin e Frank Sinatra, originali dell'epoca. Moltissime edizioni originali, in perfetto stato di conservazione: i dischi sono imbustati singolarmente e molti hanno anche una busta antistatica interna aggiuntiva.
Ripeto: ci sono molte raritÓ per amatori, edizioni originali USA e ristampe audiofile (anche Japan). Ci sono anche, Ŕ bene saperlo prima, diversi dischi che venivano allegati alla rivista Jazz, ma sono la minoranza.
Il prezzo che chiedo per il blocco completo Ŕ di 1.000 euro. Purtroppo non ho avuto il tempo di stilare una lista dettagliata e completa del tutto, ma se realmente interessati potete contattarmi in privato per un appuntamento. Sono a Roma.

P.S. A chi acquista regalo anche diversi 45 giri, qualche vinile 33 1/2 (33 giri di dimensioni ridotte) e una collana completa di musica classica su cassetta ( decine di cassette con contenitori cartonati da 8 cassette ognuno - solo se interessa).

Puka
30-11-2003, 17:23
Vendi anche pezzi singoli?

Ho anche altri amici a cui interesserebbero.

Ciao
Antonio

Locutus2k
30-11-2003, 19:02
Ciao,
io ho intenzione di vendere l'intero "pacchetto" per ricavarne quel prezzo. Magari se siete pi¨ persone ad essere interessate potete prendere il tutto e poi spartirvelo ... non so.
Anche perchŔ, sinceramente, non credo convenga a voi acquistare i pezzi singoli: quelli + rari avrebbero una quotazione che renderebbe l'acquisto in "massa" molto + conveniente.
Parlatene, se volete ci diamo un appuntamento e vi mostro i dischi.
Ciao,
Locutus2k

Puka
01-12-2003, 17:23
Ho parlato con un paio di persone, il discorso Ŕ che poi ci sarebbe da "scannarsi" per i pezzi migliori, dovremmo fare come al fantacalcio :rolleyes: , in caso di novitÓ mi rifaccio sentire e poi siamo tutti di Torino e non li possiamo visionare direttamente.

Ciao Antonio

Locutus2k
01-12-2003, 21:02
Guarda, se siete *veramente* interessati potrei perdere un po' di tempo per fare una lista dettagliata.
Fammi sapere.

Locutus2k
06-12-2003, 09:26
Up!

Locutus2k
07-12-2003, 17:26
Nuovo prezzo: 900 euro