Lo sky è morto... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Lo sky è morto...

Marco Rosanova
28-06-2002, 16:21
Per la miseria!
Vabbè che lo avevo relegato in camera da letto, vista la totale incompatibilità con il Davis, ma almeno a qualche cosa serviva!
Nessuno sa se in Italia qualche laboratorio si è attrezzato per ripararlo?
Bosef in quanto tempo te lo hanno riparato, rimandandolo da Hivizone e quanto hai speso?
Grazie per qualsiasi aiuto!

Lino Mazzocco
28-06-2002, 17:14
Quando finisce la stradina che porta a casa tua,
li', nella curva, ci sono i bidoni, usali! :)

LucaV
28-06-2002, 18:50
Originariamente inviato da linomatz

ROTFL.
Marco, in termini strettamente economici, mi interesserebbe sapere quando l'hai acquistato e quanto l'hai pagato. Mi sa che l'"ammortamento" è ben lontano da quello previsto per la categoria "macchine elettroniche" :D :D :D

Salutoni
Luca

Bosef
30-06-2002, 17:55
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Bosef in quanto tempo te lo hanno riparato, rimandandolo da Hivizone e quanto hai speso?

Mi dispiace. Il mio aveva cominciato a fare cose strane in progressivo, ma non era proprio morto :(
L'ho rispedito a meta' gennaio e poi, visto che non lo aggiustano, ma lo sostituiscono, dovevo aspettare la nuova fornitura, prevista per febbraio. Poi a questa nuova fornitura avevano tolto la Vga e cosi' avrei dovuto aspettare il modello con Vga fino ai primi di marzo. A Marzo e' scomparsa l'indicazione per la nuova disponibilita' e cosi', stufo, ho deciso di prendere il Nintaus che mi e' arrivato a fine Marzo... per un totale di 2 mesi. Gia' da gennaio, dispiaciti per l' inconveniente mi avevano assicurato che le spese postali di ritorno sarebbero state a loro carico (non ho la CdC e ero parecchio arrabbiato). Se lo rispedisci indietro, fai una dichiarazione doganale dicendo che lo mandi in assistenza, cosi' al ritorno magari riesci a dimostrare che non devi pagare la dogana nuovamente.

Di solito la morte degli Skyworth e' dovuta ad un condensatore da sostituire; su avsforum c'e' il link con tutte le foto e la spiegazione, magari puo' essere utile farne una stampa, recuperare il condensatore e fartelo sostituire da qualcuno che sia capace.

In bocca al lupo!!!

Peter
01-07-2002, 23:42
Originariamente inviato da linomatz
Azz.... cattivello, eh?
Oppure ogni tanto passi a controllare dentro il bidone alla suddetta curva se Marco l'ha buttato perchè hai già pronto chi lo ripara?
:D :D

Lino Mazzocco
02-07-2002, 09:11
Originariamente inviato da Peter

Azz.... cattivello, eh?
Oppure ogni tanto passi a controllare dentro il bidone alla suddetta curva se Marco l'ha buttato perchè hai già pronto chi lo ripara?
:D :D

Non sono cosi' furbo ed egoista,
ho gia' avvisato il barbone il discarica ... tutti hanno diritto
al progressive scan! :) :) :)

Marco Rosanova
02-07-2002, 09:36
Dopo aver effettuato lo smontaggio con relative ricerche, sono giunto alla conclusione che non mi andava di litigarci più di tanto e che, per i $220 spesi, potevo accontentarmi per il servizio reso, checchè ne dica Luca che, sfotte sfotte, ma mica ci ha detto niente, se le 10 zucche che ha speso per Viga e modifica al lettore, sono servite a qualche cosa, oppure il pc, come al solito va molto meglio!:D :D :D
Caro Luca scusa per la battuta estremamente cattiva, ma è lunica risposta caustica che mi è venuta in mente per rispondere alla tua!! :)
Grazie cmq a Bosef per i consigli, a Peter per il sostegno e ai 2 "bastardidentro" per i commenti!:)
Alla fine mi sono accattato per €460 un sony Nv 700: dvd, sacd, decoder dd, dts, 192kHz, uscita digitale a 96kHz, doppia scart passtrough rgb, lettura di tutti i supporti eccetto mp3, e varie altre amenità.
La qualità video è nella norma, buona quella audio, emozionante il sacd che ho provato per la prima volta nel mio impianto.
Tutto sommato sono soddisfatto dell'accaduto.

Peter
02-07-2002, 12:13
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Tutto sommato sono soddisfatto dell'accaduto.
...Della serie non tutto il male vien per nuocere..... :o ;)