Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

ho acquistato la JVC HD da 720p è possibile...

è possibile riversare su hard disk il filmato in 720p e poi editarlo con pinnacle studio 8 o ci vuole un altro software?

è possibile fare un dvd in 720p e vederlo con l'Hamlet880 o con il philips963 o con il nuovo samsung?

grazie
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
    ... e dell'ottimo smooth jazz
    sognando la barca di PeppeMar

Mi sa che ti serve il nuovo Adobe Premiere Pro, so che supporta i nuovi formati HD e HDTV.

Ciao
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Re: ho acquistato la JVC HD da 720p è possibile...

alfatonics ha scritto:
    è possibile riversare su hard disk il filmato in 720p e poi editarlo con pinnacle studio 8 o ci vuole un altro software?
    Se hai acquistato il modello americano, allora dovresti avere anche il software di editing HD per fare tutto quello che ti serve.

Se invece hai preso il modello europeo, allora... Non credo riuscirai neanche a registrare in HD

Emidio

Con Adobe

Premiere Pro puoi editare materiale standard/ con supporto ad alta definizione quindi
    Importate, modificate e create produzioni HD o SD usando hardware OEM certificato con Adobe Premiere Pro. Codificare il contenuto HD Windows Media 9 Series grazie al modulo Adobe Media Encoder incorporato.
    Ciao
    Ultima modifica di Marco C.; 11-09-2003 alle 22:52

l'ho acquistata in USA

direttamente a 1800 $

dovrebbe essere il mod americano, quindi. spero.

nessuno però mi sa dire se posso creare DVD a 720p

e nessuno mi sa dire se poi li posso leggere con il 963 philips
    con firmware aggiornato ( o con l'hamlet880) ?

thx
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone

Re: l'ho acquistata in USA

alfatonics ha scritto:
    nessuno però mi sa dire se posso creare DVD a 720p
    Alfatonics,
    i DVD a 720p penso che non siano realizzabili.
    Il software di editing è anche Premiere 6.5 nonchè altri software che sono descritti sugli 3ad di AVS nella sezione HDTV recording.

Ciò che puoi fare sono due o tre cose.
    1. Salvare i files editati in D-VHS (con il Jvc30000 se ce l'hai) e poi vederteli in component a 1080i o 720p
    2. Vedere il tutto attraverso un HTPC con un secondo disco rigido di generose dimensioni.
    3. Salvare su DVD ma a 480p e non 720p.

alfatonics ha scritto:

e nessuno mi sa dire se poi li posso leggere con il 963 philips
    con firmware aggiornato ( o con l'hamlet880) ?

thx
    Temo che il problema sia lo stesso di TERMINATOR II, cioè i supporti non sono leggibili dai normali lettori.

Personalmente, penso che attenderò l'uscita di analogo prodotto da parte di Canon o Panasonic e poi ci farò un pensierino.
    Se leggi su AVS troverai un totale di gente che si lamenta dell'edge enhancement eccessivo e della difficoltà nelle riprese senza cavalletto...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

x ninja

che sto edge enancement?

perchè cavalletto se ha lo stabilizzatore ottico?

l'idea della jvc è di registrare in formato compresso mpeg-2 anzichè in DV questo significa avere lo stesso spazio su cassetta miniDV anche in alta risoluzione a 720p
    la jvc inoltre include un software che permette la creazione di dvd direttamente in 720p :a che servirebbe fare un software del genere se non esistono lettori dvd che lo leggono????!!

io ho letto molti commenti positivi.. l'unica nota dolete è riguardo alla scarsa qualità in basso livello di illuminazione
    ma non si può avere tutto a 1800$ quando prodotti di pari risoluzione costano almeno 60 - 70 milioni di vecchie lire in più.... o no?

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •