vorrei discutere di un prj lcd.... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei discutere di un prj lcd....

igor
13-01-2002, 23:14
partendo da una recensione su una rivista italiana a tiratura nazionale di cui non mi vergogno di dire il nome AFDigitale!

nome e marca del prj: Sony VPL-VW11HT, proiettore lcd dal prezzo non proprio popolare 6972,17 euro (circa 13,5 milioni di lire:-))

cito dalla recensione:

<noi abbiamo preferito il semplice progressivo perchŔ nonostante il DRC x4, che raddoppia le linee e i pixel, si comporti in maniera perfetta sul verticale, sull'orizzontale crea degli sfarfallii fastidiosi in prossimitÓ di contorni in alta luce>

<l'uniformitÓ del bianco....al centro abbiamo una tendenza a una zona colore pi¨ bassa tendente al rosso, mentre sulla parte destra in basso vira al blu>

la prova si Ŕ svolta in varie configurazioni, ce ne fosse una soddisfacente:

<collegamento in s-video e component:

toy story 2, il nero dello spazio non viene chiaramente riprodotto in maniera corretta, le stelle hanno una discreta tridimensionalitÓ.....il problema del grigio scurissimo....l'immagine Ŕ artificiale ecc.ecc.

007
<giÓ dal titolo non Ŕ in grado di riprodurre il nero....la compressione sui neri si fa sentire....ecc.ecc.

la recensione va avanti e a mio parere si leggono solo ed esclusivamente di difetti e pochissimi pregi:(

alla fine il recensore chiude dicendo che il proiettore nonostante tutto Ŕ piaciuto molto perchŔ in alcuni casi si Ŕ comportato molto molto bene:confused: :confused:

la domanda Ŕ questa, ma perchŔ continuano a produrli i proiettori lcd?:confused:

datemi un solo motivo per il quale dovrei comprare un proiettore come il Sony?:mad:

ciao

igor

Emidio Frattaroli
14-03-2002, 14:39
Originariamente inviato da igor
... la domanda Ŕ questa, ma perchŔ continuano a produrli i proiettori lcd?Semplice: per far contento Andrea Manuti :D:D:D:p:p:p

Emidio

P.S.
Ammazza: ┤sto thread Ú stato cliccato quasi 100 volte... :eek:

LucaV
14-03-2002, 18:12
Sý, Ŕ stato cliccato molto ma potrebbe anche darsi che uno solo si sia divertito ad entrare ed uscire....:D :D :D

Saluti
Luca

MarColas
14-03-2002, 19:25
SarÓ stato Body :D:D:D