AIUTO, AAA cercasi disperatamente corriere roma-milano,entra magari sei tu [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO, AAA cercasi disperatamente corriere roma-milano,entra magari sei tu

leretico
08-08-2008, 00:27
ciao ragazzi,
ho un grosso problema, ho appena comprato una tv da 50 pollici da euronics roma via palmiro togliatti.

il mio corriere preferito, ovvero aws ,sarà chiuso fino al 20 agosto e degli altri corrieri non mi fido visto brutte esperienze passate e varie valutazioni negative lette su ciao.it

mi chiedevo se per caso nel forum ci fosse qualcuno che domani deve venire su a milanoe che mi potesse portare la tv

ovviamente pagherei l'intero viaggio.

la tv è di grosse dimensioni e non va posizionata sdraiata altrimenti si rovinerebbe il pannello.

le misure sono: 133 x 85 x 36 , quindi andrebbe posizionata in piedi come se fosse pronta per essere vista se non ci fosse la scatola.
con essa ci sono altri 2 pacchettini che sono le casse e il piedistallo.

le casse: 130 x 19 x 16
piedistallo: 60 x 35 x 16

aiuto

convoluzione
09-08-2008, 11:54
Non è chiaro , cerchi un utente qualsiasi , o un corriere ?

Nel primo caso io potrei fino a Bologna , poi la viani a prendere te ?
Ma ti fideresti ?????????

alfiere
09-08-2008, 12:26
Ma ti fideresti ?????????

Appunto ti fidi di più di uno qualunque di un forum che di un corriere diverso da quello di tua fiducia :confused:

bart
09-08-2008, 16:27
Ma un bel pacco assicurato noo???:)
In caso di rottura ti rimborsa l'assicurazione,se un forumiano(ammesso che lo trovi) nel tragitto prende una buca e succede qualcosa come la risolvi???:ncomment:
Per i corrieri io mi trovo molto bene anche per lavoro con tnt!!!

MDL
09-08-2008, 19:05
penso che bart non sbaglia affato :)
ciao