Consiglio per acquisto videocamera [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per acquisto videocamera

paspolc
30-06-2008, 20:15
Posseggo una Jvc Dvx4 mini Dv, stranamente andata, per la cui riparazione mi hanno chiesto 130 euro. A questo punto considerata anche la fragilita' di questa videocamera (ho speso parecchio per varie riparazioni), ho pensato di fare un nuovo acquisto che mi consenta di sfruttare le vecchi casette miniDv (cioe' rivedere i vecchi filmini) e filmarne nuovi; avrei bisogno pero' di una videocamera semplice da usare, di buona qualita', che si colleghi direttamente alla Tv senza tanti fronzoli, cavi cavetti ecc.ecc.
La videocamera mi servirebbe solo per le due/tre volte che vado in vacanza durante l'anno: quindi non cerco niente di particolarmente sofisticato, ma qualcosa che stia in un budget di 200/300 euro.

Grazie mille a chi mi voglia dare una mano

Alex

DesossiriboNucleicAcid
30-06-2008, 22:54
Non credo esistano videocamere HD a quel prezzo

ThE cX MaN
05-07-2008, 11:38
Forse essendo al primo topic ha sbagliato sezione.... la parola HD non compare proprio nel messaggio.

Videocamere standard a quel prezzo le trovi un pò dappertutto (grandi catene, tipo M****world, ecc), anche molto economiche.

io ho una vecchia Sony PC100, e vorrei tanto passare all'HD, mi leggerò un pò di post.... intanto ho visto un sacco di "tifosi" di HF10 e HV30... ;)

DesossiriboNucleicAcid
05-07-2008, 19:07
io sono un "tifoso" di entrambe anche se ho ordinato l'HV30 e mi arriverà a giorni.
Mitica la PC100....
Costava un patrimonio appena uscita.
Io ce l'ho ancora ed è un ottima sd!!! Mi pare la prima handy a raggiungere il mega

ThE cX MaN
06-07-2008, 15:28
Grande!

Ho avuto la fortuna di acquistarla in fine stock, la pagai poco e niente.

Ti risulta che ci siano dei tricks per farla "andare meglio"? In rete ho visto qualcosa di strano..

;)