Dove acquistare [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Dove acquistare

Hunky
23-10-2003, 12:33
Salve sono nuovo del forum,
sapete consigliarmi qualche negozio on.line dove acquistare l'autoradio Pioneer DEH-P9400MP.
Ho girato un pò ma pare che in Italia non ci siano negozi on.line che l'abbiano.:mad:

grazie mille

Hunky
23-10-2003, 20:13
Ho trovato alcuni negozi on.line negli USA dove tra l'altro il prezzo è molto più basso che non in Europa.
Sapete di qualche incompatibilità delle autoradio per il mercato USA rispetto a quelle Europee?
Che tasse dovrò pagare per un eventuale acquisto negli States?
Ciao e grazie a chi mi risponderà

Gianni Wurzburger
23-10-2003, 20:25
Per il sinto avrai di sicuro dei problemi, pero' sappi che ai prezzi trovati dovrai aggiungere trasporto/dazio e iva pagati anche sul trasporto (perche' e' un servizio che acquisti all'estero) .E se poi ti arriva rovinata? Noooo, se hai le capacita' giuste per eseguire un'installazione a regola d'arte trovati un buon negozio , altrimenti rivolgiti ad un buon installatore. Paghi di piu'? tutta salute credimi:o :cool:

Hunky
24-10-2003, 08:57
Gianni Wurzburger ha scritto:
Per il sinto avrai di sicuro dei problemi, pero' sappi che ai prezzi trovati dovrai aggiungere trasporto/dazio e iva pagati anche sul trasporto (perche' e' un servizio che acquisti all'estero) .E se poi ti arriva rovinata? Noooo, se hai le capacita' giuste per eseguire un'installazione a regola d'arte trovati un buon negozio , altrimenti rivolgiti ad un buon installatore. Paghi di piu'? tutta salute credimi:o :cool:

Grazie mille del consiglio.
Quindi alla fine non c'è neanche la convenienza di prezzo..
Certo però 430€ contro 1100€ dell'Italia fa pensare..:mad: