denunciare sony panasonic & C. ? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : denunciare sony panasonic & C. ?

lelipoll
11-05-2008, 08:20
da un anno circa mi costruisco blu ray in HD marca maxell e philips dai miei filmati HDV(acquisisco con Adobe Premiere 2.0, faccio montaggio e riverso in cassetta *.m2t, converto questi files in *.m2v e *.m2a che DVDproit HD riconosce e costruisce il blu ray con tutti i tipi di menu a piacere, viene un file *.iso che conservo come gli altri.....GB e GB di roba a non finire)
I lettori di blu ray sony bd 300 e panasomic bd 10 A ovviamente non leggevano (Natale 2007) tali dischi. Faccio aggiornamento firmware e quasi tutto va bene. Ora, dopo sei mesi circa , dopo un pò, cioè quando i dischi sono ben caldi, non funzionano piu', i lettori si incantano e non vanno più avanti (addirittura per continuare va proprio tolta la tensione di alimentazione). Ho rifatto alcuni dischi blu ray stavolta marca verbatin e tutto funziona a meraviglia. Perchè ? Si fa presto per tutti i media , epr tutti i marchi citati sopra a parlare di futuro in alta definizione ! sono questi i risultati !? qualcuno mi può aiutare ?
lelipoll