Visualizza Versione Completa : Campionato FIFA "avmagazine" per PS3
Avevo avuto già questa idea ma avevo sbagliato sezione :( quindi vorrei riproporla in questa "corretta" sezione :)
Questo è il link del precedente campionato FIFA (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105492)
Ma i requisiti ora sono un pò più elastici, ora il campionato è aperto a quasi tutti, basta essere registrati al forum di avmagazine :)
La data è ancora da definire per un massimo di 32 partecipanti
Per chi volesse partecipare rispondete direttamente in questa discussione segnalando il vostro nick di FIFA
Il campionato sarà "privato" e dopo la creazione riceverete tramite M.P. la password per accedervi.
sancinHD
25-09-2008, 09:38
SIIIIIIIIIIIII!!!
E' Bellissimo!!!
Finalmente si gioca!!!
Il mio nick è sancin1979
Finalmente si gioca!!!
Se va a finire come l'ultima volta.....non si gioca :D
scusate ragazzi, se vado OT
ma se avete voglia di giocare e partecipare a tornei sia di FIFA che di altri giochi, venite su gameordie.it.
Sta per ripartire la sessione invernale dei tornei ufficiale, e questa volta metteremo a disposizione dei premi. Ovviamente l'iscrizione e la partecipazione è gratuita.
a presto
hjogi
Ti ringrazio per la segnalazione ;) ma non ho tutta questa voglia di giocare :p
L'obiettivo di questo torneo "avmagazine" è quello di giocare tra noi appassionati di audio-video e non esclusivamente "videogiocatori"; io non sono per niente un videogamer :nonsifa:
AirGigio
25-09-2008, 13:55
Airgigio presente!!!
io gioco volentieri, anzi giochiamo, io e un amico (sulla stessa squadra, 2 vs X per intenderci) basta che non sia di ven o sab sera che esco, per il resto posso esserci, fatemi sapere ;)
Anche io ci sono se si organizza Nick: Giaste
Attualmente siamo:
ACAL - Aldcalam
SancinHD - Sancin1979
AirGigio - idem
Loreeee - idem
Teto21- Giaste
Presumo che siamo ancora troppo pochi :D
sancinHD
28-09-2008, 18:58
Ditemi a che ora dobbiamo giocare?
sancinhd:D :D :D
Penso che anche questa volta il campionato FIFA salterà;
Ma davvero siamo solo in 5 in questo forum ad avere questo gioco ?:confused:?........mah :rolleyes:
Trailbreaker
05-10-2008, 10:51
Intanto, chi ci gioca online, lo segnali nell'apposito 3D che aggiorno il listone... almeno vi organizzate per qualche sfida.
Trail, nel mio messaggio precedente non volevo offendere nessuno, mostravo solo la mia perplessità;
Invece io percepisco questo tuo "intanto" come un qualcosa di offensivo, o sbaglio ?
TIGER JACK
14-10-2008, 14:11
Presente
il mio nick in firma
Tiger, attualmente siamo solo in 6 :( per organizzare un torneo minimamente interessante dovremmo essere come minimo 8, anche se 10 sarebbe meglio :D
Con l'uscita di Fifa 09 penso che l'interesse per questo "vecchio" titolo stia inesorabilmente scendendo e forse anche quelli che avevano espresso in precedenza il desiderio di partecipare adesso non lo vogliono più :(