Home Video HD: Luglio 2008 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Home Video HD: Luglio 2008

Redazione
01-07-2008, 14:50
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/186/index.html

Breve panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Luglio 2008. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

GIANGI67
01-07-2008, 14:53
Ottimi "Nel centro del mirino",i Batman,Vivere e morire a L.A....comunque bisogna correggere il titolo del thread da giugno a luglio!

ciocia
07-07-2008, 18:27
L'audio ( soprattutto in ITA ) HD 7.1 e' ancora un'utopia vedo...
Mi sa proprio che posso aspettare a cambiare ampli, e tenermi il mio vecchio DD5.1 ancora 1 annetto...

bradipolpo
08-07-2008, 22:06
e per quale motivo l'audio Dolby TrueHD ITA presente nel formato HD DVD, è stato sostituito dal DD+? :muro::muro:
concordo con ciocia, finché l'alta definizione resterà appannaggio del solo video, relegando l'audio italiano a tracce "normali" (a parte qualche film in PCM e pochi DTS/DD HD), resterò col mio fido impianto SD

:rolleyes:

bradipolpo
08-07-2008, 22:13
ovamente mi riferisco Batma Begins

GIANGI67
08-07-2008, 23:55
Infatti sotto questo aspetto e' un passo indietro...e meno male che parlano di edizione deluxe.

bradipolpo
09-07-2008, 08:52
quello che vorrei sapere: in generale che differenze di costo ci sono nell'inserire la traccia HD in lingua originale rispetto a quella italiana? perché di sicuro è un motivo economico :stordita:

GIANGI67
09-07-2008, 11:18
E' che la maggior parte dei dischi viene prodotta all'estero,dunque viene proposta come traccia principale quella inglese,e piu' di rado altre(ad esempio il tedesco).L'unica cosa "Made in Italy" e' la fascetta...

pyoung
09-07-2008, 13:11
quello che vorrei sapere: in generale che differenze di costo ci sono nell'inserire la traccia HD in lingua originale rispetto a quella italiana? perché di sicuro è un motivo economico :stordita:
Puo' essere un motivo economico ma non solo; per i film vecchi credo sia una questione relativa agli archivi dei doppiaggi dai quali non sempre è possibile trarre fuori piu' di tanto, per i film nuovi invece non ne ho idea... potrebbe anche essere cecità commerciale... triste ma verosimile

pistu
13-07-2008, 17:28
L'edizione di batman begin contiene anche gli artwork come la versione inglese?
Su playcom i prezzi dei bd sono già scesi, ma vedo che qui in italia ciccia.......BAtman lo prenderò di sicuro, ma poi aspetterò settembre per trasformer.Altri 30 euro non li sborso prima.